Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lola
Super Sposa Luglio 2021 Lucca

Open Bar si o no?

Lola, il 2 Gennaio 2021 alle 21:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 74

Ciao ragazze ❤️ Buon anno a tutte ✨ Venerdì avremo il primo incontro con il catering se va' tutto bene. Siamo indecisi se optare per l'open bar. Il catering ci ha chiesto 10€ per invitato. Considerando che ne avremo tra i 100 e i 130 e non tutti bevono mi sembra eccessivo. Ci sarà una quantità...

Ciao ragazze ❤️

Buon anno a tutte ✨

Venerdì avremo il primo incontro con il catering se va' tutto bene.

Siamo indecisi se optare per l'open bar. Il catering ci ha chiesto 10€ per invitato.

Considerando che ne avremo tra i 100 e i 130 e non tutti bevono mi sembra eccessivo.

Ci sarà una quantità illimitata di vino durante la cena. Vorrei sapere il vostro parere sul open bar.

L'avrete al vostro matrimonio? Quanto vi costa?

Grazie a tutte 🥰

74 Risposte

• Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, cerca di contrattare: non tutti bevono liquori e cocktail, soprattutto i bambini non devono essere conteggiati. Poi con 10€ a testa compri una novantina di bottiglie!!! 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo l’open bar e abbiamo dato un numero limitato rispetto agli invitati perché tanti andranno a dormire dopo il taglio della torta,ci ha fatto un prezzo forfait già nel totale del menù,credo che sia tra i 6/7 € a persona..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 euro è un tanto secondo me... troppo...

• Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna 😊 si infatti, direi meglio di no l'open bar. Spero di riuscire a contrattare un compromesso

• Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, hai fatto benissimo. Il problema è che io mi sposo di sera. La villa ha anche una sala per i balli e abbiamo il DJ, quindi (covid permettendo🤞) sarà una lunga serata 😂

Ottima l'idea della birra, spumante e amari illimitati dopo cena.

Proverò a contrattare con il catering

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Lola. 10€ a testa per invitato è molto. Io non farò l'open bar, perché mi sposo di mattina e ho incluso nel menù il vino e tutte le altre bevande.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2030 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo credo anche io, sono soldi che potresti utilizzare per le bomboniere
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosina penso la stessa cosa 10€ è tanto 😫

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola! Come costo non mi sembra eccessivo..se si tratta di cocktail e super alcolici. Certo è che sono tu conosci i tuoi invitati se quasi la metà non beve inutile farlo. Io non farò open bar..niente cocktail ..il ristorante già mi da durante il pasto e dopo illimitato vino,spumante,birra artigianale e amari. Spendere altri soldi anche per i cocktail mi sembrava eccessivo...oltretutto è un matrimonio dal mattino.. quindi non credo che arriveremo a notte fonda ma penso verso le undici così la festa starà per terminare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2030 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra uno spreco di soldi! Se ci sarà già vino illimitato durante la cena, spendere 10 euro in più per invitato mi sembra inutile, considerando che come hai detto tu non tutti bevono e non tutti bevono molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione