Buondì donzelle! Stamattina ho rifatto le beta, ignorando, come da consiglio della gine, le prime fatte lunedì perché incompatibili con il quadro clinico. Il valore è 2629. Quanto dovrebbe essere lunedì per rientrare nella norma?
Buondì donzelle! Stamattina ho rifatto le beta, ignorando, come da consiglio della gine, le prime fatte lunedì perché incompatibili con il quadro clinico. Il valore è 2629. Quanto dovrebbe essere lunedì per rientrare nella norma?
Visualizza messaggio citato
Mi spiace Adriana... Avevo seguito la tua storia e speravo proprio che tutto andasse per il meglio questa volta. Ti abbraccio forte forte ❤️
Mi dispiace tantissimo.. ho seguito la tua storia e ho gioito con te.. ora ti posso solo mandare un grande abbraccio. Coraggio, cara Adriana. 💙
Mi dispiace tanto... Speravo proprio di leggere buone notizie stasera. Una piccola consolazione, non è una GEU... Spero riuscirai presto a stringere tra le braccia il tuo bambino ♥️
Pericolo mezzo scampato. Non è extrauterina ma non andrà avanti. La camera gestazionale è troppo piccola per le beta, nn cresce e nn è regolare. Devo aspettarmi il ciclo per non fare il raschiamento. Ho tirato un primo sospiro di sollievo, ora devo muovermi per aiutare l'espulsione
Grazie mille!!! Lo spero anche io ❤️
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, sono il tuo "portafortuna" come mi hai definito tu. Leggo sempre di te ed anche volta come una settimana fa aspetto qui a dita incrociate il tuo responso. Spero di portarti un Po di fortuna anche stavolta... Un abbraccio gigante
Adri bella leggo solo ora! Aggiornaci domani. Io non vedo drastiche le beta, ma se la gine magari si è preoccupata è per scongiurare qualcosa di male. Facci sapere❤ ti abbraccio forte❤
Ti capisco perché purtroppo prima di avere la diagnosi di aborto abbiamo passato questa fase insieme io e mio marito e lo portai quasi all'esasperazione peggio di come stavo io. È durato un giorno poi ho cercato di essere più positiva possibile...fino alla fine. Lo devi essere anche tu perché niente è perduto.
Grazie Sere! Diciamo che sintomi di GEU non ne ho, ma proprio zero, nessun dolore o sensazione di malessere. Anche le perdite oggi sono diminuite notevolmente rispetto al w-e... Ho anzi nausea stasera... Certo non appena sono rimasta sola sono crollata e ho quasi portato al fondo con me mio marito. Psicologicamente mi sento scoraggiata e arrabbiata, meno male che ho lui...
Adri non ti preoccupare perché i valori delle beta non vogliono dire chissà che cosa. A me il ginecologo disse che dovevano triplicare in tipo 3 giorni infatti io il venerdi avevo 905 come valore e il mercoledi 3500 più o meno. A me disse che andavano bene come crescita. Che io poi l ho perso nn dipende dalle beta. Purtroppo molti dottori tendono sempre ad essere catastrofici pensa che a me il ginecologo disse che dovevamo fare la iui ma dopo due mesi ero incinta.
Pensiamo positivo😊questa volta andrà bene...fino a domani come dici tu puoi solo sperare e allora non pensare alla possibilità più nera. Noi attendiamo qui notizie splendide della vostra eco domani🤞💖
Grazie davvero per il sostegno che mi date. Non mo resta che aspettare e sperare di non dover essere operata ancora, perdere l'altra tuba o altre cose gravissime...
Il problema è proprio la datazione, dovrei essere a 6+5 ma sn certa di aver ovulato 10gg in ritardo e di avere una fase luteale lunga, quindi possiamo ridatare di almeno 10gg. È come se fossi di 5 settimane... Il fatto è che sn cresciute sl di 600 unità ed è un po' poco... Vedremo domani altro nn posso fare
Ho appena letto tutta la tua storia...incrocio le dite per voi...vi mando tanti in bocca al lupo...dai andrà bene i valori non mi sembrano sinceramente male io sono partita più bassa con le beta e ora Andrea ha quasi 2 anni...per il rallentamento come dicono le altre può accadere🤞🤞🤞🤞
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì beh ovviamente è una cosa da tenere sotto controllo ma già mettere magari un ansia inutile perché le Beta non sono aumentate di quanto vorrebbe la ginecologa mi sembra una cosa abbastanza brutta!... ormai a quasi 7 settimane le Beta non crescono tantissimo Infatti tra la ottava e la undicesima settimana le Beta iniziano anche a scendere anche se la gravidanza va avanti.. Quindi ci sta che da venerdì ad oggi siano cresciute poco
Scusa ma a che settimana sei? Non mi sembra mega disastroso.... Alla fine tra sabato e oggi sono passati 2 Giorni... Ci sta che non siano altissime e che non siano raddoppiate.. Ovvio per carità fossero state oltre i 4000 era tutta un altra cosa. Tienici aggiornate e incrocio le dita per te e il tuo piccolino/a!
E' vero ciò che dici...ma siccome lei ha già perso una tuba per una GEU secondo me è meglio che venga monitorata da subito, perchè se qualcosa non va bene neanche questa volta almeno si ha la possibilità di agire in tempo per salvare eventualmente l'altra tuba..
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il concepimento può venire fino a 5 giorni dopo al rapporto se ci sono le condizioni favorevoli.... Quindi è già una settimana di differenza💪💪💪 facci sapere domani
Sono certa di aver ovulato il 21-23 pm... Domani vedremo se ce m'è una in utero e una fuori o solo una in utero e se è cresciuta. Situazione bruttina ma da valutare, diciamo così. Grazie per il tuo sostegno ❤️
Adri, non comento sempre ma sto seguendo la tua gravidanza e incrocio le dita per te che domani vada tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀 non scoraggiarti pure se so che é difficile 😘😘
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo il problema delle Beta e questo mettono ansia assurde infatti la mia ginecologa non me le ha mai fatte fare oltre al fatto che io ho scoperto la gravidanza anche tardi. In un caso avessi ovulato tardi domani potresti anche non vedere nulla ed è una cosa abbastanza normale.. per questo generalmente la prima ecografia sarebbe meglio intorno all'ottava settimana...💪💪 Pensa positivo
Oggi nn era in studio, me l'ha data il prima possibile...ha cercato di prepararmi nn esclude nulla,a non è molto positiva... Vedremo domani, dai... Possiamo sl sperare e pregare