Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo

Odio il mio abito da sposa 😭

Cristina, il 21 Dicembre 2018 alle 01:10

Pubblicato in Moda nozze 89

Ragazze nel cuore della notte io sono piena crisi 😒 odio il mio abito da sposa ma mi vergogno ad ammetterlo a voce alta...cosa posso fare l’ho pagato 3000β‚¬πŸ˜±πŸ™ˆπŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­
Ragazze nel cuore della notte io sono piena crisi 😒 odio il mio abito da sposa ma mi vergogno ad ammetterlo a voce alta...cosa posso fare l’ho pagato 3000β‚¬πŸ˜±πŸ™ˆπŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­

89 Risposte

• I
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito Γ¨ carino! Non mi convince quella fascia alla vita..che potresti illuminare con qualche accessorio☺ il bello di questi abiti Γ¨ che puoi osare coi gioielli e le scarpe πŸ€— penso che quando lo riprovi una bella soluzione salterΓ  fuori! In bocca al lupo!πŸ€
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo "sotto gonna ricco" πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Innanzittutto tranquilla, una soluzione si trova! Di base l'abito Γ¨ bello, semplicemente ha bisogno di un pochino piΓΉ di personalitΓ ! Quando sono andata a provare il mio, la signora mi ha fatto vedere un numero infinito di giacchette di ogni tipo che sembrano esattamente parte del vestito! Gli danno un tocco diverso, piΓΉ originale. Potresti chiedere di fartene provare qualcuno e vedere come va e poi concordo con chi ha detto di mettere un sottogonnarocco o magari anche aggiungere una parte sopra la gonna in pizzo o con dei motivi particolari, magari con qualche dettaglio luccicante.
    Non ti abbattere! La base del vestito è bella e proprio grazie al fatto che è molto semplice secondo me si presta a fare delle aggiunte originali! Purtroppo sicuramente ci saranno dei costi aggiuntivi, ma a questo punto penso sia meglio spendere un po' di più, ma essere davvero soddisfatta del vestito che avrai in uno dei giorni più belli della tua vita! Fatti forza! Un abbraccio ❀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A titolo informativo alla modella sta molto peggio di come stava a me...mi stavano davvero bene tutti gli abiti per cui non so perchΓ© alla fine ho scelto questo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte per i preziosissimi consigli... ho chiesto all’atelier di poter parlare con la proprietaria e giovedΓ¬ prossimo alle 9.00 ho un appuntamento! Sicuramente lei sarΓ  in grado di risolvere ogni mio dubbio...spero solo di essere in tempo per tutto πŸ˜… grazie davvero a tutte, e se proprio non riuscissi proverei seguire i consigli che mi avete dat ! Grazieee😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meme non dispiace x nulla...piuttosto chiedi consiglio all atelier
    • Rispondi
  • GinΓ¨  πŸ€πŸ’Ž
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    GinΓ¨ πŸ€πŸ’Ž Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei peggio di ne πŸ˜€πŸ˜€ ho visto e diciamo scelto un abito k ogni giorno penso e ripenso se lasciare questo o modificarlo o cambiare abito del tutto πŸ˜‚πŸ˜‚
    Io ti consiglio di chiamare e farlo cambiare , di misurarne altri xk se proprio lo odi , non Γ¨ giusto k devi prenderlo x forza se non t piace nemmeno un po .... Ce tempo ancora, non ho letto gli altri commenti quindi se ci sono novitΓ  non lo so pero io t dico la sincera veritΓ  , devi sentirti a tuo agio quel giorno , non a disagio .
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' abito Γ¨ meraviglioso,riprovalo e seguo le ragazze nel dirti che puoi stupire o sentirti piΓΉ rock giocando sugli accessori,la pettinatura,il colore delle scarpe,la stessa fascia del vestito,io lo adoro.facci sapere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti parla una che ogni volta che vedeva l’abito da catalogo si chiedeva perchΓ© l’avesse scelto! Odiavo la parte davanti perchΓ© mi sembrava non so, quasi un abito da santarellina (nn so come esprimere il concettoπŸ˜…), la gonna era scivolata e non ampia come avrei sempre voluto ecc.. ma ho tenuto duro fino alla prima prova, perchΓ© sapevo che se l’avevo scelto era perchΓ© quel giorno mi ci ero sentita a mio agio e bella anche se era il contrario di quello che fino a quel momento avevo desiderato.. appena hanno aperto la zip del porta abito mi sono illuminata e una volta indossato ho avuto la conferma che fosse quello giusto.. il tuo abito sembra semplice, ma nella sua linearitΓ  Γ¨ totalmente unico.. dici che sei una ragazza giovane e β€œfrizzante” e forse Γ¨ proprio per questo che quest abito ti faceva sentire a tuo agio, perchΓ© non prevaricava la tua personalitΓ , ma la incorniciava ed esaltava come Γ¨ giusto che sia.. perchΓ© stravolgerlo facendolo diventare come uno qualsiasi degli abiti che vanno di moda ora? Quindi scollo a cuore, brillantini ecc? A meno che non siano cose che tu vuoi assolutamente non farlo.. anzi, se vuoi toglierti tutti i dubbi vai a riprovarlo con serenitΓ  e poi decidi.. perΓ² stai tranquilla che tutto si risolve ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena visto la foto. Senti cosa ti propongo: chiedi di farti fare una scollatura a cuore (dovrebbero poterla fare) e chiedi di cambiare il nastro. Se non ricordo male voi avete come segnaposto delle frasi di canzoni giusto? Potresti cercare una fascia (anche in stoffa colorata volendo) su cui far stampare delle frasi sopra. Sarebbe davvero originale, e ti darebbe un tocco personalizzato. Secondo me non servirebbe altro, perchΓ© sarebbe giΓ  un elemento molto particolare, quindi starebbe benissimo su un abito semplice. Spero ti piaccia la mia idea Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... e perchΓ© lo odi?
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tesoro, questo mai e poi mai, devi assolutamente cambiare, tu devi sentirti sposa e a tuo agio per il tuo matrimonio!!! Non puoi chiedere in atelier se ne puoi provare altri ed eventualmente sostituirlo con uno diverso allo stesso prezzo? Cioè ma perche ti devi fare così del male? Parla con l'atelier e vedrai che troverete un punto d'incontro, loro capiranno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Tranquilla, se non ti convince prova a chiamare l'atelier per un'altra prova! Secondo me invece è un bell'abito, semplice e fine, e farà risaltare te, sei tu ad indossare l'abito, non l'abito che indossa te! Alcuni abiti sono così tanto carichi di lustrini, brillanti e pizzo che guardi l'abito e non la sposa nel suo insieme! Metti accessori che ti piacciono per impreziosirlo,un bel trucco e via! L'abito è importante, ma dire che rimpiangerai a vita la tua scelta non va bene, è solo un abito,nel quale tu stessa hai detto che ti sei sentita bene, vedrai che anche quel giorno ti sentirai bene e sarai così emozionata che l'abito sarà l'ultimo tuo pensiero! ☺️
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti Γ¨ davvero semplice per i miei gusti. Ma come mai lo hai scelto se non ti convinceva? Solo perchΓ© ti stava bene?
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giudicare dovremmo vedere l'abito su di te...sicuramente sarebbe totalmente diverso. Non Γ¨ assolutamente un brutto abito... anche gli accessori trucco Γ¨ acconciatura fanno tantissimo. Hai pensato a fare uno spacco? Laterale o perchΓ© no centrale?? Lo renderebbe sicuro moderno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto bello....cosa non ti convince ? Potresti provare a far aggiungere la gonna sopra e vedere se te lo senti meglio...
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anit È molto bello.se proprio perΓ³ non ti piace potresti scollare a cuore il d’avanti, fare un fiocco molto piΓΉ grande dietro e potresti mettere uno strato di tulle brillantinato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© lo odi? Non ti piace piΓΉ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, gioca su eventuali accessori! Una fascia coi cristalli una stola o una acconciatura particolari... Puoi anche giocare con i colori di fascia e bouquet, oppure indossare gioielli vistosi, visto che l'abito è lineare, mettere un cappello.. Insomma, questo è un abito trasformista, bello sia così nella sua finta semplicità (perché è studiata, questa semplicità, non è un abito misero, guarda che tessuti!), sia con l'aggiunta di un accessorio particolare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io sono convinta che gli abiti cambino molto a seconda di chi li indossa. Io non me ne intendo di modifiche o altro, perΓ² credo che tu possa personalizzarlo anche in base alla tua personalitΓ , non so se mi spiego. Alla fine l'abito deve valorizzarci e rappresentarci, cerca di fare il possibile per renderlo tuo.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho bloccato ad ottobre...a febbraio dovrei fare la prima prova che a maggio mi sposo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, io ti capisco: sono andata con due mie amiche che mi conoscono molto bene e sono molto oneste. Hanno dato giudizi precisi, e sono state oneste. Alla fine l'abito che ho scelto piaceva a tutte e tre e devo dire che non mi sono sentita condizionata, anzi, piuttosto mi sono sentita supportata nella mia scelta.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È normalissimo avere dei ripensamenti... Chiama l'atelier e chiedi di riprovarlo e, eventualmente, se sei ancora in tempo per cambiarlo. Altre spose hanno fatto così, in mokte hanno tenuto proprio la prima scelta! Lo hai bloccato da molto?
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!allora l'abito Γ¨ uno di quelli che pure tra 100 anni saranno alla moda,puoi modificarlo aggiungendo magari delle bretelle in cristalli e le metti ad incrocio sulla schiena. Poi puoi aggiungere qualche brillante sul corpetto o sulla fascia Smiley smile gioca con un bel bouquet e un'acconciatura particolare e il vestito sarΓ  bellissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cremona
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confesso che anche io ho incubi sul mio abito. Quando me lo hanno proposto per la prima volta non mi piaceva per niente.. Io odio il rosa ed Γ¨ color cipria.. Ai miei, che mi hanno accompagnato, faceva impazzire. E anche alla sarta che si Γ¨ persino commossa. Ne ho provati diversi bianchi e c'era uno che mi piaceva molto. Alla fine perΓ² ho scelto quello cipria perchΓ© nel complesso Γ¨ stupendo. Sul colore sono ancora molto titubante perΓ². Ecco perchΓ© ho gli incubi, quindi TI CAPISCO TANTO .

Secondo me dovresti andare in atelier senza nessuno e riprovarlo. Parlane con la consulente dell'atelier, sperando che sia molto comprensiva. Se proprio non ti piace secondo me dovresti chiedere se Γ¨ possibile cambiarlo allo stesso prezzo di questo, se lo hai giΓ  pagato tutto.
    Per il resto, in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo.
    Semplice e anche tra. 2000 anni tutti diranno che Γ¨ un Bell abito.
    Gioca con i brillantini e la fascia, fatti fare un acconciatura estrosa, un bel trucco e un bouquet originale. Appunto perchΓ© sei giovane e bella non hai bisogno di far emergere il vestito ma tu.
    Secondo me Γ¨ un bel vestito.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli...penso che alla fine cercherΓ² di auto convincermi che Γ¨ solo un abitoπŸ˜“
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un abito molto bello cara. Come ti ha suggerito qualcuno puoi aggiungere una fascia gioiello oppure giocare sugli accessori come collana o orecchini. Secondo me ti puoi sbizzarrire. Prova ad andare in atelier e riprovarlo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La realtΓ  Γ¨ che io odio i vestiti da sposa! Non mi piacciono proprio! Ho scelto Qiesto perchΓ© mi ci sono sentita a mio agio dato che Γ¨ una cosa che nessuno si aspetta da me...ma mi sono lasciata convincereπŸ˜ͺ sono certa che ormai sarΓ  troppo tardi e mi mangerΓ² i gomiti per tutta la vita. PiΓΉ l ogiardo e poi non mi piace...ma allo stesso tempo i vari pizzo, merletti, scollature, gonne...le detesto proprio! Sto cosΓ¬ giΓΉ πŸ˜”
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito Γ¨ bello anche se semplice,secondo me con dei piccoli cambiamenti lo puoi trasformare,la fascia ad esempio potresti modificarla con una fascia gioiello importante e giΓ  sembrerebbe un altro abito. Potresti poi aggiungere delle spalline sempre gioiello che impreziosirebbero anche la scollatura. Metti una collana ,orecchini pendenti e un bracciale importante e secondo me il gioco Γ© fatto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è l'età a far si che tu debba avere un abito sfarzoso! Devi mantenere la tua personalità. Anche il mio abito è semplice, ma raffinato! Io sono così: semplice! Non devi piacere gli altri, prima di tutto devi sentirti bella
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei uno scollo a cuore e metterei dei brillantini/pietre nella fascia sotto al seno...
    comunque è un bel vestito ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione