Buondì donzelle! Stamattina ho rifatto le beta, ignorando, come da consiglio della gine, le prime fatte lunedì perché incompatibili con il quadro clinico. Il valore è 2629. Quanto dovrebbe essere lunedì per rientrare nella norma?
Buondì donzelle! Stamattina ho rifatto le beta, ignorando, come da consiglio della gine, le prime fatte lunedì perché incompatibili con il quadro clinico. Il valore è 2629. Quanto dovrebbe essere lunedì per rientrare nella norma?
Visualizza messaggio citato
Se ti é gia capitata una cosa analoga ora datti del tempo x indagare e cercare le cause. Perché qualcosa deve esserci. Hai mai fatto un isteroscopia con biopsia endometriale? Prova a proporla alla tua ginecologa...senti che ne pensa.
Quanto mi spiace, che noia sta vita, però sei un esempio Adri! Ti mando un enorme abbraccio e un bacio! Hai tutto il nostro affetto!
Adriana ho letto solo adesso. Mi dispiace molto di come è andata. La nota positiva appunto è che non è una Geu e se sei riuscita a rimanere incinta adesso ce la farai anche alla prossima. Buona fortuna e non mollare!
Sei una forza della natura, ti ammiro ❤️
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che è difficile.è una prova grande ma dopo il temporale cè sempre il sole.io mi affido a Dio non ce nulla che noi possiamo fare sarà quello che lui vorrà.
Puoi chiedere la ricetta o andare anche nelle cliniche private, prima dai un colpo di telefono alla clinica per sapere se puoi andarci anche senza ricetta. Io ho fatto così.
Lo spero tanto. La dottoressa è positiva perché sembriamo essere molto compatibili e speriamo di non arrivare al raschiamento
È andata al meglio delle alternative. Sapevo che non sarebbe andata avanti, metabolizzare è difficile, ma ce la possiamo fare 💖💖💪💪
Sono sollevata. Avrei preferito che andasse avanti, ma se avessi dovuto scegliere un male questo è il minore. Spero di non arrivare al raschiamento
Mi spiace Adriana, ma non mollare.ci hai sempre dimostrato di essere una leonessa e tornerai a lottare più forte di prima!!❤