Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Nuove beta ritirate

Adriana, il 23 Febbraio 2019 alle 11:43 Pubblicato in Future mamme 0 151
Buondì donzelle!
Stamattina ho rifatto le beta, ignorando, come da consiglio della gine, le prime fatte lunedì perché incompatibili con il quadro clinico. Il valore è 2629. Quanto dovrebbe essere lunedì per rientrare nella norma?

151 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 2 Marzo 2019 alle 18:33
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa ci ha detto anche che i rapporti avrebbero aiutato, ma non ci siamo riusciti... Vediamo come mi sentirò...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Quando o avuto io l’aborto provavo a non pensarci perche ci stavo troppo male. Sapere che qualcosa non va e non potere fare niente e la cosa piu brutta di tutte purtroppo😔 io pensavo che non avrei avuto la forza di riprovaci subito. Ma alla fine mi sono decisa e 4 setimane dopo l’aborto sono rimasta incinta. Tu fai quello che ti senti di fare senza sentirti pressioni adosso❤️😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli e del sostegno. 💖 Io per fortuna sono a una settima settimana con ovulazione tardiva e solo camera gestazionale, quindi con un ciclo abbondante non dovrei accorgermi di nulla...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è normale io ho espulso tutto a casa e x me che ero avanti con le settimane è stato particolarmente doloroso e solo il tachidol mi ha fatto passare il dolore...l utero deve contrarsi x espellere il tutto x quello senti dolore...va al ps solo se vedi che il sangue è ingestibile a livello di flusso...se vedi che è un ciclo abbondante non ti preoccupare...a me è durato in tutto 5 gg tra alti e bassi...poi ti faranno fare la visita di controllo x vedere che sia tutto pulito...un abbraccio❤💪
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ mi sento come dentro una bolla. Realizzo che mi sta succedendo solo quando ho qualche fitta, ma mi pare di viverla dall'esterno... Se mi soffermo a pensare sto da cani, però. La gine mi ha detto che appena finisce il flusso mi fa una eco e, se sm pulita e ce la sentiamo, possiamo riprovare subito.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non prendo nulla, i dolori sono sopportabili. Ora si sn calmate, come flusso, ma continuano i dolorini. Immagino sia normale, anche perché oggi sono un po' più a riposo, al momento...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo adriana 😔😔 stai passando un momento bruttissimo purtroppo ma non scoraggiarti❤️ Quando ai il prossimo controllo? Magari li ti possono dare gia l’okey per riprovarci se vi sentite pronti🍀🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Adriana, mi raccomando non prendere farmaci tipo buscopan xké blocchi tutto..se hai tanto dolore prendi Aulin o tachidol..e metti ghiaccio sopra l utero...un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua, da ieri è iniziato il flusso... Più pacato la notte, da macchiare poco l'assorbente, ma cmq sporco...
    I dolori ci sono, come da forte ciclo e anche il mal di schiena.
    Sn felice che la cosa sembra si stia risolvendo in fretta, anche se fa molto male...
    Vediamo quanto dura e come...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, prenditi cura di te. Ti farà bene! Io ho mezza intenzione di riprendere il punto croce per fare delle cosine per la cucina, almeno mi distraggo...
    In bocca al lupo per tutto ❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no era uscito tutto (purtroppo è stato fin troppo riconoscibile) però ho avuto un’emorragia. 😊 ora sto facendo una cura a base di ferro e vitamina B2, domani devo rifare le analisi del sangue e settimana prossima visita dalla ginecologa che speriamo ci dia nuovamente il via libera dopo il prossimo ciclo...è una prova di pazienza... nel frattempo mi dedico al lavoro, vado dall’estetista e mi coccolo un po’, così sarò pronta è bella quando arriverà quello giusto!😅mi piace pensarla così!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, pian piano ce la faremo, ne sono convinta!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, diventerai mamma, è solo questione di tempo, quando è successo a me a dicembre la dottoressa mindisse che dovevo essere sollevata sapendo che funzionava tutto. Adesso prenditi il tuo tempo, non c'è bisogno di vedere lato positivo della cosa ora. Ma sono sicura che presto il.tuo bimbo arcobaleno arriverá❤🌈
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro.. io ho espulso tutto sola quando ho abortito
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio... Le perdite continuano, soprattutto se sto in movimento, quindi spero di riuscire a fare tutto da sola
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho allergie ai farmaci infatti prendo solo pochissime medicine .. ma x fortuna l anestesia non mi ha dato alcun problema anche perché loro sono sempre pronti con l anestesista e un team di medici che nell’eventualità ad intervenire tranquilla.. mi auguro tu nn abbia bisogno
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero comunque di non arrivarci, se non altro per l'anestesia... Essendo allergica a molti farmaci, sono terrorizzata...
    🤞 Viva il lupo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E nonostante tutto era ancora lì? Mi dispiace davvero tanto per la tua esperienza e capisco perfettamente quello che hai passato psicologicamente, stavolta ci credevo anche io
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il raschiamento fa solo un po’ male dopo che finisce l anestesia. Ma nulla di grave passa con un antidolorifico. Ti addormentano x un 15/20 minuti nemmeno ti accorgi .. le perdite non durano molto .. giusto qualche giorno.. una settimana massimo almeno quello che è successo a me .. io l’ho fatto per un polipo all utero .. prima sino al giorno dell intervento avevo avuto emorragie però più di due settimane.e per qst l’ho tolto.. . ma tranquilla passerà subito in bocca al lupo 💕
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo fisicamente...tieni conto però che io ero arrivata in ps che non stavo nemmeno più in piedi da tanto sangue avevo perso...infatti il mio decorso è stato ed è tuttora piuttosto lungo. io personalmente, avendo provato entrambe le cose, ho trovato meno “traumatico” il raschiamento, 30’ in anestesia totale e fine, però credo sia una cosa molto personale...per l’aspetto psicologico non so che dire, io credevo di aver già dato col primo quindi è stato sicuramente ancor più difficile della prima volta. Nella prima mi sono detta “beh può succedere”, con la seconda gravidanza ricordo di aver proprio pensato “ora finalmente tocca a me, stavolta andrà bene”...e invece...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, speriamo che la prossima sia la volta buona, speriamo di non necessitare di raschiamento, speriamo tante tante cose. Grazie per il tuo sostegno 💖💖💖
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei una leonessa adri! ❤🌈 veramente!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adri mi spiace molto, almeno non è una geu, però te lo meritavi!❤ ti sono vicina quando vuoi❤
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più forti di prima, sempre ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, anche la tua storia è terribile... Ti abbraccio forte forte forte!!!! 😘 😘 😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. ❤️ ❤️ ❤️ Come ti sei sentita dopo il raschiamento? Fisicamente almeno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So cosa vuol dire.. Io a distanza di 3 mesi ne ho persi 3... Il primo as e I secondi(gemelli) ai.... Uno schifo mi sentivo... Anche io ho dovuto buttare rose, e pensa te il primo regalo è ancora incartato e non so fino a quando lo sarà... Ora che ho recuperato la "felicità" e ho accettato ho paura.. Perciò aspetto e aspetterò tanto.. Mi dispiace davvero.. Pregherò tanto x te.. Solo chi ci è dentro lo capisce.. Ma credimi io e altre lo sappiamo e vorrei poterti abbracciare.. È brutto... 😭
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo vissuto o stiamo vivendo questa esperienza in tante...io ho fatto raschiamento d’urgenza il 6 febbraio...dopo un primo momento di smarrimento ti rialzi e ci riprovi, perché diventare mamma è il desiderio che porti nel cuore per te e per tuo marito! Non può piovere per sempre...il mantra che mi ripeto è che non può andare sempre male, arriverà il momento giusto anche per noi. Ti mando un abbraccio e tutta la forza che mi è rimasta per affrontare questa settimana.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Razionalmente lo accetto, sono consapevole che non può andare, ma sono arrabbiata, e credo ci siamo passate tutte, perché chi non ne vuole spesso becca subito la cicogna e va tutto bene. Io sono a una GEU, un aborto che spero sia spontaneo e spero di fermarmi qui... Cavoli! Comunque devo provare a sorridere o mio marito lo butto ancora più giù. Ho posato il portafortuna che mi avevano portato i miei cognati e ho pianto, presto faranno la stessa fine le rose che lui mi ha portato appena scoperto il positivo. Ma devo farlo io, lui non lo sopporterebbe, anche se nega non lo sopporterebbe
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa male tanto male... E farà male per un po'.. Dipende anche da come l'affronti... Io sono stata male 4 mesi prima di accettare.Non so forse perché era la 2 volta..ma davvero il sapere che non siamo noi a decidere mi ha tirato un po su.. Credo che x ognuno di noi ci sia il momento.. Mi va di pensare così che non era il mio... cerca di essere forte.. Lo devi a te stessa...
    Accettare non vuol dire che lo superi... Ma imparare a convivere con questa esperienza... Forza caraaaa😊 se hai bisogno scrivimi...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia un'esperienza molto traumatica e non vorrei davvero arrivarci... Sei forte e vedrai che supererete questo trauma...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne rendo conto... Fa male comunque, ma forse si sopporta un po' meglio pensando che non potevamo farci nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione