Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli

Orario partecipazioni

Francesca, il 3 Ottobre 2022 alle 00:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera questa cosa??? Grazieee
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li.
È vera questa cosa???
Grazieee

102 Risposte

  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la prima volta che la sento, io qualche settimana fa ero a un matrimonio iniziava alle 12 e sono venuti tutti ale 12.15 dopo la sposa vedi tu!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato ad un matrimonio in location, nelle partecipazioni avevano messo l'orario 30 minuti prima...risultato: una cinquantina di persone, la maggior parte anziane, ad attendere in piedi nel parcheggio del locale perché l'allestimento era ancora in corso. Io ti consiglio di indicare l'orario giusto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Io lo trovo di una mancanza di rispetto infinita. Le persone educate sanno che bisogna arrivare prima, i ritardatari si attaccano al tram. Se da invitata mi capitasse di arrivare un’ora prima perché è stato segnato un orario farlocco me la prenderei di brutto 😁
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo l’orario esatto di inizio cerimonia. Gli ospiti si sono regolati da sé, arrivando in anticipo senza che fosse necessario che lo indicassi io.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho volutamente scritto 30 minuti prima perché la cerimonia si terrà nella location dell'evento in piena ztl pedonale. Dai parcheggi le persone avranno bisogno di una 15ina di minuti per arrivare, ma sono quasi tutti di fuori e non sapendolo tarderebbero di certo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo ho sempre saputo che per le partecipazioni ti chiedono l'ora della cerimonia ...quella esatta...sta agli invitati arrivare prima...mi sembra una cosa logica

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione