Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Matera

Ok la tristezza ma....

Anna, il 29 Aprile 2020 alle 09:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
Care future spose, si capisce che È un periodo difficile, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho dovuto spostare dal 6 giugno al 24 settembre ed ora nuovamente rimandato al 17 giugno 2021. Solo che non è necessario che ogni sposa che sposta la data debba fare lo stesso topic delle altre 100 che hanno spostato... ho parlato con altre spose di noi e non vogliono neanche più aprire l’app a causa di tutti questi post negativi e ormai uguali. Dai facciamoci coraggio l’un l’altra e facciamo dei post magari più positivi (anche se difficile). Abbiate più fantasia e creare nuovi topic magari sui temi oppure bomboniere... ormai si sa che il 2021 è andato! Facciamocene una ragione e si guarda avanti! Dai spose forza e coraggio!

58 Risposte

Ultime attività da Noemi Mandracchia, il 29 Aprile 2020 alle 17:30
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non apro più l’app per questo, credimi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, anche io ho cambiato data, spostando al prossimo anno. Non ho ancora cambiato il contatore, però. Non mi sono messa a scrivere 20 post, visto che ce ne sono 100 tutti uguali. Come hai ben detto tu, siamo tutte sulla stessa barca e adesso bisogna guardare avanti. A tutte dispiace dover spostare, non immagino come sia potuto essere difficile per te ben due volte, ma ormai è andata. Organizziamo, scambiamoci idee, siamo positive, che la strada per uscire da questa pandemia è ancora lunga e bisogna distrarsi un po'.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono dal parere che ognuno e libero di fare ciò che si sente, io non ho cambiato e ne annullato anche se mi sento dire che per tutto l anno non si potrà sposare e sinceramente nemmeno do più retta perché siamo noi a decidere.. e chi ha rimandato per l anno nuovo hanno anche i suoi motivi.. ci dobbiamo sopportare avvicenda non perché certi hanno rimandato all anno prossimo deve puntare il dito contro e dire tanto non vi sposate mai noi che abbiamo scelto il 2021 si non è bello sentirsi dire certe cose
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' ancora peggio , ci sono tante spose che ci credono ancora! Non mi sembra mica carino
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anche io come te 💪 non si hanno certezze neanche per il 2021...anche noi preferiamo farlo con qualche restrizione ma farlo quest'anno! Comunque hanno detto che ovviamente nei ristoranti non ci saranno le mascherine ma a limite le distanze tra i tavoli
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questo volevo dire
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è giusto, io ho sempre meno voglia di entrare a leggere, prima era molto più bello entraci x dar consigli o chiederne sull'organizzazione del matrimonio, confrontarsi, ora è solo sto virus l'argomento ovunque
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sono stata fraintesa, io di certo non volevo andare contro te o le altre che mantengono la propria data. Io volevo soltanto dire che invece di fare tanti topic negativi, magari concentrarsi soltanto in uno e crearne di più positivi concentrandosi su altro, anche perché ci sono donne che se ne vanno sotto vedendo tanta negatività
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi ma basta venirsi incontro, se non sarà un sabato come all'inizio sarà un venerdì non sarà aprile sarà febbraio, ma l'importante è riuscirci
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non giudico le scelte che una persona fa, se avete preferito rinviare al prossimo anno o ai mesi autunnali e invernali del 2020, chi lo fa x sentirsi più tranquilla e sicura x la pandemia o x motivi economici, ma mi scoccia continuare a leggere che ormai il 2020 è andato perso.con il mio primo post volevo far capire come si sente una sposa che ha già dovuto rinviare leggere certe cose. Dovremmo solo supportarci ed essere positive x tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, spero per te che trovi la data perché più scorre il tempo e più le date terminano, almeno qui da noi è così
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano messo delle restrizioni, tipo diminuire gli invitati e probabilmente anche con le mascherine, motivo per il quale abbiamo preferito spostare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad aprile ho dovuto rinviare a 20 giorni dal matrimonio per via del primo decreto farò lo stesso con questa data ma solo se me lo inpongono
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un matrimonio se lo lasceranno festeggiare è impensabile con le restrizioni, anche solo x la mascherina è impensabile poterla usare al ristorante o tieni la mascherina o mangi
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premesso che ognuno è libero di credere e sperare in ciò che preferisce e che deve fare la scelta che più lo rasserena, io sono d'accordo con te, anche perché su quando arriverà il vaccino (e quante dosi saranno subito disponibili) nessuno sa dirlo con certezza.

    Francamente non mi sento così sicura di dire che il 2021 avrà zero restrizioni, per cui se rimandassi e poi non fosse così, mi scoccerebbe non poco! Preferisco cercare di avere l'uovo oggi che sperare nella gallina (che magari poi sarà comunque un uovo) domani.. ho scritto un post in proposito 😂
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Morena nessuno sa nulla. Fai bene ad aspettare. Oggi ho visto un video dell'UNICEF dove spiegavano CONVINTI che il vaccino arriverà a FINE 2021 (e se così fosse sarebbe il primo caso di un vaccino prodotto così velocemente).
    Quindi non si può aspettare il vaccino, altrimenti ci si sposa nel 2022 almeno 🤣
    Io credo sia giusto aspettare perché le cose cambiano in maniera molto veloce e le restrizioni non dureranno per sempre.Coraggio Smiley smile 💪
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto @! E dura rimandare o aspettare ma parliamo d altro era così bello leggere di bomboniere menù vestiti etc
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    👍😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, è stata una svista, volevo scrivere 2020 non che anche il 2021 è andato 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato a scrivere michaela 😅 volevo scrivere 2020
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo scusami è stata una svista, volevo scrivere 2020
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok non si è mai sicuri, ma non è bello festeggiare un grande giorno con tante restrizioni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻😘❤️ Andrà bene
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consolarsi in un post certo, ma farlo in tanti post uguali è davvero frustrante vedere che ci sono solo topic negativi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, troviamo il lato positivo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Teniamo duro e cerchiamo di pensare positive 🌷🌷
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ♥️🌈
    Crepi il lupo!! Grazie cara!
    In bocca al lupo anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. anche perché il ragionamento di chi dice che il 2021 sarà uguale non ha fondamento! Nel senso..se tra 1 anno ci saranno ancora restrizioni, a maggior ragione ci saranno tra 1 mese!! Quindi spose dal 2020 al 2030 con mascherine?! Ma via!!! Fiducia!! Almeno per il prossimo anno!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😊😉💞
    Forza forza .... Visualizziamo il risultato e....dita incrociate 😊🤞
    In bocca al lupo 🌻
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 sempre ! 😉😊💞
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio 💪♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione