Buongiorno ragazze, noi per il nostro matrimonio ci armeremo di tanta pazienza e creatività, realizzeremo quanto più possibile noi con cose fai da te e tante altre organizzando comunque nei minimi dettagli assieme al ristorante ed al fotografo. Voi per il vostro giorno avete optato per fare voi da...
Buongiorno ragazze, noi per il nostro matrimonio ci armeremo di tanta pazienza e creatività, realizzeremo quanto più possibile noi con cose fai da te e tante altre organizzando comunque nei minimi dettagli assieme al ristorante ed al fotografo. Voi per il vostro giorno avete optato per fare voi da sole o farvi aiutare da wedding planner, partner, amici o familiari?
Tutto da sola ( il futuro marito come immaginavo fa ben poco ) molto stress soprattutto ora che manca poco ma molta soddisfazione 🤩 se tornassi indietro valuterei l aiuto di una weeding giusto perché il giorno del matrimonio non potrò stare dietro a tutto e c’è un po’ di ansia perché tutto sia perfetto
Visualizza messaggio citato
Si esattamente anche noi stiamo organizzando tutto noi, poi per le bomboniere ci affideremo a nostro zio che produce artigianalmente il miele, anche per noi una wedding planner avrebbe solo ostacolato il nostro processo creativo e poi è anche un modo per passare il tempo assieme dato che lavoriamo entrambi tutto il giorno, organizzare il matrimonio ci mette una carica in più e invece che passare la serata sul divano a guardare un film che comunque apprezzo tantissimo ci mettiamo a pensare a cosa e come creare il tutto per il nostro grande giorno😍momenti indimenticabili e soprattutto impagabili
Ciao! Mi hanno aiutato mia genitori, i miei suoceri, mio marito e gli amici. Se hai tempo per farti aiutare dai tuoi affetti, il matrimonio verrà molto "personale" e ogni cosa avrà sapore di casa. Per esempio, mia suocera ha fatto segna posti e bomboniere, mio suocero le tele coi nomi dei tavoli, mio marito ha colorato le statuine per la torta e disegnato il tableau marriage, un mio amico ha suonato la marcia di ingresso nella Chiesa, le mie amiche hanno allestito la Chiesa...poi se scegli una location per matrimoni seria, sicuramente lo staff ti darà molto supporto e sarà un po' come avere un wedding planner a portata di mano. Io avevo tempo per fare tutto ed esperienza negli eventi, quindi la wedding planner avrebbe solo rovinato il processo creativo che, secondo me, è una parte bellissima! Però ognuno deve capire la scelta migliore per sé Se hai tempo, voglia e creatività, fate tutto voi!
Secondo me anche l’organizzazione fa parte del processo del matrimonio, è molto bello ma anche emozionante con il proprio compagno dedicarsi all’organizzazione del proprio giorno al 100%
Wow bellissima e sono sicura che riuscirai. Tu vuoi proprio fare un tableau a forma di chiave di sol giusto? In caso puoi chiedere ad un falegname
Noi abbiamo fatto tutto da soli con anche varie creazioni hand made... E abbiamo ricevuto i complimenti da tutti, ma proprio tutti gli invitati per l'organizzazione perfetta
Eh guarda in realtà l' idea c'è il problema è realizzarla ahahahha Allora sulla partecipazione ,che mi ha aiutato mio papà c'è un disegno fatto da lui , una chiave di sol con un cuore che si intrecciano.... Voglio ricrearla ... Di legno ahahhahah
Si esattamente infatti noi stiamo iniziando gia a vedere tutti i vari fornitori per poter scegliere le persone più adatte a noi
Sì, la scelta dei fornitori è importantissima per la realizzazione di un evento del genere! Bisogna scegliere bene e affidarsi a professionisti di cui appunto ci si può fidare!
Ma si giustamente noi abbiamo idee e organizziamo poi se ce qualcosa che si riesce a fare ben venga poi logicamente ci si affida a professionisti per realizzare al meglio tutto cio che abbiamo pensato e organizzato