Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Nuove beta ritirate

Adriana, il 23 Febbraio 2019 alle 11:43

Pubblicato in Future mamme 151

Buondì donzelle! Stamattina ho rifatto le beta, ignorando, come da consiglio della gine, le prime fatte lunedì perché incompatibili con il quadro clinico. Il valore è 2629. Quanto dovrebbe essere lunedì per rientrare nella norma?
Buondì donzelle!
Stamattina ho rifatto le beta, ignorando, come da consiglio della gine, le prime fatte lunedì perché incompatibili con il quadro clinico. Il valore è 2629. Quanto dovrebbe essere lunedì per rientrare nella norma?

151 Risposte

• Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei un verme, non preoccuparti di questo. Quando si ha questa diagnosi si entra in un incubo puro e si prega di poterne uscire subito perché si pensa che ci si vuol buttare tt alle spalle e ricominciare. Tesoro mi auguro per te che ti arrivi il ciclo a sto punto perché io ho avuto il raschiamento ed è cmq un operazione. Posso dirti che io non vedevo l ora mi facessero l intervento perché volevo ricominciare subito la mia vita normale, ma il giorno del raschiamento per me è stato uno dei peggiori della mia vita. Ora sono passati quasi due mesi. Sono sopravvissuta, sono sicuramente più forte come donna, l amore tra me e mio marito si è rafforzato, ma tra di noi cerchiamo di nn parlare di questa situazione e io mi tengo tt il dolore dentro perché fa male...e fa male anche a lui.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco cara... Forza... E pensala così che ancora non era il tuo momento.. ... Mi auguro che non ti tocchi il raschiamento..... Piangi tutte le lacrime che hai.. Ma rialzati più forte di prima... Purtroppo non Siamo noi a decidere... 😔
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato oggi con la mia responsabile e, dato che siamo in regime di solidarietà e prox settimana ho le ferie devo restare a casa. Va bene lo stesso, spero solo di "sbrigare la questione" prima del rientro...
    Mi sento quasi un verme a dirlo, sembra che io voglia buttarlo via, ma deve andare proprio così, mi sa...
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai dolori forti io ti consiglio di andare a lavoro e poi appena hai il ciclo andare in malattia. A me il ciclo è arrivato una settimana dopo "la sentenza definitiva" e andare a lavoro mi ha aiutato molto a pensarci meno... Poi di mi arrivato e niente dolori abbastanza forti ma gestibili con oky ecc.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo... Lo porterò sempre con me, nel mio cuore ❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes! Rialzarsi sempre ❤️❤️
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto a spese mie che spesso la vita è ingiusta!!! Certe cose nn si dimenticano, ci si convive, ma nn si dimenticano
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito sempre i tuoi topic...Non sn brava con le parole...però sn certa che ce la farete, 6 una donna forte...si capisce da quello che scrivi...ti auguro veramente di cuore tutto ciò che la vita di bello potrà darvi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, io il battito la prima volta non l'ho visto, ma la seconda si e ti assicuro che non cambia nulla, sei mamma dal positivo. Io sono a quota 3 bimbi persi, la seconda era gemellare, e nonostante abbia Mattia, comunque penso anche sempre a loro, quest'estate ho lasciato anche una preghiera per il bimbo che non era nato, in un santuario specifico. Ci ritornerei solo per lasciare i nomi degli altri due che se ne sono andati dopo 😭 ci deve essere per forza un limite, basta non perdere le speranze! Fatti forza!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana, ho letto solo ora. Io non sono molto brava con le parole, soprattutto in queste circostanze. Qualunque cosa detta mi sembra banale. Posso solo immaginare come vi sentiate tu e tuo marito, ed è una sofferenza che non meritate. Prima di mettermi su questo forum ho sempre pensato che queste cose fossero eventi rari, qui mi sono accorta di quanto invece siano all'ordine del giorno, ed è impensabile immaginare come due persone innamorate come voi facciano fatica a raggiungere il loro più grande e dolce obiettivo della vita, quando invece c'è gente che abbandona i propri figli senza una ragione. Io credo che prima o poi tutti avremo la nostra possibilità. Abbiate fede, siate forti l'uno con l'altro. Il vostro amore darà presto il suo frutto 💖 Non pensate al passato, ma guardate al futuro carichi di speranza. Puoi riuscirci, e questo brutto episodio ne è la prova. Basta solo attendere 💖 In bocca al lupo, aspettando di leggere presto belle notizie. Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 ce la faremo prima o poi, non possiamo essere negativi adesso, è difficile ma ci dobbiamo rialzare
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguivo in silenzio e speravamo per te in un risvolto positivo..

Mi dispiace tanto

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, la domanda è proprio questa. Perché non poteva andare meglio? Vuol dire che ci sarebbero stati problemi più avanti e allora cerchiamo di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, vedere sempre che siamo state fortunate a sopravvivere, che siamo qui ancora a sperare che un futuro possa esserci. Hai ragione, siamo donne e poche cose possono distruggerci, ma mi auguro che a tutto ci sia un limite. Speriamo bene, per me, per te e per tutte le ragazze che ci stanno provando senza riuscire, per tutte le ragazze che stanno affrontando il dolore della perdita... Io non sono mai arrivata a superare la sesta settimana e sono sempre stata indietro, quindi mai sacco vitellino o battito, ma dal momento del positivo, quel bambino è già nostro ed è questo a farci male...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore. Non molleremo mai, non possiamo farlo ❤️💪
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un bel pianto mi sento decisamente meglio. È strano da dire ma, adesso che ho una diagnosi, mi sento quasi sollevata. Devo solo decidere se tornare al lavoro prossima settimana, col rischio di avere il ciclo al lavoro o aspettare e stare in malattia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono messa a piangere. Non ho mai scritto nel topic, ma seguivo.. che c..la vita è proprio infame quando ci si mette!! So cosa provi, molto molto bene purtoppo. Ora sarebbe quasi impossibile esserne "felici perché poteva andare molto peggio", ma forse con il tempo.. anche se io per esempio sono ancora arrabbiata, tutti a dirmi che poteva andare peggio e potevo perdere l'utero, ma perché non poteva andare meglio?!?! Vedrai, sarai più forte di prima, non mollare. È dura, ma noi donne siamo pazzesche!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Adriana. Non mollare, non mollate. ❤️🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è normale scoppiare..! Spero che questa volta non ti succeda e tu possa sfogare tutto!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragioneeee,non preoccuparti,insieme fate la forza,quella forza che vi condurrà alla strada per la felicità ❤❤😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Mi sembra di aspettare da una vita... Pazienza. Grazie per il sostegno 💖💖
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non la perdiamo, soprattutto mio marito... Io ci provo
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, glielo chiederò. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole veramente 😰 mi dispiace, so come ti senti. Io ho fatto il raschiamento sotto consiglio dei medici, non è stato molto fastidioso ma cmq devi ancora aspettare un ciclo per riprovarci...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace immensamente cara! Ci speravo davvero tantissimo. Ve lo meritate x tutto quello che avete passato. Sono sicura però che presto avrete il vostro miracolo, non perdere mai la speranza.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..l isterosalpografia hai fatto bene a farla.. però con l isteroscopoia vai a vedere se nell utero c è qualcosa che impedisce l impianto dell embrione. É un ottimo esame... io l ho fatto il mese scorso e ora mi sento molto piu tranquilla nell affrontando la ricerca. Parlane con lei e vedi cosa ti consiglia se vale la pena farlo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ ce lo auguriamo anche noo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per voi 😢 vi auguro il meglio e spero che presto torni l'arcobaleno su di voi. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nn la stessa cosa. Ho subito una salpingectomia un anno e mezzo fa e poi nessuna gravidanza. Ho fatto l'isterosalpingografia a gennaio
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Maschero bene la sofferenza, poi scoppio... Ma mi rialzo 💪💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, devo pensare che succederà di nuovo e che andrà bene, non posso abbattermi... Poteva andare peggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione