Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Messina

Organizzare il matrimonio e progettare/costruire casa...

Federica, il 26 Settembre 2017 alle 18:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 33

.. a parte lo stress immenso, che posso ben immaginare, di fare entrambe le cose nello stesso periodo, ma io credo che quando arriverà il nostro momento, tra qualche tempo, saremo sicuramente felicissimi di dedicarci ad entrambe le cose ma soprattutto di arredare casa!

Io praticamente non aspetto altro Smiley xd Mi divertirò un mondo! Altre fanatiche dell'arredamento come me?

33 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Settembre 2017 alle 23:56
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo presente!!!! Non vedo l’ora di iniziare a ristrutturare e poi arredare casa! Non aspetto altro 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Organizzazione matrimonio e ristrutturazione casa: c’è da uscirne pazzi, specialmente per un tipo ansioso come me! Non vedo l’ora che finiscano questi lavori, che già solo la pianificazione del matrimonio è impegnativa!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo facendo proprio così! Nozze e casa! Ti posso confidare una cosa... Sicuramente sto pensando ad ogni dettaglio del giorno più bello della nostra vita, ma ti posso dire che metto molta molta più attenzione nell'arredare casa! Il desiderio di vivere la quotidianità a casa nostra mi riempie di gioia! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, ragazze! Quante sposine come me che amano arredare il proprio nido.. Smiley heart

Non rispondo a tutte singolarmente perché siete tante, ma sono felice di non essere la sola Smiley smile

E allora, giusto per parlare un po': cosa ne pensate di "la maison du monde"?

Ho visto tante cose online e sembrano bellissime.. forse è un po' caro?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio purtroppo andremo in fitto
    • Rispondi
  • Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    ❤Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo ad anno nuovo i lavori nella nostra casetta😊in modo da poterci dedicare con calma Poi ai preparativi del matrimonio...ci sposeremo ad agosto del 2019😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad agosto 2018 e a breve inizieremo la costruzione della nostra casa!Io sono la progettista, direttore lavori e responsabile della sicurezza nel cantiere..ne vuoi stress?Smiley laugh Smiley laugh Dovrò trovare il tempo per organizzare il matrimonio, ma per fortuna location, fotografa e abito sono già sistemati Smiley shame
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 😂😂😂 ho atteso con ansia la nostra casa, solo per il gusto di andare in giro alla ricerca di mobili e altri complementi d'arredo 😍 adoro arredare casa, infatti casa nostra ogni qual volta ne abbiamo possibilità ha qualcosa di nuovo qua e là... ❤❤ Non sei sola
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È super divertenteeeeeeeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già dato,per i mobili grandi, ma non smettiamo ancora ora dopo 8 anni di arredare la nostra casetta.

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato i lavori di ristrutturazione a gennaio di quest'anno, li ho finiti quest'estate e ho appena finito di arredare 😁 Due settimane fa ho iniziato ad organizzare il matrimonio 😀 Mi sposo ad Ottobre del 2018.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo le due cose di pari passo... prossima settimana iniziano con la ristrutturazione di casa e abbiamo già scelto la cucina, mentre fino a dicembre ci occupiamo del resto dell'arredamento... ci sposiamo a maggio quindi avendo fatto già il grosso in merito al matrimonio siamo tranquilli! Non vediamo l'ora di girare per cercare i mobili che ci possono piacere, abbinare i colori, i materiali... e siamo emozionatissimi all'idea di costruire il nostro nido d'amore di pari passo con il giorno del nostro matrimonioSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Diciamo che la nostra casa è la mia priorità...mancano ancora due anni al matrimonio e non andremo a convivere prima, sono già in fase acquisti alquanto utili Smiley xd l'arredamento è la mia più grande passione e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento mi trovo nelle condizioni della consegna della casa e stiamo seguendo gli ultimi lavori, sembra che questo primo traguardo non arrivi mai. Siamo stressatissimi xke ci dedichiamo sia al lavoro che a seguire i lavori, non voglio immaginare quello che succederà al nostro cervello quando inizieremo ad arredare e ci avvicineremo di più al matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo casa devo organizzare il matrimonio è ho appena aperto un locale 😁😁😁😁 aiuto sono super presa super incasinata super stressata ma SUPER FELICE !!!! Ahhhh e oggi ho scelto il mio vestito ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ancora manca parecchio tempo, ma se tutto va bene non ho motivo di scappare da matrimonio.com per cui.. anche se passerà almeno un annetto, quando sarà il momento ve la farò vedere volentieri! Smiley love

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio FM si diverte moooolto meno purtroppo! Ma cerco di coinvolgerlo cmq il più possibile!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino lo stress, ma come dicevo anche il divertimento Smiley love

Sono convinta che un giorno anche io rimpiangerò i momenti che vivrò, anche perché i mio fm è uguale a me in queste cose quindi ci divertiremo come matti!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grande Daniela! Sei una forza!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a settembre del prossimo anno e, in mezzo ai preparativi per le nozze, stiamo anche finendo di ristrutturare una casa, quello che sarà il nostro nido d'amore! Non ti nascondo quanto sia faticoso seguire (oltre al lavoro che già mi occupa tutta la giornata) i lavori per la casa (specie la parte burocratica) più quelli per il nostro grande giorno! Ma, alla fine....è divertente! So che un giorno mi mancherà tutto questo periodo organizzativo!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *laurea da prendere
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo...stressatissima!!! Mi cadranno tutti i capelli!!XDXD speriamo che sia pronta per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io!!! Lavori a casa, organizzazione matrimonio, lavoro e un'altra laure da prende 😆😆 mi sono forse messa troppe cose davanti?!?!! No! È il mio stile di vita!! Ho sempre fatto tremila cose contemporaneamente!! C'è la faremo anche stavolta!!! Noi per adesso abbiamo elettricista e idraulico che lavorano a casa, abbiamo già scelto sanitari, stiamo per scegliere il pavimento e la cucina. 💪🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Nonostante conviva già da quattro anni, amo girare e comprare cose per la casa! 😍
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io sto organizzando il matrimonio, arredando e sistemando casa, il tutto lavorando a tempo pieno, ma credimi ne vale la pena!! ☺️
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà una bellissima soddisfazione! Ovviamente, vogliamo vedere le foto della casetta finita Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha.. ci siamo trovate! uguale a te!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo immagino Ilaria, che bello *-* Non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, almeno non sono la sola! ^^

Io però mi rendo sempre più conto di essere strana.. se vado in posti come la coin o roba simile, dove si trova di tutto (dall'abbligliamento, ai profumi, all'arredamento), io me ne frego dei vestiti e ho voglia solo di svaligiare l'intero reparto che riguarda i "casalinghi"! Vedo servizi di piatti, posate, tovaglie coloratissime e me ne innamoro.. tavoli di legno grandi e accoglienti e li vorrei comprare tutti.. divani, librerie enormi, cucine in legno, letti stupendi! Ahhhh, lo so, sono matta..

• Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooooo! La nostra casetta in costruzione è finita e il 4 ottobre abbiamo l'ispezione.. Già ho pronto il metro per prendere le misure della cucina! Smiley love Siamo super felici Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate bene, cara Lorena! Vedrete che vi divertirete da matti ed apprezzerete poi il lavoro fatto.. vi aiuterà a sentire più "vostra" la casetta in cui vivete ^^

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!! io son geometra e appassionata, tra le tante cose, di arredamento! vedrai che i tuoi non saranno sforzi fatti invano!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione