Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce

Orario cerimonia errato partecipazioni

Alice, il 31 Dicembre 2019 alle 10:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao e buon anno a tutte, Ho un problema abbastanza grosso con le participazione: la location ha cambiato l'orario della cerimonia dopo che ho stampato le partecipazioni (anche se non consegnate) quindi ora anziché 16.45 come avevo scritto sarà alle 17.45. Secondo voi con un po' di attenzione potrei...

Ciao e buon anno a tutte,

Ho un problema abbastanza grosso con le participazione: la location ha cambiato l'orario della cerimonia dopo che ho stampato le partecipazioni (anche se non consegnate) quindi ora anziché 16.45 come avevo scritto sarà alle 17.45. Secondo voi con un po' di attenzione potrei modificare l'orario a mano senza rifare tutto? Grazie!

43 Risposte

• L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei così, è comunque un danno che la location ha fatto e secondo me dovrebbero rimediare loro. Se proprio proprio non te lo fanno, io spingerei per avere una piccola compensazione (tipo sconto) e cambierei a mano.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mano non mi piace un granché... Io parlerei con la location facendo capire loro che ti hanno fatto un danno, quindi o l'orario rimane quello o le fanno ristampare loro... O ti decurtano il prezzo dal loro importo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modificale a mano. Io se ricevessi una partecipazione modificata a mano non ni offenderei😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm io non lo farei,però se preferisci scriverlo potresti inserire un bigliettino esterno con "errata corrige,inizio cerimonia alle 17:45"...magari così non puoi dimenticare nessuno😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo anche io, alla peggio di fare così però poi non vorrei che si creasse confusione o dimenticare di dirlo a qualcuno, quindi ho pensato che se anche non è bello da vedere forse l'opzione più sicura è modificare a mano...Smiley amazing

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi chiaramente alla location che ho già stampato le partecipazioni, quindi o rispettano l'orario concordato o ripagano di tasca loro le nuove partecipazioni.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tempo falle ristampare .. la modifica a mano è davvero brutta perché comunque si vedrebbe
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!😊
    Io non lo modificherei...semplicemente quando consegnate le partecipazioni ditelo😃

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l hanno stampate e sono pronte chiedi se eventualmente possono farlo loro meglio, se no fallo tu.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente potresti modificarlo a mano, però si vedrebbe ugualmente... Però vabbe secondo me poco male, alla fine non si lasciano esposte o cose così..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione