Visualizza messaggio citato
Noi il 19 settembre, qualche giorno dopo!! Noi abbiamo quelli che si occupano della musica che lavorano già per loro e io ho la truccatrice che ha già lavorato in location!! Voi fate anche la cerimonia direttamente in location?
Ad oggi ho solo preparato dei sacchettini di carta mettendo il nostro logo, confezionato dei braccialetti che darò agli ospiti, i fazzoletti “lacrime di gioia” e basta. Tutto il resto lo preoo poi srrro ad agosto, però ho 3 scatoloni in cameretta con dentro il tutto😬😬😬 Anche io penso a cosa farò dopo il matrimonio, visto che lo preparo da due anni, mi annoio adesso, figuriamoci dopo.😂😂😂
Anche noi ci sentivamo un po' indietro! Vedrai che finirete tutto per tempo e andrà tutto benissimo!🥰
Sposa Precisa
Agosto 2026
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo assolutamente...al.contrario so che ho ancora tanto da finire, ma sono abituata al caos, quindi so anche che comunque ne uscirò😅. Perché hai questa sensazione? Se ci racconti magari possiamo darti qualche consiglio
Me ne sono accorta perché in casa avevamo ancora la borsetta della gioielleria con all'interno il cuscinetto e, ovviamente, le fedi. Avremmo dovuto dare il tutto al fratello del mio fidanzato, che gli farà da testimone, e quindi colui che avrà il compito di tenere e poi portare le fedi al matrimonio. Sta di fatto che ho voluto riprovare la fede per vedere se era tutto a posto... ma nel caso contrario, nel senso che avevo paura che non mi entrasse più perché mi era ingrassato l'anulare; quindi, onde evitare, ho voluto provarla. Ed ecco, anziché essere stretta, mi sta larga 😅 A questo punto mi dico: "Meglio che l'ho voluta provare, almeno posso rimediare!" 😂 Ma no, non credo porti sfortuna! Tieni conto che quando vai in gioielleria per prendere le fedi te le fanno già provare, quindi la sfiga dovrebbe partire da lì? Non penso proprio 😂
La lista l'ho fatta, invece di diminuire aumenta hahahaha comunque si pure io sto esaurita 🤣🤣🤣 il mio FM invece vive nella tranquillità più assoluta 🤣🤣🤣
Mamma se penso a tutte le cose che ho in giro per casa da usare come scenografia o gadget, se fossi partita con così tanto anticipo avrei dovuto affittare un magazzino HAHAH a proposito di annoiarsi invece, a volte mi capita di pensare a cosa farò una volta passato il nostro giorno 🤣🤣🤣
Io incrocio le dita che vada tutto per il meglio anche se sono sicurissima che sarà bellissimo qualsiasi cosa succeda 😍😍😍😍😍
Mamma mi ricordo che mi commentavi i primi post mesi fa e ora sei quasi al tuo giorno, pazzesco. Sono molto contenta, dai che manca pochissimooo. Divertitevi 😍😁😍😁😍😍😁
HAHAH rido per non piangere, se ho questa ansia già ora, figuriamoci poi. Sto esaurita 🤣🤣🤣 su cosa non ti senti sicura ad esempio??
DAVVEROOOOO!!????? che bello cavolooo, noi 15 settembre, voi? Ho visto dalle storie su Instagram dei miei fornitori che questo weekend erano a lavoro allo stesso matrimonio. Già si conoscono, pazzesco. Magari abbiamo anche stesso fotografo e stessi musicisti 🤣🤣🤣🤣🤣
Ma si andrà sicuramente tutto benissimo alla fine, come viene viene saremo in compagnia dei nostri cari e ci divertiremo. Però ecco un po' di agitazione c'è, ho bisogno di avere sempre tutto sotto controllo 🤣🤣🤣
Eh esatto, rimangono poche ore a disposizione per pensare a tutto, i weekend poi volano. Su cosa non ti senti sicura tu ad esempio??
Le faccio anche io le liste e trovo sempre cose nuove a cui pensare e mi aumenta l'ansia, vorrei delegare di più ma poi sento che son cose che devo fare io per averle più sotto controllo, un incubo 😂😂😂😂😂
Oddio nuova ansia sbloccata HAHHAAH come ti sei accorta delle fedi da allargare? L'hai riprovata? Oddio non porta sfortuna?
Finalmente sono tranquilla anche se si so che manca più di un anno, ma per come era iniziata a gennaio che mi sarei sparata e stavo per mollare tutto verso aprile… finalmente si sono incanalate le cose nelle ultime settimane con le ville, i comuni, foto, fiori etc e sono ripeto FINALMENTE TRANQUILLA.