Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo

Odio il mio abito da sposa ๐Ÿ˜ญ

Cristina, il 21 Dicembre 2018 alle 01:10 Pubblicato in Moda nozze 0 89
Ragazze nel cuore della notte io sono piena crisi ๐Ÿ˜ข odio il mio abito da sposa ma mi vergogno ad ammetterlo a voce alta...cosa posso fare lโ€™ho pagato 3000โ‚ฌ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

89 Risposte

Ultime attivitร  da Michela, il 2 Gennaio 2019 alle 15:44
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Siracusa
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene... Sono felice per te... Io dopo aver scelto il mio abito ho iniziato a pensare se fosse veramente quello giusto visto che รจ tutto diverso da come lo volevo... Ho poi avuto la pessima idea di vederlo su internet e... Non ho dormito tutta la notte... L'indomani sono andata a riprovarlo ed รจ stato ancora piรน bello del giorno prima, ho di nuovo pianto e non volevo toglierlo... Ps pure a me sta meglio della modella di internet ahahah
    • Rispondi
  • Yzma
    Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova
    Yzma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'ottima idea anche se personalmente trovo il tuo abito perfetto ed elegante nella sua semplicitร .
    Io anche vengo assalita da mille dubbi, di cui non oso parlare con nessuno, ma poi ripenso al momento della scelta e mi convinco di aver preso la migliore decisione possibile, anche perchรฉ l ho pagato davvero pochissimo.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si puรฒ fare..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se non ho piรน risposto ma sono stata indaffarata irati giorni...in realtร  vi dico, lโ€™abito addosso mi sta dโ€™incanto, mi illumina il viso e dalla foto non rende per niente! Non vorrei sembrare esagerata ma sta meglio a le della modella. Io non ho foto mie con indosso lโ€™abito, ma ho pensato una cosa...io lascerei la cintura cosรฌ come รจ percje non adoro i lustrini e i brillantini, non sono io mio genere, e poi sul corpetto ancje se non si vede ci sono moltissimo cristalli che fanno comunque tantissima luce. Pensavo di far modificare il dietro dellโ€™abito, scollando la schiena se si puรฒ fare e, dato che dietro cโ€™รจ un fiocco, far fare il fiocco molto piรน grande! Che ne pensate? E cercate di togliere un poโ€™ di volume alla gonna se si puรฒ...
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti io di piรน mi sono sempre rifiutata di lasciare. Anche per il mio mi hanno chiesto 600 euro ma a parye che 600 euro in tasca non li ho e non ci vado in giro, ma poi anche no per principio. Gli ho detto che non li avevo, che poi era vero, e gli ho lasciato 100 euro.
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 200โ‚ฌ sรฌ, si potrebbe pure fare ma non tutti gli acconti sono cosรฌ mini. Dato che ha scritto โ€œho pagato 3000โ‚ฌโ€ ho dato per scontato che lโ€™abbia pagato. Boh. In bocca al lupo a lei!
    • Rispondi
  • Savina
    Savina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che sia troppo tardi perchรฉ ho letto che ha preso appuntamento in atelier. Comunque io non avevo soldi da buttare ma ci piangevo ogni giorno e 200 euro glieli ho lasciati, ho pagato meno il mio che รจ 10000 volte piรน bello, e alla fine sono rientrata comunque nel budget prefissato. Potrebbe molto probabilmente farselo sostituirr nello stesso atelier con un altro abito. Lo spero tanto per lei. Ci si sposa solo una volta.
    • Rispondi
  • Rara
    Rara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha la possibilitร  di poterlo cambiare, ottimo. Se lโ€™abito รจ stato giร  modellato su di lei o se manca poco tempo, non รจ molto semplice fare il cambio senza rimetterci soldini. Dipende dal contratto e dal modus operandi dellโ€™azienda. Il tuo punto di vista รจ comprensibile ma molto personale. Non tutte possono permettersi di perdere dei soldi come hai fatto tu. Io, ad esempio, pur volendo non potrei e preferirei riversare il mio folle amore su altro ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Savina
    Savina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farsi piacere a forza qualcosa sopratutto il vestito del matrimonio anche no. Io direi di cambiarlo con un altro in atelier cosi non ci perde neanche i soldi. Accontentarsi mai. Se ha cosi tanti dubbi รจ chiaro che non lo sente suo. A me รจ capitata la stessa cosa, non ci dormivo la notte, poi per non stare piรน male ho deciso di perderci i soldi della caparra, e ne ho preso un altro in un altrp atelier. Mai avuto ripensamenti sul mio abito, chr adoro ne sono follemente innamorata. Non si ppssono avere tanti dubbi se il vestito รจ quello giusto!
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara Smiley smile perchรฉ non fai fare qualche modifica? Vai da una sarta ,dici come ti piace e lo fai modificare come piace a te.
    • Rispondi
  • Rara
    Rara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho visto lโ€™abito! รˆ stupendo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Rara
    Rara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo essere realiste, ci sono solo 2 soluzioni: o ne compri un altro, se hai tempo e soldi, o te lo fai piacere. Io opterei per la seconda
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che il tuo abito sia bello...
    Non oso neanche immaginare cosa stai provando...
    Mi dispiace x la situazione Smiley sad
    • Rispondi
  • Ginรจ  ๐Ÿ€๐Ÿ’Ž
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginรจ ๐Ÿ€๐Ÿ’Ž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , sto avendo anche io la tua stessa sensazione . Sono andata in due atelier , al secondo ho portato un modello costruito su misura dalla sartoria , Dio esserci messi d'accordo , prezzo e tutti, prima di uscire ho provato un altro abito... mi รจ piaciuto molto in quel momento perรฒ qualcosa non m ha convinta. Ora , sono giorni k guardo e riguardo le foto e non sono convinta al 100% , oltre a questo , Continuo alla ricerca di altri abiti su Internet xk forse non sono molto soddisfatta di quello. Avevo pensato anche io di cancellare tutte le foto per non vederlo piรน xke piรน lo vedo e piu mi vengono i momenti no ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il tuo abito e mi piace molto...riprovalo e parlane con l'atelier per vedere come preferisci modificarlo o nel caso cambiarlo se non ti piace piรน. Devi fare ciรฒ che ti fa stare bene๐Ÿ’ช
    Di solito il problema รจ l'idea dell'abito che si ha, io non ho mai immaginato di sposarmi tra pizzi e merletti ma con un abito semplice e strutturato...magari in atelier mi piacerร  l'opposto๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pisa
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo la foto dell abito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tuo vestito.
    semplicita=eleganza e finezza
    lo apprezzo molto di piรน del 90% dei vestiti che vedo su matrimonio.com tutti tulle e pizzo..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto: per i miei gusti personali, piรน sono semplici piรน sono eleganti.
    Lascialo esattamente cosรฌ com'รจ perchรฉ รจ chic, sobrio e diverso dai soliti tutti pizzi e lustrini che io trovo banali e scontati.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Mara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qst crisi ti รจ venuta nel rivederlo su internet?
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Trieste
    Consiglia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a volte ci sono essere questi ripensamenti, prendi appuntamento con l'atelier e riprovalo, ho visto la foto, l'abito รจ bello, ma non ti piace proprio o ci sono dei particolari che non ti convingono?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'abito e bellissimo! Come giร  ti ha suggerito qualcuna, prova ad impreziosire di piรน in vita, avrร  magari una luce diversa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parla con l'atelier e vedi se riesci a fare un cambio con un altro modello senza smenarci denaro

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club .. รจ normale tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda....io mi sono sposata a settembre dello scorso anno e posso dirti che non sono stata sicura del mio abito fino alla mattina in cui l'ho indossato per andare in chiesa. Nei lunghi mesi precedenti lo guardavo e riguardavo in foto su di me e alla fine sai che ho fatto? Ho cancellato le foto e non ho piรน voluto vederlo fino alla ultima prova il giorno prima. Avevo in mente tutt'altro abito da quando ero bambina e alla fine sono arrivata al matrimonio con un abito completamente diverso ma fidati....quando lo indosserai e rivedrai le foto del matrimonio non riuscirai ad immaginarti con addosso nient' altro!
    • Rispondi
  • Alex
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Perugia
    Alex ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sognato l'abito da sposa.
    Non so a quanti atelier ho dato buca.
    Poi ho deciso che comunque ci voleva un abito adeguato e me lo sono fatto preparare e tutto il percorso lo sto facendo col mio compagno e senza nessun altro
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto solo alcuni dei commenti e visto la foto. Come tante altre e come te anch'io ho avuto dei momenti di crisi per l'abito perchรฉ ho sempre avuto delle idee ben precise a riguardo, solo una grande indecisione sull'ampiezza della gonna. Sapendo di essere molto particolare ho espressamente richiesto di farlo su misura, ma quando andai in atelier mi mostrarono comunque degli abiti da provare. Ne ho provati una ventina, poi scelsi solo il corpetto del primo che ho provato e da lรฌ hanno iniziato a creare il mio abito. Ho fatto giร  4 prove e ogni volta che sono andata c'era qualcosa che non mi convinceva. So qual รจ l'abito che voglio quindi credo che continuerรฒ a modificarlo finchรฉ non sarร  cosรฌ come รจ disegnato nella mia testa. Ho letto che tu odi proprio gli abiti da sposa in generale. Quindi vorrei chiederti: come ti immagini quel giorno? Come sei vestita davvero nella tua immaginazione? Dovresti partire da questo per riuscire a creare il tuo abito magari anche solo modificando quello che hai giร  preso...facci sapere.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo vedi troppo semplice puoi giocare molto con gli accessori ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e โ€˜ successo Che quello che avevo scelto mi sembrava troppo semplice ... per come lo avevo immaginato! Sono tornata in atelier e ne ho provati altri... e alla fine lโ€™ho cambiato!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina! Non preoccuparti tanto, gli Atelier, secondo me, sono abituati ai cambi di idee. Sapranno sicuramente come meglio consigliarti.

Le altre ragazze hanno ragione, la fascia alta puรฒ essere impreziosita da una cinturina e, poichรจ la gonna in tulle รจ giร  molto bella, si puรฒ lavorare sul sopra che invece รจ basic con magari un giacchino in pizzo o mikado, la lunghezza della manica รจ variabile. Il giacchino, a mio avviso, arricchisce molto e te lo puoi mettere e togliere quando vuoi. Si puรฒ avere anche con pizzi particolari a me ne avevano fatto vedere di ogni per poi optare per un pizzo chiacchierino fantastico, senza il quale anche il mio abito sarebbe un liscissimo abito in mikado. ;-)

• Rispondi
  • Savina
    Savina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Sono molto contenta, vedrai che troverete una soluzione!!! Facci sapere mi raccomando!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Genova
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema.... Sempre immaginita con un tipo di vestito e preso uno con super strascico (mi sposo in spiaggia) ma ogni tanto mi riguardo le foto e dico si รจ lui.... Vedrai che riprovandolo e facendo qualche modifica sarai super contenta
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2019 Rimini
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho studiato sartoria e posso dirti che sullo scollo dietro credo si possano fare tranquillamente delle modifiche anche se non ho visto una foto del retro. Per stringere la gonna invece dovrebbero smontare praticamente tutto l abito e non so se lo faranno.
    Secondo me essendo un modello molto semplice puoi giocare molto con gli accessori. Non รจ il mio genere ma รจ un bell'abito, non รจ antico, anzi..
    Io lascerei la gonna cosรฌ larga e farei uno scollo a V sulla schiena non troppo profondo. Potresti indossare una bella collana particolare che ti scende sullo scollo dietro. E se รจ il tuo genere potresti aggiungere qualche ricamo o brillanti sulla cintura davanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione