Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Ora inizio cerimonia

Valentina, il 9 Gennaio 2023 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Buongiorno sposine 💗

Oggi si torna alla normalità e vorrei quindi terminare ufficialmente i file per le partecipazioni.

Facendo rito e ricevimento nella stessa location, ed essendo un rito simbolico, posso scegliere l'orario di inizio che preferisco.

Io pensavo di mettere sulla partecipazione le 16:30, per poi iniziare ufficialmente alle 17, penso che la cerimonia durerà circa 30 minuti, dopo di che aperitivo, io poi vorrei essere a tavola intorno alle 19/19:30 (avremo solo 3 portate) poi taglio torta, buffet di dolci, tea e confettata e poi festa con dj.

Considerate che entro 1:00 dobbiamo essere tutti fuori.

Dite che ci può stare come orario?

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Gennaio 2023 alle 09:27
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la tua stessa cerimonia noi abbiamo scelto ore 17 rito simbolico poi 30 minuti circa si inizia con aperitivo è finirà verso le 19.30 con cena noi faremo festa fino a tardi con dj
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, poi al massimo lo spieghi a voce 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sarà dopo la cerimonia, ma siccome ci sposiamo in una zona dove non è facile trovare parcheggio, preferisco mettere un po’ prima, così anche se fanno un po’ ritardo, non ci sono interruzioni
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é perfetto così la gente si prepara e arriva giusta anche x chi é sempre in ritardo ! ⏰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta come scaletta .. anche noi nelle partecipazioni abbiamo scritto mezz'ora prima dell'inizio in quanto prima ci sarà l'aperitivo quindi ci sta che arrivano prima, se arrivano all'ora giusta l'aperitivo è sprecato, poi ovviamente lo precisiamo quando consegnamo le partecipazioni
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come orario va bene,ma scriverei l' orario giusto e non mezz'ora prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi di solito ceniamo massimo alle 20 😂 però avendo orari così stringenti, cioè dovendo essere fuori entro 1:00, non vorrei poi fare le cose di corsa 😩

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po' presto la cena alle 19:30, ma dipende molto anche dalle abitudini locali....considera una cosa anche: se l'aperitivo è ricco e la gente si diverte può essere anche prolungato.... Noi ad esempio lo abbiamo fatto su suggerimento degli organizzatori. Abbiamo allungato di un'oretta, ma non avevamo problemi di orario obiettivamente.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come scaletta va benissimo e ci rientri ma comunicherei proprio l’orario in cui inizia la cerimonia; se qualcuno arriva in ritardo sono affari suoi
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Ci rientri... Noi faremo cerimonia alle 18:30, poi buffet di benvenuto, cena alle 20, intorno alle 22:30 taglio della torta e consegna bomboniere,e, poi si balla fino alle 02...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che se alle 19:30 vuoi essere a cena le 17 come inizio vanno più che bene
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me si! Va benissimo come orario.
    Noi ci sposiamo in chiesa alle 16, termineremo alle 17. La location dista a meno di 2km. Alle 18/18.30 inizierà l’aperitivo e anche noi dovremo spegnere la musica tra l’una e l’una e mezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione