Visualizza messaggio citato
Stanno semplicemente scrivendo nero su bianco la documentazione per i gestori dei locali da tenere in caso di controlli. Cosa cambiano idea nel giro di 1h?
Non credo che possano farlo! Controlla bene i contratti e vedi se c’è scritto qualcosa. Dovrebbero fare riferimento ai listini dell’anno in cui hai firmato
Più che altro avevo paura delle troppe restrizioni che poi l’8/8 non ci sono state 😰 la cosa brutta è che spostando ci hanno aumentato tutti i prezzi per il prox anno 🙈
Non ti preoccupare! Informati bene su tutto e poi senti la location! Credo ci sia stato un trambusto iniziale tra SIAE e locations ma con questo chiarimento dovrebbe essere tutto ok!
Basterebbe documentarsi su internet! Ti ho scritto anche prima che è in tutta Italia benché su quel link ci sia scritto Puglia
Dovrebbe essere solo una questione di tempo! Anche la SIAE è stata informata che i matrimoni sono esclusi. Dovrebbe già essere tutto ok!
Https://www.google.com/amp/s/www.bariviva.it/amp/notizie/il-ministero-chiarisce-l-ordinanza-salvi-i-matrimoni-e-le-comunioni-in-puglia/ Ovviamente in tutta Italia! Vai sulla pagina fb di Assoeventi