Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvira
Sposa Novella Giugno 2017 Bari

Orecchini per secondo e terzo buco.....quali?

Elvira, il 25 Gennaio 2017 alle 14:12 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ho 6 fori in tutto alle orecchie,e non so davvero cosa mettere il giorno delle mie nozze?Idee?perline?piccoli punti luce?

11 Risposte

Ultime attività da Alice In Wonderland, il 25 Gennaio 2017 alle 16:38
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre fori all'orecchio destro e uno a quello sinistro (e a quest'ultimo ne farò un altro a breve). Ai due più bassi metterò le perle, mentre agli altri fori dei semplici e piccoli punti luce!! Così anche per il foro al naso.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmm... I fori fanno schifoooooo ( o x lo meno i miei ), mi hanno consigliato d lavare i fori con acqua e zucchero, in modo tale da sbiancare i buchi. Io ho tolto quello al trago, e m e' venuta un infezione, trattata con gentamicina!!!!! Ufffff che pensieriiii
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di essere d'accordo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo messo un paio di orecchini, belli, a pendente coi brillanti.. e negli altri buchi solo dei punti luce piccolini in modo da non lasciare che si vedessere i buchi vuoti (che a mio parere faceva più schiff)Smiley winking

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho due buchi per orecchio... quel giorno penso che metterò o due brillanti (più grande primo foro) oppure un pendente e un punto luce oppure metterò gli orecchini solo nei primi fori

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia non ci avevo pensato!!! Io ho solo un buco oltre ai classici due, ma lasciarlo senza orecchino mi fa proprio brutto brutto.

Penso proprio che opterò per un piccolissimo punto luce Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che dovresti abbinare a vestito ed orecchini. Se metterai degli orecchini di perle metti delle piccolissime perline, se avrai degli orecchini luminosi metti due piccoli punti luce, tipo "copri buchi". Saranno deliziosi!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Ho il tuo stesso problema. Ho due buchi da una parte e 3 dall'altra... pensavo di tenere i piccoli punti luce bianchi ke ho in 2 fori e x il terzo foro ci penso
    • Rispondi
  • Elvira
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!Ho paura che mettendo solo un paio i fori vuoti siano brutti da vedere.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ne ho 7 di orecchini totali...ma io pensavo di lasciare ciò che ho...oltre ai 2 principali ne ho al secondo buco già 2 che vanno bene sono un regalo di fm e sono di brillantini delicati...gli altri o li tolgo solo x quel giorno oppure li lascio se non si vedono con l'acconciatura!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elvira, secondo me per il giorno delle nozze potresti mettere solo un paio d'orecchini. Se proprio non vuoi rinunciare ad averne tre paia direi dei punti luce, ma davvero piccoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione