Mancano 345 giorni ma devo dire che siamo davvero a buon punto. Abiti scelti da entrambi. Location scelta. Partecipazioni consegnare. Fotografo, dj, fiori, parrucchiere, truccatrice ok. Bomboniere, centro tavola, segna posto ci sono...
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, si, avevo la necessità di mettermi avanti e sono molto contenta! A dire il vero ho già preso accordi con tutti. Chiesa, location, fiori, fotografo, dj, abiti di entrambi, fedi, truccatrice e parrucchiere, partecipazioni e bomboniere. Mi manca l'auto, ma abbiamo un parente che lavora in una concessionaria quindi si tratta solo di scegliere quale e il viaggio di nozze che inizieremo a breve a fare preventivi.
Due bimbi 😅 3 anni il "grande", 6 mesi il piccolo. Ho anticipato tutto anche per questo, voglio arrivare alla fine dovendo pensare solo ai dettagli 😊
No bhe nemmeno io, ma diciamo che è un'occasione in più per capire chi ti vuole bene davvero e chi aveva già premeditato di bidonarti😂
Sono in maternità ed avendo un lavoro che mi impegna l'intera giornata ho deciso di mettermi avanti per evitare un carico di stress alla fine
Si ho scelto di consegnarle in occasione del battesimo del mio bimbo. È tanto tempo prima ma così nessuno può inventare scuse terribili😂.