Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Nuova gravidanza dopo aborto..

Ele❤️, il 19 Novembre 2020 alle 16:06 Pubblicato in Future mamme 0 51
Chi dopo un aborto è rimasta incinta subito? E come l avete vissuta? È andato tutto bene poi.?? ❤️

51 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 11 Dicembre 2020 alle 21:32
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti.... Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, grazie cara, è che ultimamente tutto mi mette ansia, io non avevo mai provato a rimanere incinta, infatti il positivo era stata una grande sorpresa, non viviamo neanche insieme ancora e in quel periodo avevamo avuto veramente pochissimi rapporti😁. Comunque durante le miei visite non ho mai riscontrato problemi, ciclo sempre regolarme. Comunque speriamo bene, se prima non ci pensavo, ora lo voglio fortemente ❤️❤️❤️❤️❤️ ti abbraccio cara💓
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti voglio metterebansia. Io ho la tiroide che è dispettosa, poi noi stiamo insieme da tanti anni e non sono mai rimasta incinta nonostante i diversi tentativi... data la mia situazione, il dottore dell'ospedale mi aveva visto ansiosa e rigida e gli dissi le mie paure, lui è stato gentile e mi disse che che per farmi stare tranquilla potevo fare queste analisi in modo tale che se ci fosse stato qualcosa, lo avrei saputo in tempo... però stai tranquilla. Se te non hai problemi particolari puoi stare tranquilla... anche mia madre ha avuto un primo aborto e dopo ha fatto 4 figli... non ti preoccupare.. ognuno ha un passato. Te sei all'inizio, quindi stai tranquilla che se sei rimasta incinta, vuol dire che ci sono grandi possibilità e che un primo aborto è molto frequente...
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa mi mette ansia.. 😱😥
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nulla....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto per caso delle analisi??? Te lo chiedo perché ad esempio alla visita di controllo il ginecologo dell'ospedale mi ha fatto fare delle analisi molecolari ( Sono 3 mutazioni), è un esame dove può trovarsi una delle maggiori cause di aborto. Ad esempio io ho una mutazione c66.. in eterozigosi ma sia la ginecologa che l'endocrinologa mi hanno detto che è normale...
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io in realtà non ci stavo provando, mi devo sposare il 5 giugno, sono alle prese con un concorso quindi non era nei nostri programmi, ma quando ho visto il positivo, il 26 ottobre ❤️tutte le mie priorità sono cambiate e ora vorrei tanto spostare il matrimonio di nuovo per un bel pancione. Adesso ho di nuovo il ciclo dopo l'aborto quindi riproverò da questo o il prossimo mese. Vediamo cosa mi dice il dottore ❤️❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Titti... Speriamo di incontrarci in qualche gruppo di future mamme!!!!! Da quanto tempo ci stai riprovando???
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta, mi dispiace per quello che hai dovuto ripassare, forza che andrà tutto bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è normale..io i primi due mesi quando vedevo un parente incinta o con un bambino appena nato ero felice per lei ma avevo una tristezza dentro... È normale..poi con il tempo passa...io ho avuto un secondo aborto e da qualche settimana stiamo riprovando. Nel precedente topic non l'ho specificato... Vedrai succederà presto ...
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele per le tue parole di conforto e comprensione ❤️❤️❤️
    Ti auguro tanta tanta gioia 💓
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire : so che anche per te non è una cosa brutta, cioe non è invidia verso nessuno.. Ma solo dispiacere e dolore per sé stessi..
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti,
    Quando feci questo post non sapevo ancora di essere di nuovo incinta.. L ho scoperto dopo poco😍.. Ho avuto l aborto interno il 16agosto a 6settimane , ho avuto poi il ciclo il 14settembre..ci abbiamo subito riprovato.. E ad ottobre ho scoperto il mio terzo positivo.. ❤️ I primi due mesi sono stati tosti, in quanto avevo paura di ricadere nell incubo.. Ora sto per terminare il terzo mese.. E spero con tutto il cuore che tutto vada bene e riesco a dare un fratellino o Sorellina al mio primogenito di 4anni.

    Comunqie rispondo alla tua domanda, Quando sono rimasta incinta del bimbo perso, era nello stesso momento di due mie amiche, di cui una a cui era uscito e non voluto e quindi non subito accettato. L altra abita sul mio pianerottolo, lei era avanti a me di un mese.. Non ti dico cosa ho provato quando io l ho perso e sentivo lei uscire di casa e vederla con il pancino.. Ogni volta un colpo al cuore.. Ma non era invidia o una cosa cattiva, provavo solo tanto dolore e dispiacere per me.. Che le mie gravidanze sono state tutte volute con tutto il cuore e per fortuna ho avuto il grande dono di averle al primo "colpo".. Non devi sentirti in colpa, è normale provare queste cose e sono certa che anche nel tuo caso è una cosa brutta..ma solo tanto dolore e amarezza per sé stessi.. Per ciò che ci è stato tolto senza un perché.. Elabora questo lutto e cerca di essere serena.. Io ho accettato a malincuore questa brutta esperienza, lo penso sempre nonostante ora che sono di nuovo incinta.. Vedrai che andrà bene anche a te.. Non avere sensi di colpa.. È tutto giusto e normale ciò che proviamo.. Ti auguro il tuo arcobaleno e vedrai che sarà bellissimo.. Abbi fede e tutto arriverà.. Ti mando un abbraccio e in bocca al lupo cara! ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, aborto spontaneo precoce a fine luglio.. ho fatto passare un ciclo e a settembre ero incinta.. ora sono nel 4 mese
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debora❤️,
    Mi dispiace tanto.. Avrai presto il tuo positivo e andrà tutto bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela, anche io ti abbraccio forte e ti auguro che il tuo sogno si realizzi❤️❤️❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capitato anche a me 😞 ho avuto un positivo a marzo, molto cercato, per poi perderlo a 5 settimane 😞 credo che sia normalissimo, non fartene una colpa ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco eccome e mi dispiace davvero molto 😔 per me so che l’unica cosa che potrebbe farmela passare e riavere una nuova gravidanza e che vada tutto bene .. purtroppo ogni mese che passa mi demoralizzo sempre di più .. e credimi anche a distanza di un anno continuo a chiedermi come sarebbe stato se.. sono cose che ci segnano profondamente e che solo chi ha avuto la sfortuna di viverlo può capire come ci si sente .. ti mando un grande abbraccio e ti auguro di riavere presto il tuo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela, è importante sentirmi dire queste cose. Psicologicamente sono molto provata, e non sarà facile superarla, ci metto tutta la forza che ho ma è impossibile non pensarci. Pensa che devo sposarmi il 5 giugno, ma ora vorrei solo restare di nuovo incinta e rimandare di nuovo il matrimonio per un bel pancione. Mi sento così triste... 😔
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E normalissimo .. per me è passato un anno e credimi, quando un’amica mi dice che è in dolce attesa faccio davvero fatica ad accettarlo nonostante sia passato un anno .. penso sia normale perché è una cosa che avevamo e ci è stata ingiustamente tolta .. quindi il paragone con altre mamme credo sia normalissimo. Non sentirti affatto in colpa
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, , scusa se approfitto del tuo topic per fare una domanda. Anche io ho avuto un aborto interno a 8 settimane, era la mia prima gravidanza, anche inaspettata, quindi ero incredula e felice come non lo ero da tempo.. Ora vorrei chiedervi se è normale sentirsi male solo a sentire pronunciare la parola, incinta, o sapere di incontrare una persona in famiglia che è in attesa,eravamo uguali. Mi viene un magone incredibile e mi sento anche terribilmente in colpa per questa cosa😔 è capitato a qualcuno?? Grazie a chi risponderà ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a ottobre 2019 al primo tentativo .. a 11 settimane ho avuto un aborto e ho dovuto fare un raschiamento . A febbraio abbiamo ricominciato la ricerca ma sto ancora aspettando di vedere il mio positivo.. è quasi un anno ..
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto mio primo positivo a gennaio e fine febbraio ho avuto un aborto turbanico a 8 settimane, due giorni dopo iniziava la chiusura di tutta Italia. In quel periodo avevo tanto da pensare mi sono data colpa e no accettavo tanto quello che è successo ma lo abbiamo sempre riprovato dopo 3 mesj finalmente che ho accettato tutto anche il fatto che forse una nuova gravidanza si fa aspettare, sono rimasta incinta e ora sono nel 7 mese di gravidanza
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, 30 aprile 2020 aborto interno a 10 sett. ma dalle dimensioni era rimasto a 6 settimane. A luglio riprendiamo e il 15 ottobre il secondo positivo. Abbiamo ricominciato da qualche settimana. Stai tranquilla che può succedere molto velocemente. Io ho la Tiroidite di Hascimoto e da qualche settimana sto facendo la giusta cura... Però se te stai bene, tranquilla perché può succedere a breve un altro positivo... Io ad esempio cerco di avere rapporti o alterni o tutti i giorni nella settimana che ritengo fertile.... facendo così sono rimasta incinta. Ti auguro un gran bel positivo e una bellissima gravidanza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io come lei ho scoperto di essere incinta il 4 dicembre 2018...dopo un mese ero in ospedale.... Raschiamento per uovo cieco a 9 settimane. Noi ci credevamo ancora e ci abbiamo riprovato dopo 2 mesi. Anche io sono rimasta incinta subito lo scoprii 3 mesi dopo il raschiamento e adesso qui accanto a me dorme la mia bambolina che dopodomani compirà 1 anno ❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono rimasta incinta subito dopo 2 aborti ora sono a 13 settimane e speriamo vada bene 💪🏼 Abbiamo aspettato per il mio corpo d la mia mente 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu eri molto più avanti rispetto a me, sicuramente il tuo fisico avrà bisogno di riprendersi di più rispetto al mio, ma cmq spero per te che arrivi il.prima possibile.
    🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me sarebbe un sogno ma non so se con il parto indotto più raschiamento funzioni così l'incrocio le dita e continuo a sticcare allora
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica ti confermo di si.


    Io ho fatto raschiamento il 6/10 e il 30/10 e ho ovulato accertato da stick canadesi e Tb e il capoparto non è arrivato perché sono di nuovo incinta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora deve arrivare il capo parto sapete se si ovula prima?perché sto facendo gli Stick ma nulla
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, innanzitutto mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo.. Sono cose che non dovrebbero mai accadere..
    Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.. E che la vita vi possa dare tante tante gioie.. Un abbraccio grande! ❤️
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima gravidanza si è conclusa con un aborto spontaneo.
    Ero a 9 settimane, da subito era sembrata un po’ “lenta” ma all’ultima visita finalmente avevamo visto che c’era tutto compreso il battito.
    Purtroppo il giorno dopo sono partite le perdite di sangue ed è andato via.Come detto dalla ginecologa era la natura che faceva il suo corso...
    Dopo qualche mese abbiamo ricominciato a provarci e dopo circa 6 mesi sono rimasta incinta (i primi mesi siamo andati a caso, solo negli ultimi siamo stati un po’ più mirati). La gravidanza è andata da subito bene e ora il mio bimbo ha quasi 3 anni.Adesso sono di nuovo incinta e fra qualche mese nascerà una sorellina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione