Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Organizzazione intrattenimento

Sharon, il 20 Agosto 2020 alle 20:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buonasera a tutte..stasera volevo chiedervi come organizzare la giornata dopo la cerimonia...apperte il dj cosa farete per intrattenere gli invitati? A me non piacciono molto i giochini soliti che si vedono ai matrimoni....dite che basta sol il dj?

12 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 21 Agosto 2020 alle 19:26
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con voi..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo animazione solo x i bambini x il resto ci sarà appunto la musica se si potrà balleremo poi cmq si mangerà è bello anche un po' ti tranquillità e scambiare 4 chiacchiere!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al DJ preferirei musica dal vivo alternata a karaoke e balli di gruppo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nemmeno il dj. Non capisco perché dovrei intrattenere gli ospiti: non ci saranno tempi morti e finita la cena andranno a casa! Poi non mi annoio con i miei cari!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeeee!!!
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo musica anni 80/90 e verso la fine della serata un po’ di musica moderna per scatenarci!
    Faremo anche un po’ di karaoke e balli di gruppo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potete fare dei giochi sul proiettore come kahoot. Create un quitz con delle domande o ve li fate fare da qualcuno e poi gli invitati si possono collegare con il telefono per partecipare alla gara. Tutti si divertono tantissimo. Domande sia su di voi come coppia o in generale su qualsiasi tema.
    Noi abbiamo chiesto ad un caro amico e sua moglie di organizzare l’intrattenimento e di regolare i tempi per i balli ect. Così sarà una sorpresa anche per noi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ci sveglieremo, faremo colazione, andremo in piscina e pranzeremo per poi andare a casa.
    Io, il mio futuro marito e FORSE i testimoni...

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto fare la caccia allo scatto. Ogni tavolo ha scattato una serie di foto (indicate nel “regolamento”), le hanno messe su apposito gruppo whatsapp e poi il fotografo ufficiale nella veste di giudice ha premiato la migliore foto con una medaglia di cioccolata. Gli invitati hanno passato il tempo con questa pseudo gara e noi abbiamo avuto subito un po’ di foto del matrimonio prima che il fotografo ci desse ufficialmente le sue 😊🙃🙂😆
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi proprio che basti... il matrimonio è una festa fra persone legate fra loro da vincoli affettivi, se si crea il clima giusto, e non si vede perché non dovrebbe crearsi, tutto procede da solo. Anzi, se proprio devo essere sincera l'eccesso di intrattenimento rischia di stancare, è molto più bello essere liberi di chiacchierare e di divertirsi in modo spontaneo.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io non amo i giochini soliti! Stavamo pensando di noleggiare un calcio balilla...ne ho visti alcuni per più persone anziché 4! Francamente con amici e conoscenti, tra l’open bar e la musica non mi sono mai annoiata
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo dj .. come te altro non ci piace ... ma basterà sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione