Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2018 Catania

Orario fine ricevimento

Sara, il 9 Agosto 2017 alle 12:42

Pubblicato in Ricevimento di nozze 76

Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lΓ¬ la residenza, si intende πŸ˜‚) A me, essendo a pranzo, hanno detto che entro le 18:00 dovremo lasciare la sala interna, mentre entro le 19:30 dovremo lasciare gli spazi...
Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lΓ¬ la residenza, si intende πŸ˜‚) A me, essendo a pranzo, hanno detto che entro le 18:00 dovremo lasciare la sala interna, mentre entro le 19:30 dovremo lasciare gli spazi esterni.

76 Risposte

• Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita una cosa del genere ..... Mi sposo di mattina ,e possiamo stare li finche' vogliamo....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io lo faccio di sera
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non diedero nessun limite, siamo arrivati in location alle 14 quasi e siamo stati fino alle 21 passate
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come orario limite le 19 x spegnere la musica, mentre se vogliamo rimanere di piΓΉ dobbiamo pagare un supplemento.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i locali lo fanno con chi si sposa la mattina e fa il pranzo... se non vuoi limiti devi scegliere di sposarti il pomeriggio... io mi sposo alle 11 di mattina e tutte le location ci davano il vincolo dell'orario.. ne ho girate un po' e alla fine quella che abbiamo scelto l'abbiamo scelta anche perchΓ© non ci dava un orario per andare via! Ma Γ¨ raro trovarle!
    • Rispondi
  • Giamaica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Giamaica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda da diversi fattori. Ad esempio alcuni ristoranti magari hanno prenotazioni per cene, invece se scegli quelli esclusivi per eventi, a meno che ci fosse un altro matrimonio in serata, non dovrebbero esserci problemi. Ad esempio dove andremo noi fanno solo ricevimenti, e per il nostro giorno (avendo la cerimonia alle 11) ci hanno detto che possiamo simanere addirittura fino alle 2 di notte.. Cosa che non faremo, altrimenti ne torneremo devastati.. Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Costanza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che molte location fanno così xk fanno più di un matrimonio al giorno si vede che servirà per sistemare il matrimonio della Sera. La mia sala ricevimenti ha detto che fa solo un matrimoniale al giorno e non ha limiti di orari
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi piace molto una location ma aihmΓ© ha il limite di orario, quindi per questo siamo un attimo fermi a bloccarla.

• Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene chiedere Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi che non si sa mai! Smiley winking

• Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 10 e 30 di mattina ovviamente ...e farò un pranzo che si prolungherà molto probabilmente fino a notte inoltrata perché faremo la festa dopo in piscina...e poi l hotel ci ha anche regalato l uso di una camera grande con bagno con vasca...io mi sposo di sabato e me la tiene per venerdì sabato domenica e lunedi ..direi più che ottimo
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Brescia
    Ingrid Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi arriviamo alle 18 e abbiamo il limite alle 2 con obbligo di spegnere la musica all'1.30.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un limite imposto, ma sposandoci al mattino ore 11 in location, abbiamo programmato il taglio della torta per le 17-17.30, perciΓ² non si dilungherΓ  per molto, credo....
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farΓ² un pranzo e mi hanno dato piΓΉ o meno gli stessi orari anche se abbiamo la location riservata
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la location per tutta la notte Γ¨ in aperta campagna e non diamo fastidio a nessuno e quindi no limiti di orario e poi dormiamo la solo noi e nessun altro perche c'Γ¨ una sola stanza
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 11 faremo il rito e pii ci tireremo tutto il giorno... Il proprietario c'ha detto che possiamo stare fino alle 21 perchΓ© poi ce un altro matrimonio...un matrimonio cosi tardi mai visto..vorrΓ  dire che se stiamo fino alle 21 ..tempo di sistemare ecc per le 22..πŸ˜… ma avoglia di tempo..non so neanche se staremo proprio fino a sera, non credo proprio, andremo per i fatti nostri magari facendo foto da qualche altra parte..boh vedremo
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spesso ci sono le restrizioni di orario, quelli piΓΉ malleabili arrivano anche alle 2:00 del mattino. Altrimenti, la maggior parte chiudono battenti alle 00:00. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino alle 24
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo dipende molto dalla location . il nostro sara un matrimonio con un orario di ricevimento un po' particolare cioè credo che su per giù ci metteremo a tavola in sala verso il tardo pomeriggio (prima ci sarà il buffet ) e quindi la location ha carcolato il matrimonio come cena (sono stati gentilissimi) e di conseguenza possiamo stare nel posto fino alle ore 1:30 e pagando un extra possiamo stare di più (l'extra non è per niente una cifra improponibile) . Carcolando il fatto che abbiamo anche intenzione di divertirci e passere del tempo indimenticabile con i nostri invitati non volevamo avere un termine stabilito quindi per noi e stata la cosa migliore . Anche perché non è tanto carino che tra virgolette si caccino gli invitati .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo il pranzo ma non abbiamo limiti di orario alla villa. Il catering se ne va alle 19 mentre la musica va spenta a mezzanotte.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location per un matrimonio serale ci lascia fino alk'una poi ogni ora in piΓΉ sono 300€ extra
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ© si devono organizzare... Noi faremo pranzo e cena e ci hanno dato il limite a mezzanotte..
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location. Noi ci sposiamo di giorno e la direttrice ci ha detto che possiamo rimanere quanto ci pare (anche fino a notte inoltrata),a patto di abbassare la musica all'una
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla location, anche il mio sarΓ  un pranzo ma non c'Γ¨ un orario limite.

Sono stata in alcune location dove ti davano l'orario e se sforavi dovevi pagare un extra.

Neanche io ho intenzione di fare chissΓ  quanto tardi, ma l'idea di avere nel giorno del mio matrimonio l'ansia di fare presto non volevo averla. La mia paura era che velocizzassero anche molto il servizio pur di farti andare via in tempo (tipo le location che organizzano un evento a pranzo e uno serale). Io le ho escluse a priori.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente infatti stiamo pensando a cosa fare la sera...ma siamo molto indecisi...tra un altra location o un giro a Roma con chi rimane...e io sono piu per la seconda...xke avendo molti amici con neonati non credo ci seguiranno tutti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ praticamente.tutti.lo fanno se non paghi per tutto il giorno! È.proprio per questo che io ho.deciso per la cena..cosΓ¬ almeno si va via x stanchezza πŸ˜‚
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no abbiamo a disposizione tutto fino a tarda notte per fortuna Γ¨ senza costi aggiuntivi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Noi! Musica fino a mezzanotte.. poi faremo taglio della torta e bagno in piscina e per chi vorrΓ  rimanere (amici mi sa ) open bar e chiacchiere Smiley laugh
    • Rispondi
  • π’₯
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    π’₯π‘’π“ˆπ“ˆπ’Ύπ’Έπ’Ά Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi no!! Assolutamente... abbiamo ingaggiato una villa esclusiva per noi e senza alcun limite di orario!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi Γ¨ stato dato il limite per la musica. Fino a mezzanotte.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Taranto
    Bettypage Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo stanno dando gli invitati .
    vedi un po tu Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione