Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa VIP Marzo 2017 Varese

Offerta corso prematrimoniale

Adriana, il 15 Dicembre 2015 alle 18:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao ragazze....Vorrei vostre opnioni riguardo l offerta del corso p m Il mio fm pensa ke dato ke stiamo risparmiando su tutto.... E v assicuro ke è cosi.... È esagerato fare un offerta ke nn possiamo permetterc.... E il suo discorso nn fa una piega.... Anke xke poi dovremo fare anke l offerta x il...
Ciao ragazze....Vorrei vostre opnioni riguardo l offerta del corso p m Il mio fm pensa ke dato ke stiamo risparmiando su tutto.... E v assicuro ke è cosi.... È esagerato fare un offerta ke nn possiamo permetterc.... E il suo discorso nn fa una piega.... Anke xke poi dovremo fare anke l offerta x il gg del matrimonio....A gennaio iniziamo il corso... Abbiamo preso accordi telefonici col prete anke xke lo faremo in un paesino vicino al nostro.... Ma nn mi è stata detta una quota d partecipazione.... Voi cosa consigliate??? Più ke altro x nn fare figuracce.... Devo kiedere esplicitamente al prete se c è una quota fissa??? E nel caso cercare un altro corso oppure s da quello k s può???

70 Risposte

• Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa nn la sapevo mica bisogna pagare per fare il corso a gennaio mi.informero anche io
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna offerta. Non ci é stata detta quindi non ne abbiamo dato. Era un percorso da fare prima o poi. Non capisco questa offerta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna offerta...anche se il mio parrocco l'avrebbe meritata tutta. Don Marcello di Santa Maria delle Grazie al Naviglio a Milano è davvero fantastico

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio corso era totalmente gratuito... Anche noi faremo l'offerta il giorno delle nozze.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il corso prematrimoniale è totalmente gratuito e nn si fa nessuna offerta! Smiley smile Noi faremo l'offerta alla chiesa il giorno delle nozze! Ma questa cosa sinceramente nn l'avevo mai sentita!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana non avevo mai sentito che bisogna dare la quota per partecipare al corso prematrimoniale Smiley surprise in teoria i sacramenti sono gratuiti ma si chiude un occhio e si fa l'offerta , ma addirittura una quota fissa per il corso mi sembra esagerato . Sono da denunciare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione