Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2025 Como
Martina&Lorenzo, il 27 Maggio 2024 alle 14:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

noi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?

noi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?

41 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è no, potete piuttosto mettere a disposizione delle bottiglie di amari

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per votare si ma ho visto il tuo aggiornamento nei commenti: ad una festa di giorno e per meno di 40 persone non ne vale la pena, non a quella cifra!

    Noi avevamo circa 70 invitati adulti al taglio torta (tardo pomeriggio) e abbiamo optato per open bar ma con menu selezionato da noi (acqua, bibite, sprizt, Hugo, birra, spumante e basta) per lo stesso importo.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tengo incluso nel prezzo della location
    E comunque l’open bar credo sia sempre utile ..a fine serata chi vuole un caffe, un amaro o in liquore.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo volevo ma ci ho ripensato. Ci sarà molto vino e spumante, liquori , da me ci sarà l’aperol sprits. Spero che basti. Nel caso opterei di fare a consumazione così da pagare solo ciò che viene consumato
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto al catering di farcelo come servizio aggiuntivo e ci ha chiesto 400€
    Altrimenti al di fuori non meno di 1200€ che sarebbero stati troppi sinceramente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2025 Como
    Martina&Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi fa editare il post,

    sarà una festa di giorno e saremo circa una trentina. il dj ci sarà sicuramente per questione balli.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un pranzo e abbiamo vino e bibite illimitati fino al caffè dopo di che i camerieri passeranno una volta con il carrello dei digestivi e basta...mi sembra inutile l open bar
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me no. Noi non lo faremo 🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molte cose secondo me, festa di giorno o di sera, dj o meno, quanti ospiti avete. Se la festa é di sera e sarà proprio festaiola nel classico senso del termine per me open bar ci va, ma certo se avete per dire 40 ospitini totale a quella cifra non ne vale la pena, rinegoziate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione