Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Nuova gravidanza dopo aborto..

Ele❤️, il 19 Novembre 2020 alle 16:06

Pubblicato in Future mamme 51

Chi dopo un aborto è rimasta incinta subito? E come l avete vissuta? È andato tutto bene poi.?? ❤️
Chi dopo un aborto è rimasta incinta subito? E come l avete vissuta? È andato tutto bene poi.?? ❤️

51 Risposte

  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho partorito Gabriel a 22 settimane il 2 novembre causa malformazione cardiaca non compatibile con la vita ,con mio marito stiamo cercando di farci forza e inaspettatamente abbiamo entrambi deciso di riprovarci da subito ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo a Natale 2018, ero di 9/10 settimane.
    A marzo 2019 sono rimasta incinta di nuovo, l'ho vissuta MALISSIMO (ti basti sapere che ho dato la notizia di essere in attesa a 20 settimane dopo la morfologica..).
    Clinicamente é andato tutto liscio come l'olio, mio figlio é nato a dicembre 2019. Psicologicamente é stato un po' più difficile!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto a 12 settimane a fine luglio 2019... Abbiamo aspettato 3 mesi per riprovarci e ricominciato a novembre... Al secondo tentativo (dicembre) sono rimasta incinta ed ora stringo Iris ed Elia che hanno 3 mesi ❤️💙 è durissima superare un aborto (io se ripenso a quei momenti ancora mi viene da piangere) e penso che questi bambini mai nati rimarranno sempre nei nostri cuori però vedrai che prima o poi andrà bene anche per te! Ci vuole tanto coraggio a ripartire da capo ma sicuramente ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi è successa la stessa identica cosa tua a giugno. Solo che per me erano due belle camere senza embrione, quindi erano 2 gemelli. Ho risolto naturalmente a giugno e abbiamo iniziato a provarci da fine luglio. Ad oggi ancora non ho visto il mio positivo, spero che questo sia il mese giusto.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il raschiamento di dicembre non sono ancora riuscita ad avere un postivo 🥺
    Prima gravidanza arrivata subito .. ora quasi un anno
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, sono contenta che ora tra le tue braccia stringi il tuo piccolo Pietro.
    4anni fa Dio mi ha dato il grande dono di mio figlio Nicolò.. Poi ad agosto di quest anno è successo quello che è successo.. Non me lo aspettavo proprio.. Si era formato tutto tranne l embrioncino, e mi hanno detto che la natura fa una selezione naturale e che a causa di qualche malformazione, il corpo non lo riconosce e quindi espelle da solo..
    Mi hanno detto anche che di solito sono episodi isolati.. spero vivamente.. 😊 Comunque mai smettere di crederci.. ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io incrocio le dita per te! 😊


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ely, incrocio le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻.
    Cmq leggo sempre i vostri commenti nel gruppo e mi fa piacere che tutto procede bene!!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina sono felice di leggere che hai avuto di nuovo il tuo positivo! 🥰 Ti faccio un grandissimo augurio che tutto vada per il meglio!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, io ho avuto due as uno a dicembre 2017 ed uno a maggio 2019 entrambi intorno alla 7ª/8ª settimana.
    Il primo “risolto” naturalmente ed il secondo con raschiamento.
    Prima di iniziare le ricerche per la terza gravidanza mi sono impuntata ed ho voluto fare degli esami ma, fortunatamente, è tutto ok.Il dottore mi ha comunque prescritto cardioaspirina da prendere in caso di test positivo. Oltretutto ho poi preso anche progesterone da metà ciclo fino all’eventuale arrivo del ciclo stesso dato che avevo episodi di spotting seguiti da cicli abbondanti.Con queste due accortezze sono rimasta incinta al primo tentativo ed ora stringo il mio piccolo Pietro.Fidati del tuo ginecologo (o scegline uno preparato) e digli tutto quello che senti, sintomi, paure,... Andrà tutto bene ! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho avuto due aborti purtroppo 😞 comunque l’ultimo rimasta incinta di agosto 2018 ma andata male rimango nuovamente incinta di marzo 2019 e adesso ho la mia meraviglia di 11 mesi e mezzo 🥰 non mollare mai 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta la seconda volta ad agosto 2019, ad inizio ottobre aborto spontaneo. Primo ciclo a novembre è il 05/12 scopro di essere nuovamente incinta. Adesso ho tra le mie braccia il mio piccolo di tre mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele...io al primo positivo ho avuto un aborto...dopo 5 mesi ho rivisto il mio positivo ed è andato tutto benissimo...Francesco ha 9 mesi...!ora sono alla ricerca del secondo....!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si positiva sempre, non ti nego però che la paura di ripassarci c'è.
    Adesso aspetto che la mia ginecologa rientri dalla quarantena e fisso la prima visita per vedere se tutto è a posto.🥰


    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso penso fosse una biochimica perché non hanno visualizzato nemmeno la camera.. Nonostante questo ho vissuto vermante male l'esperienza.. La seconda volta ero preparata psicologicamente anche se è stata dura ugualmente 😔 facci sapere 🌈🍀
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo Martina, sono cose che a mai nessuna donna dovrebbe accadere.. Purtroppo dobbiamo andare avanti.. E crederci sempre.. ❤️ Vedrai che andrà tutto bene.. Ti faccio un mega in bocca al lupo.. 💙❤️🎈🍼
    Pensiamo positivo, che l arcobaleno arriva anche per noi 🥰..
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nandra, grazie del conforto..
    La prima volta che hai avuto l aborto eri di 5settimane giusto.? Ma ti hanno detto su per giù cosa poteva essere accaduto?

    Quando è successo a me, praticamente a me non si era formato l embrione.. Avevo tutto tranne l embrione.. E mi hanno detto che capitano aborti così, che la natura fa una scelta selettiva e che sono episodi isolati e che possono capitare a causa di qualche malformazione che il corpo non riconosce e quindi espelle sin da subito.. Mi rincuora questa cosa, perché forse tra tutti credo sia l aborto meno devastante anche se, per più di settimane ho vissuto l inferno.. Poi mi sono fatta forza, soprattutto per la splendida creatura che Dio mi ha dato 4anni fa.. ❤️Mi spiace per quello che hai dovuto passare per ben due volte.. Ma sono felicissima per ora.. Forza, andrà tutto bene per entrambe sicuro 🤞🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, domanda che mi pongo anche io.
    Ho avuto un aborto interno a 8+6 a fine settembre.
    I primi di ottobre ho avuto il raschiamento e ora ho di nuovo preso la cicogna.Ora non so come fare il conteggio, so per certo di aver ovulato il 30 quindi o sono di 5 o 6 settimane .
    Sperando che questa volta finisca bene.🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intendi per subito.. Il primo aborto a dicembre 2018..spontaneo, a 5 settimane.. A gennaio abbiamo ricominciato a cercare una gravidanza( dopo il primo ciclo).. A giugno 2019 nuovamente incinta.. Ma il suo cuoricino si fermò ad agosto, i medici non hanno saputo darmi una spiegazione.. Parto indotto con conseguente raschiamento.. A luglio di quest'anno la 3 gravidanza.. Che per fortuna sta andando benissimo.. Io ho fatto tutti gli esami del caso ed ero negativa... Non conosco le tue esperienze ma fatti coraggio.. Arriverà presto il tuo arcobaleno.. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione