Visualizza messaggio citato
Ah ok. Ma dove potevi ballare, all’interno della sala? Perché a me hanno detto che si può ballare solo all’esterno. Purtroppo dipende tanto anche dalle direttive regionali e dalle location.
Visualizza messaggio citato
Se è una sala si 😭😭😭 perché l’ordinanza prevedere sale e discoteche. il mio è un ristorante. Tieni duro cara, hai pochi giorni 🥰
Noi dovevamo sposarci l'08/08 nl'abbiamo spostato al prox anno.. col senno di poi lo avrei tenuto perchè volendo vedere sarebbe stato abbastanza normale ... ora non so esattamente cosa prevedano però incrocio le dita affinchè vada tutto bene per voi detto questo ci sarà l'obbligo della mascherina dopo le 18 poi sapevo non si potesse ballare in sala e niente buffet se non servito al tavolo...
Tranquilla ho appena letto che, per quanto riguarda matrimoni, cresime , battesimi ecc , tale disposizione non è applicabile, perché riguarda parenti, affetti! Non comporta un assembramento importante! 😘
Visualizza messaggio citato
Hai proprio ragione 👏🏻👏🏻
Sposa Principiante
Settembre 2020
Palermo
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. Ma di cosa parla questa ordinanza in particolare? Io sinceramente non ascolto più la TV perché ho paura di dover rimandare tutto x la terza volta
Visualizza messaggio citato
C’è talmente tanto allarmismo sulle fake news che ormai anche le news ufficiali non sono più credibili 😂 Crepi il lupo! E in bocca al lupo anche a te!
Visualizza messaggio citato
Tranquilla, ahahahahah. C’e sempre chi guferà. Ahahaha. Ahahah stanno qui a questionare e a puntare il dito su un matrimonio. Quando il problema, non è il matrimonio ... ma ben altro. In bocca al lupo cara, anche a te manca pochissimo ❤️
Visualizza messaggio citato
Nessuna chiacchiera da bar: è un post sulla pagina ufficiale di Assoeventi - Confindustria, che riporta la risposta del Ministro Speranza in riferimento alla richiesta del Presidente di Assoeventi Boccardi. Non l’ha scritta mio cugino.
Si ma ragazzi, è un post su Facebook scritto da non-si-sa-chi e senza nessun riscontro nei siti del Governo, non c'è niente di ufficiale agli atti...finché il quesito non sarà protocollato e disponibile tra le circolari del ministero, quel post sarà carta straccia purtroppo! Di sicuro non servirà per far ricredere location e SIAE, a loro servono documenti certi, non chiacchiere da bar.
Stai serena cara! Non è cambiato assolutamente nulla per noi. L’ordinanza riguarda solo le discoteche, non eventi privati! Mio sposo il tuo stesso giorno ❤️
Pare sia valido per i locali pubblici. Ma anche questa è un incoerenza perché un matrimonio ha le stesse caratteristiche di un evento pubblico : tante persone anche non congiunte provenienti da posti diversi che si assembrano...l unica differenza è la tracciabilità ma a contagio avvenuto ormai... Secondo me la gente non ha chiaro quanto si rischia ...pur di fare le cose per forza ae ne fregano del prossimo e anche della salute dei propri cari mentre i politici stanno solo cercando di mettere pezze e con queste mezze misure e in assenza di controlli a settembre secondo me saremo di nuovo in lockdown fino al vaccino. Ovviamente spero di no ma la mentalità sbagliata di molti e l andazzo che sta prendendo la situazione mi porta a temere questo.