Noi ormai siamo a - 49 direi che l'ansia inizia ad aumentare, tra le ultime cose da fare, da preparare, da perfezionare e sì, anche solo da pensare 😂 Non abbiamo ancora finito, solo questa settimana siamo riusciti a "ordinare" la torta secondo le nostre esigenze e facendoci anche consigliare, a scegliere il bouquet e sì, anche ad andare a dovermi far stringere la fede nuziale 😂 Oggi il mio fidanzato andrà per i confetti (fortunatamente qui vicino, con le colorazioni che volevamo, ovvero tendenti al blu), poi dovremo pensare ancora alla musica - porteremo noi uno speaker, già provato in location, con la musica che vogliamo noi -. Io avrò ancora una prova con la sarta a giugno, che mi ha stretto e modificato il vestito secondo le mie necessità... poi la prova con la make up artist, la parrucchiera, lo schema con i posti a sedere al tavolo imperiale... ne abbiamo ancora di cose da fare 😂
Mi consola sapere che a -4 mesi circa l'ansia è comune! Anch'io ho la sensazione di non avere tutto ben sotto controllo e di avere ancora molte cose da fare. Personalmente, per calmarmi, faccio liste di cose da fare ahah
Tendo a voler avere il controllo di tutto e tante piccole cose che per forza di cose vanno fatte ora per inizio luglio, non sono ancora fatte e l’ansia c’è poiché lavorando tutto il giorno, il tempo è molto poco.
Oggi siamo a -21 e inizio a sentire un po’ di sana anisetta, più che altro perché abbiamo da ultimare le ultime cose e io amo avere tutto sotto controllo. Se avessimo tutto pronto, probabilmente, sarei moolto più tranquilla!
Io sono tranquilla perché mi sono già sposata, ma stai tranquilla anche tu, c’è ancora abbastanza tempo per organizzare quello che ti manca con calma. Buoni preparativi!
A noi ne mancano 15 e non so come mai non sono per nulla agitata..🥰 Certo, un po' di sottofondo di ansietta c'è, ma sto cercando di tenere tutto sotto controllo, anche perché nelle prossime 2 settimane ho altre cose importanti da fare e affrontare (purtroppo o per fortuna 🤣)
A noi mancano 3 mesi e qualche giorno e siamo davvero tranquilli, abbiamo fatto tutto. Dobbiamo solo prendere i confetti, ma lo faremo ad inizio agosto. Per il resto è tutto già programmato/prenotato. Devo solo dedicarmi ad impostare il rito civile, ma non sarà molto difficile credo. Sono una che ha vissuto molte cose della vita con ansia, ma questa non mi sta agitando per nulla, forse perchè comunque andrà per noi sarà bellissimo.
A noi mancano 119 giorni e anche a me sembra che ci manchino ancora tante cose da fare e di essere in ritardo su un sacco di cose, ma poi se ci penso e faccio la lista mi rendo conto che non è così!!
A me mancano ancora parecchi mesi,quindi sono abbastanza tranquilla al momento. Meno giorni mancheranno più probabilmente crescerà l'ansia per tutto l'impegno messo.
A noi mancano 15 gg e si, ansia ce n’è 🤣 diciamo che mi è iniziata seriamente a circa 30 giorni dalla data.. ogni giorno che vedo il countdown scendere è sempre peggio 🙄🙄
Io per ora non ho mai avuto ansia per il matrimonio è a sto punto penso non arrivi più visto che mi sposo settimana prossima sarà che ho ansia per tante altre cose😅
Io mi sento tranquilla, domani saranno ufficialmente -365 e non vedo l’ora di sapere cosa mi riserverà quest’anno, sono tanto tanto felice 🥰 è normale sentirsi in ansia, considera che manca ancora qualche mese e puoi recuperare tutto ciò che non hai fatto. Hai il tuo FM accanto, quindi riuscirete a creare un evento bellissimo 💪🏼
A noi mancano 117 giorni e a livello preparazione sono molto tranquilla, visto che abbiamo già fatto tutto e ci mancheranno poi da definire gli ultimi dettagli. Noi siamo partiti a dicembre 2023 con la scelta della location e abbiamo avuto tutto il 2024 per scegliere i fornitori e impostare il tutto, forse per questo sono tranquilla, anzi mi annoio perché non ho nulla da fare😬
Ciao, io sono arrivata al gran giorno super tranquilla! Tutti che mi dicevano che prima o poi l’ansia e l’agitazione sarebbero arrivate tutte insieme, tutte l’ultima settimana e invece, non sono mai arrivate. 😀
A noi mancano più di 140gg e abbiamo un milione di cose da fare ancora Ahahah stai sicura che peggio di come sono messa io non c'è nessuno 😂 in ogni caso il consiglio che do sempre è quello della lista da spulciare così se dimentichi qualcosa esce fuori... E piano piano anche le cose che ti restano da fare le farai!
Sposa Precisa
Settembre 2025
Trento
Genni ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi mancano 106 gg ma siamo molto tranquilli. A parte le scarpe, bomboniere e musiche siamo a posto con tutto.