Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Nuove collezioni abiti da sposa 2023

Martina, il 26 Aprile 2022 alle 21:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte! sto guardando tutte le sfilate di brand che c'era al barcellona bridal fashion week come rosa clara, pronovias, nicole e altri...ma sono pochissimi i modelli che piacciono a me!!!Smiley sad ..e quelli che piacciono bisognerebbe cambiare qualcosa...tutte con ampie scollature,senza maniche e molti abiti aderenti e stile impero...proprio il contrario di come lo vorrei io!!!..ma oltre ai modelli che hanno sfilato ce ne sono altri nella collezione??...e soprattutto..voi cosa ne pensate????

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Aprile 2022 alle 15:44
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anch’io ho avuto la tua stessa impressione!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché, sono già uscite? Io ho già dato, però mi interessa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutti orrendi! ahaha la penso come te. io opterò per qualcosa delle vecchie collezioni andando da come in una favola

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per questo motivo ho iniziato la ricerca dell'abito prima che uscisse la nuova collezione. Quasi tutti gli atelier spingono per farti aspettare l'ultima collezione ma l'importante è trovare l'abito perfetto
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, penso che devi affidarti ad un attelier senza pensare alle nuove collezioni..tanto sceglierai quello che mai avresti pensato Smiley xd ... io avevo un'idea precisa..mai bianco ottico...e invece bianco ottico ahhahahh

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non hanno fatto sfilare tutti gli abiti delle collezioni Nicole ad esempio ha varie collezioni in un anno quindi è impossibile che abbia fatto vedere tutto, stai tranquilla vedrai che qualcosa di fantastico lo troverai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che in atelier troverai tante di quelle cose che sarà impossible che non ti piaccia nulla
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, tranquilla siamo nella stessa situazione, io per il momento non ho visto ancora mezzo abito che mi piaccia anzi, Nicole che di solito mi piace moltissimo non ha presentato per ora neanche 1 abito che mi piaccia 😐confido di riuscire a trovare qualcosa direttamente in atelier quando andrò a Novembre. 🤞🏽
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Menomale pensavo di essere L unica!! Principalmente ho guardato le sfilate dei brand che hanno qui nella mia zona ma non mi ha colpito nulla..aspettiamo di vedere le collezione nel sito!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, francamente anche a me non ha colpito alcun abito! 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Anche io ho sempre adorato gli abiti Nicole..c’è un abito della collezione 2022 che mi fa impazzire..e speravo di trovarne altrettanti nella prossima collezioni ma nulla..vedremo quando le metteranno nel sito.quello che si avvicina più ai miei gusti ( vestito principesco con ricami pizzi e poche scollature) è Demetrio..ma L atelier più vicino da casa mia dieta quasi 5h di macchina!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina anche io ho avuto le stesse tue impressioni però per adesso ho solo visto quella di Nicole, perché è quella che solitamente mi piace di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione