Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Matera

Ok la tristezza ma....

Anna, il 29 Aprile 2020 alle 09:31

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Care future spose, si capisce che È un periodo difficile, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho dovuto spostare dal 6 giugno al 24 settembre ed ora nuovamente rimandato al 17 giugno 2021. Solo che non è necessario che ogni sposa che sposta la data debba fare lo stesso topic delle...
Care future spose, si capisce che È un periodo difficile, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, ho dovuto spostare dal 6 giugno al 24 settembre ed ora nuovamente rimandato al 17 giugno 2021. Solo che non è necessario che ogni sposa che sposta la data debba fare lo stesso topic delle altre 100 che hanno spostato... ho parlato con altre spose di noi e non vogliono neanche più aprire l’app a causa di tutti questi post negativi e ormai uguali. Dai facciamoci coraggio l’un l’altra e facciamo dei post magari più positivi (anche se difficile). Abbiate più fantasia e creare nuovi topic magari sui temi oppure bomboniere... ormai si sa che il 2021 è andato! Facciamocene una ragione e si guarda avanti! Dai spose forza e coraggio!

58 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ancora nel 2020 ♥️
    Noi non spostiamo nulla!!! 🙏🌈
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto , ma se voleva essere un post positivo, ho paura che non hai centrato il bersaglio , io mi sarei dovuta sposare tra poco più di un mese ,ho dovuto spostare al 2021 e leggere che anche il 2021 e' andato o è incerto è veramente terribile ! Scusate la franchezza
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi è la stessa cosa che proviamo noi spose 2020 quando leggiamo che ormai non ci sono speranze x quest'anno.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco leggere che anche il 2021 è incerto mi sanguinano gli occhi..ma come si fa a dirlo?! Che nemmeno sappiamo cosa succede tra 1 mese!!!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte spose ed è giusto supportarci qualsiasi sia stata la scelta di rinviare a mesi più avanti o nell'anno dopo.
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Rebecca, scusate se ho detto ciò però mettetevi anche nei panni di chi crede ancora in quest'anno, non è bello sempre leggere che ormai il 2020 è andato
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Aspettiamo con ansia di nuovo la nostra data è stop! Pensate ad aggiungere o togliere qualcosa 😂🥳🥳
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... 😅
    Tieni duro... 💪😉🍀🐞
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto .... Valuteremo il tutto a giugno in base alle disposizioni ed all'evolversi della situazione .
    Auguri a voi e....un abbraccio a distanza 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su quello ti do pienamente ragione.. per me settembre-ottobre si può ancora fare.. tanto che ho proposto a mia cognata di fare il battesimo...

ma non è neanche giusto continuare a sottolinere alle spose 2021 che anche il loro matrimonio è incerto.. non si come andrà.. abbiamo già dovuto rimandare ed è stata dura.. per cui mi sembra corretto dare un po' di speranza alle future spose.

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono una futura sposa da aprile ho dovuto rinviare ad ottobre e sono fiduciosa di riuscirci, ma sono stanca di sentir dire che ormai il 2020 è perso
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capiva, ho fatto la battuta 🙈 molto triste, però volevo scherzare 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire 2020😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sono dei mesi pesanti a me dispiace solamente il fatto che è come se si stessero creando degli schieramenti ma ragazze siamo tutte delle spose, anche se in anno diversi ma dobbiamo farci forza a vicenda, non è detto che una sposa che ha dovuto rimandare di un anno sia completamente felice, a volte ha bisogno di sentirsi dire che ha fatto la scelta giusta e trova conforto in altre sposine, lo stesso per le spose 2020. Siamo tutte spose ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione che ultimamente ci sono sempre i soliti post... ma al momento è comprensibile.. nessuno meglio di noi sa cosa stanno passando le spose 2020 e se una viene qua a sfogarsi per me fa bene.. vedrai che a breve la community tornerà ad essere allegra come prima!

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai Morena.. un po' di positività per il prossimo anno... mancano più di un anno.. viviamo nel 2020.. con la tecnologia e la scienza che abbiamo al giorno d'oggi riusciranno a trovare almeno una cura.. su dai.. alcuni scienziati ritengono che potrebbe scomparire come è successo con la sars oppure potrebbe mutare come sta già facendo e diventare meno forte... ci vuole un po' di ottimismo per le future spose..

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ci credo ancora in questo 2020 e ricordate cche se come dicono a settembre/ottobre ci sarà un altra ondata, non state tranquille neanche nel 2021
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia, sicuramente ti potrai sposare tranquillamente, una mia parente si sposa ad agosto, nessuno le ha impedito di farlo, però le hanno posto delle condizioni che a lei non stavano bene e ha rimandato. Quindi sicuramente potrai celebrare il tuo giorno, un abbraccio 🤗 ♥️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te Anna...

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Io aprivo l app per distrarmi e non per trovare sempre gli stessi post... Mi sono scocciata... Ogni tanto entro per consultare nuovi fornitori e per cercare qualche idea ma mi avvilisco!!!! Basta... Avete spostato!?? Perfetto, fate come me e cercate nuove idee per rendere ancora più bello quel giorno!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, appunto.... Quindi magari evitiamo di scrivere che ormai il 2020 è andato.
    Giusto perché magari c'è ancora qualche ottimista come me che ci crede e spera di sposarsi ad agosto, ad esempio 😉.
    Peace and love 🌈🌻
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che giusto
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! Ci sono delle sfaccettature positive nel 2021 forza ragazze
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Occhio che in questo post possono fraintendere. Non è che se una ha spostato la data nel 2021 deve dire a chi si sposa quest'anno di rassegnarsi. Ci sono ancora matrimoni di Luglio e dicembre. Esprimere un proprio pensiero attinente al matrimonio fa parte del sito. Non vedo perché non consolare una sposa che ha dubbi su cambiare di programmi o per chi ancora spera un cambiamento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto spostare ma ho trovato il lato positivo
    Ho trovato libera la chiesa che sognavamo di avere perciò sarà ancora meglio!
    È brutto rimandare ma dobbiamo andare avanti come dici tu...e sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono quale 2021 è andato?! Il 2020 è andato 🙈🙈 comunque si, rallegriamo l’aria 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione