Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2021 Brescia

Organizzazione in solitaria?

Acirne, il 17 Marzo 2021 alle 09:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte... Volevo chiedervi, chi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo a fine gennaio per inizio luglio di quest'anno, ma ha lasciato tutta l'organizzazione del matrimonio a me. All'inizio ero molto eccitata, ma ora, vedendo totale...
Ciao a tutte...

Volevo chiedervi, chi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo a fine gennaio per inizio luglio di quest'anno, ma ha lasciato tutta l'organizzazione del matrimonio a me. All'inizio ero molto eccitata, ma ora, vedendo totale disinteresse da parte di tutti, mi rendo conto che da sola non ce la farò mai. Ho provato a chiedere aiuto più volte, tutto caduto in buoni propositi e sorrisini e "ci vediamo a luglio!" anche da parte della mia testimone. Sono un po' demotivata, e vorrei sapere un po' a chi avreste chiesto aiuto voi, anche solo per le fedi, un consiglio sui fiori... Qualche fornitore... Un'idea di colore da chi vi conosceva bene... Vi ringrazio

41 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta aiutando la miglior Wedding planner di tutte:la mamma❤ L'unica he ti conosce a fondo e sa veramente cosa ti piace e cosa ti rende felice
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto organizzando praticamente da sola, poi gli chiedo se gli piacciono le idee o meno... ovviamente ho più tempo di te, e comunque andando avanti vorrò condividere ancora di più, ma dipende anche molto dal carattere e dagli equilibri nella coppia...

Chiediti cosa vuoi e quanto sia essenziale per te il suo supporto e faglielo presente. Puoi anche provare a scherzare dicendo che hai pensato di fare qualcosa che lui sicuramente "odia" e vedere come reagisce... a quel punto gli puoi dire "se vuoi qualcosa di diverso allo collabora" Smiley sexy

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini sono quasi tutti così ,anche io sto organizzando da sola ,anche perché mio FM vive all'estero e giustamente non riesce ad esserci , insieme abbiamo scelto solo la location ,il viaggio ,il resto sto facendo da sola ..ci vuole un po' di pazienza 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio nessuno! Anzi lui si disinteressa spesso e volentieri dicendo “scegli tu, sceglierai per il meglio”. Aggiungi testimoni che vivono all estero e fuori regione. Mia mamma mi aiuta, ma diciamo che con la situazione attuale discutere della sfumatura dei fiori non interessa a nessuno,..una tristezza
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia compagna ed io ci stiamo godendo i preparativi insieme, e credo siano la parte più bella del matrimonio che andrà esaurendosi in una giornata che per carità, sarà sicuramente emozionante.. ma per noi è il prima a darci davvero l idea che ci stiamo sposando.. e penso che decidere ogni cosa insieme leghi ancor d più e sia a dir poco meraviglioso che quasi mi dispiace manchi poco!!!

• Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A nessuno...
    ho fatto tutto da sola,cercato,selezionato,chiamato.
    solo per la scelta finale siamo andati insieme perchè lui lavorava e lavora tutto il giorno.non era disinteresse,ma non potevamo fare tutto in un'ora la sera.
    poi magari ne parlavamo con gli amici ma non ho chiesto a nessuno di aiutarmi e sinceramente non ne avevo nemmeno bisogno.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se non avessi le mie favolose ragazze,non so dove sarei ora! 😅
    Il mio FM mi supporta per carità,ma i fornitori li ho trovati e sentiti tutti io!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto facendo tutto da sola, anche il fai da te... certo il mio fm mi sta aiutando in alcune cose e in alcune scelte ovviamente.. coinvolgilo, senza se e senza ma Smiley laugh gli uomini hanno bisogno di una spintarella a volte

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a tanti uomini non interessano ste cose..ovviamente non a tutti per carità!
    Io sto organizzando tutto da sola e ti dico che quest'app mi ha aiutata molto per la ricerca dei fornitori. Per qualche idea tipo sui fiori, allestimenti ecc guarda su Pinterest ma vedrai che una volta trovato il fioraio saprà consigliarti i fiori migliori in base alla stagione di quando hai scelto di sposarti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione