Sposine in genere che orario si mette sulle partecipazioni rispetto all'orario reale di inizio della cerimonia? Vi spiego...il prete ci ha detto che la cerimonia DEVE iniziare alle 16.30 per esigenze loro..ho paura che scrivere 16.00 sia troppo anticipato e la gente poi si scoccia ma allo stesso...
Sposine in genere che orario si mette sulle partecipazioni rispetto all'orario reale di inizio della cerimonia? Vi spiego...il prete ci ha detto che la cerimonia DEVE iniziare alle 16.30 per esigenze loro..ho paura che scrivere 16.00 sia troppo anticipato e la gente poi si scoccia ma allo stesso tempo scrivere 16.15 mi sembra dare troppo poco anticipo e mi viene l'ansia che per quando arrivo io la gente non sia ancora arrivata...
Visualizza messaggio citato
Scusami ma nessuno qui ha diritto di dire giusto o sbagliato ne tanto meno io ho chiesto il parere tuo in questo caso, ma ho solo risposto a chi invece il parere l ha chiesto Noi siamo stati consigiati cosi dalla confetteria che ci ha fatto le partecipazioni ed anche dal prete che e' estremamente esigente sull orario e non e' ammesso ritardo A parte questo in ogni caso nella mia famiglia e tra parenti ed amici si usa cosi
Io non ho mai visto invitati in ritardo. E da invitata se scrivessi 16 per poi iniziare alle 16.30 non gradirei affatto, anzi... Scrivi 16.30 e al max raccomanda agli invitati la puntualità
A noi ci hanno detto di mettere mezz’ora prima...quindi sulla partecipazione abbiamo scritto 15:30 e ci sarà lo sposo in chiesa ad accogliere gli ospiti,la cerimonia inizierà alle 16...a tutti i matrimoni che siamo andati,hanno fatto così...sulla partecipazione hanno scritto mezz’ora prima
Anche io ho questo cruccio.. nella chiesa dove ci sposeremo noi ci hanno detto che alle 15.30 dobbiamo per forza essere là per motivi loro.. adesso già mi sembra presto questo orario, andare a mettere le 15 si scoccerebbero tutti.. ma non voglio che la chiesa sia vuota.. al matrimonio di mia sorella è successo così.. cerimonia alle 16, scritto orario giusto nelle partecipazioni, lei è stata puntualissima e la chiesa era quasi vuota perché tutti si aspettavano il ritardo 😭
Ho scritto 16e30 e tutto inizierà a quell'ora. Chi ci tiene arriva puntuale. Chi arriva 3 quarti d'ora dopo l'orario previsto lo fa appositamente per nn assistere a una parte di cerimonia
Noi abbiamo scritto l'orario giusto.. sta al buon senso della gente arrivare puntuali. A me darebbe molto fastidio aspettare inutilmente mezz'ora in chiesa
Ciao, a me hanno fatto mettere mezz'ora prima. La tipografia mi ha detto che si mette così per essere certi che tutti gli ospiti siano in chiesa per l'inizio della cerimonia
Anche io sono propensa a mettere giusto 15 minuti prima, giusto per dare quei minuti di margine agli invitati di arrivare prima di me
Ma ciao , noi abbiamo messo L orario giusto e visto che faremo il rito in location, sarò io a tardare 15 minuti per agevolare. Gli eventuali ritardatari 😂
Noi metteremo l'orario esatto, anche se qualche volta sono capitata a dei matrimoni con vari invitati arrivati a metà cerimonia e non è il massimo...spero che siano puntuali...non mentirei sull'orario perché so che l'attesa fa spazientire molti, sopratutto se di mezz'ora o più
Sposa Precisa
Agosto 2018
Treviso
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho messo l orario esatto. Peggio per i ritardatari.
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto stesso pensiero
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scritto l'orario esatto. Si evince che dovranno essere tutti pronti. Chi non è in orario arriverà a cerimonia iniziata...