Ragazze nel cuore della notte io sono piena crisi π’ odio il mio abito da sposa ma mi vergogno ad ammetterlo a voce alta...cosa posso fare lβho pagato 3000β¬π±ππππ
Ragazze nel cuore della notte io sono piena crisi π’ odio il mio abito da sposa ma mi vergogno ad ammetterlo a voce alta...cosa posso fare lβho pagato 3000β¬π±ππππ
L'abito Γ¨ carino! Non mi convince quella fascia alla vita..che potresti illuminare con qualche accessorioβΊ il bello di questi abiti Γ¨ che puoi osare coi gioielli e le scarpe π€ penso che quando lo riprovi una bella soluzione salterΓ fuori! In bocca al lupo!π
Ciao Cristina! Innanzittutto tranquilla, una soluzione si trova! Di base l'abito Γ¨ bello, semplicemente ha bisogno di un pochino piΓΉ di personalitΓ ! Quando sono andata a provare il mio, la signora mi ha fatto vedere un numero infinito di giacchette di ogni tipo che sembrano esattamente parte del vestito! Gli danno un tocco diverso, piΓΉ originale. Potresti chiedere di fartene provare qualcuno e vedere come va e poi concordo con chi ha detto di mettere un sottogonnarocco o magari anche aggiungere una parte sopra la gonna in pizzo o con dei motivi particolari, magari con qualche dettaglio luccicante. Non ti abbattere! La base del vestito Γ¨ bella e proprio grazie al fatto che Γ¨ molto semplice secondo me si presta a fare delle aggiunte originali! Purtroppo sicuramente ci saranno dei costi aggiuntivi, ma a questo punto penso sia meglio spendere un po' di piΓΉ, ma essere davvero soddisfatta del vestito che avrai in uno dei giorni piΓΉ belli della tua vita! Fatti forza! Un abbraccio β€
Vi ringrazio tutte per i preziosissimi consigli... ho chiesto allβatelier di poter parlare con la proprietaria e giovedΓ¬ prossimo alle 9.00 ho un appuntamento! Sicuramente lei sarΓ in grado di risolvere ogni mio dubbio...spero solo di essere in tempo per tutto π grazie davvero a tutte, e se proprio non riuscissi proverei seguire i consigli che mi avete dat ! Grazieeeπ
Tu sei peggio di ne ππ ho visto e diciamo scelto un abito k ogni giorno penso e ripenso se lasciare questo o modificarlo o cambiare abito del tutto ππ Io ti consiglio di chiamare e farlo cambiare , di misurarne altri xk se proprio lo odi , non Γ¨ giusto k devi prenderlo x forza se non t piace nemmeno un po .... Ce tempo ancora, non ho letto gli altri commenti quindi se ci sono novitΓ non lo so pero io t dico la sincera veritΓ , devi sentirti a tuo agio quel giorno , non a disagio .
L' abito Γ¨ meraviglioso,riprovalo e seguo le ragazze nel dirti che puoi stupire o sentirti piΓΉ rock giocando sugli accessori,la pettinatura,il colore delle scarpe,la stessa fascia del vestito,io lo adoro.facci sapere
Visualizza messaggio citato
No no tesoro, questo mai e poi mai, devi assolutamente cambiare, tu devi sentirti sposa e a tuo agio per il tuo matrimonio!!! Non puoi chiedere in atelier se ne puoi provare altri ed eventualmente sostituirlo con uno diverso allo stesso prezzo? Cioè ma perche ti devi fare così del male? Parla con l'atelier e vedrai che troverete un punto d'incontro, loro capiranno!
Ciao Cristina! Tranquilla, se non ti convince prova a chiamare l'atelier per un'altra prova! Secondo me invece Γ¨ un bell'abito, semplice e fine, e farΓ risaltare te, sei tu ad indossare l'abito, non l'abito che indossa te! Alcuni abiti sono cosΓ¬ tanto carichi di lustrini, brillanti e pizzo che guardi l'abito e non la sposa nel suo insieme! Metti accessori che ti piacciono per impreziosirlo,un bel trucco e via! L'abito Γ¨ importante, ma dire che rimpiangerai a vita la tua scelta non va bene, Γ¨ solo un abito,nel quale tu stessa hai detto che ti sei sentita bene, vedrai che anche quel giorno ti sentirai bene e sarai cosΓ¬ emozionata che l'abito sarΓ l'ultimo tuo pensiero! βΊοΈ
Lβanit Γ molto bello.se proprio perΓ³ non ti piace potresti scollare a cuore il dβavanti, fare un fiocco molto piΓΉ grande dietro e potresti mettere uno strato di tulle brillantinato
Guarda, io sono convinta che gli abiti cambino molto a seconda di chi li indossa. Io non me ne intendo di modifiche o altro, perΓ² credo che tu possa personalizzarlo anche in base alla tua personalitΓ , non so se mi spiego. Alla fine l'abito deve valorizzarci e rappresentarci, cerca di fare il possibile per renderlo tuo.
Beh, io ti capisco: sono andata con due mie amiche che mi conoscono molto bene e sono molto oneste. Hanno dato giudizi precisi, e sono state oneste. Alla fine l'abito che ho scelto piaceva a tutte e tre e devo dire che non mi sono sentita condizionata, anzi, piuttosto mi sono sentita supportata nella mia scelta.
Ciao! à normalissimo avere dei ripensamenti... Chiama l'atelier e chiedi di riprovarlo e, eventualmente, se sei ancora in tempo per cambiarlo. Altre spose hanno fatto così, in mokte hanno tenuto proprio la prima scelta! Lo hai bloccato da molto?
Ciao!allora l'abito Γ¨ uno di quelli che pure tra 100 anni saranno alla moda,puoi modificarlo aggiungendo magari delle bretelle in cristalli e le metti ad incrocio sulla schiena. Poi puoi aggiungere qualche brillante sul corpetto o sulla fascia gioca con un bel bouquet e un'acconciatura particolare e il vestito sarΓ bellissimo
Secondo me dovresti andare in atelier senza nessuno e riprovarlo. Parlane con la consulente dell'atelier, sperando che sia molto comprensiva. Se proprio non ti piace secondo me dovresti chiedere se Γ¨ possibile cambiarlo allo stesso prezzo di questo, se lo hai giΓ pagato tutto. Per il resto, in bocca al lupo.
Γ un abito molto bello cara. Come ti ha suggerito qualcuno puoi aggiungere una fascia gioiello oppure giocare sugli accessori come collana o orecchini. Secondo me ti puoi sbizzarrire. Prova ad andare in atelier e riprovarlo.
Non è l'età a far si che tu debba avere un abito sfarzoso! Devi mantenere la tua personalità . Anche il mio abito è semplice, ma raffinato! Io sono così: semplice! Non devi piacere gli altri, prima di tutto devi sentirti bella
Io farei uno scollo a cuore e metterei dei brillantini/pietre nella fascia sotto al seno... comunque Γ¨ un bel vestito βΊοΈ