Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso

Nuova ordinanza ministro speranza sposa del 29.8.20

Valentina, il 17 Agosto 2020 alle 07:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 134

Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..
Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..

134 Risposte

  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo oggi cosa mi diranno, speriamo bene 🤞🏻 Fino ad ora nella mia location hanno fatto matrimoni “normali” quasi tutti i giorni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi.. Ma tempo fa anche la mia location mi aveva detto le stesse cose.. Trattandosi di una festa privata e specialmente se non si hanno una marea di invitati.. É una gestione un po' diversa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque chiamai 2 giorni fa e dissero che le nuove disposizioni erano solamente per discoteche e locali annessi, non riguardavano sale ricevimenti e feste private come i matrimoni.. però oggi chiamerò di nuovo per avere più certezze
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi chiamerò la sala per avere notizie concrete da loro😰 “dovrei” sposarmi il 4 settembre
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. Hai parlato con la tua location? Prima di prendere una decisione dettata dalla paura.. Fossi in te mi rimetterei a loro! Sono sicura che ce la fate... Manca così poco!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in due.. che fare ? Io non ho chiarito il discorso delle mascherine..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione