Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lΓ¬ la residenza, si intende π) A me, essendo a pranzo, hanno detto che entro le 18:00 dovremo lasciare la sala interna, mentre entro le 19:30 dovremo lasciare gli spazi...
Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lΓ¬ la residenza, si intende π) A me, essendo a pranzo, hanno detto che entro le 18:00 dovremo lasciare la sala interna, mentre entro le 19:30 dovremo lasciare gli spazi esterni.
Penso dipenda da diversi fattori. Ad esempio alcuni ristoranti magari hanno prenotazioni per cene, invece se scegli quelli esclusivi per eventi, a meno che ci fosse un altro matrimonio in serata, non dovrebbero esserci problemi. Ad esempio dove andremo noi fanno solo ricevimenti, e per il nostro giorno (avendo la cerimonia alle 11) ci hanno detto che possiamo simanere addirittura fino alle 2 di notte.. Cosa che non faremo, altrimenti ne torneremo devastati..
So che molte location fanno così xk fanno più di un matrimonio al giorno si vede che servirà per sistemare il matrimonio della Sera. La mia sala ricevimenti ha detto che fa solo un matrimoniale al giorno e non ha limiti di orari
Noi non abbiamo un limite imposto, ma sposandoci al mattino ore 11 in location, abbiamo programmato il taglio della torta per le 17-17.30, perciΓ² non si dilungherΓ per molto, credo....
Anche io farΓ² un pranzo e mi hanno dato piΓΉ o meno gli stessi orari anche se abbiamo la location riservata
Super Sposa
Maggio 2018
Pisa
Dienea Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo la location per tutta la notte Γ¨ in aperta campagna e non diamo fastidio a nessuno e quindi no limiti di orario e poi dormiamo la solo noi e nessun altro perche c'Γ¨ una sola stanza
Si spesso ci sono le restrizioni di orario, quelli piΓΉ malleabili arrivano anche alle 2:00 del mattino. Altrimenti, la maggior parte chiudono battenti alle 00:00. π
Dipende dalla location. Noi ci sposiamo di giorno e la direttrice ci ha detto che possiamo rimanere quanto ci pare (anche fino a notte inoltrata),a patto di abbassare la musica all'una
Dipende dalla location, anche il mio sarΓ un pranzo ma non c'Γ¨ un orario limite.
Sono stata in alcune location dove ti davano l'orario e se sforavi dovevi pagare un extra.
Neanche io ho intenzione di fare chissΓ quanto tardi, ma l'idea di avere nel giorno del mio matrimonio l'ansia di fare presto non volevo averla. La mia paura era che velocizzassero anche molto il servizio pur di farti andare via in tempo (tipo le location che organizzano un evento a pranzo e uno serale). Io le ho escluse a priori.
Si assolutamente infatti stiamo pensando a cosa fare la sera...ma siamo molto indecisi...tra un altra location o un giro a Roma con chi rimane...e io sono piu per la seconda...xke avendo molti amici con neonati non credo ci seguiranno tutti...
Eh sΓ¬ praticamente.tutti.lo fanno se non paghi per tutto il giorno! Γ.proprio per questo che io ho.deciso per la cena..cosΓ¬ almeno si va via x stanchezza π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Roma
Lorena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi no abbiamo a disposizione tutto fino a tarda notte per fortuna Γ¨ senza costi aggiuntivi
Visualizza messaggio citato
Anche a Noi! Musica fino a mezzanotte.. poi faremo taglio della torta e bagno in piscina e per chi vorrΓ rimanere (amici mi sa ) open bar e chiacchiere
Sposa VIP
Settembre 2019
Macerata
π₯ππππΎπΈπΆ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi no!! Assolutamente... abbiamo ingaggiato una villa esclusiva per noi e senza alcun limite di orario!!