Ciao a tutte! 🌸 Sto organizzando il nostro matrimonio per giugno 2022 e anche se i tempi sono stretti penso di potercela fare, dopo aver prenotato i fornitori essenziali. Ho scritto "sto" e non stiamo perché il mio fidanzato vive all'estero per lavoro (situazione temporanea) e non può in questo momento prendere parte attivamente all'organizzazione. Ovviamente mi supporta molto da lontano, ma a tutte le visite alle varie location, Chiese etc. sono andata sempre da sola oppure accompagnata da mia madre o da un'amica.
So bene che sarebbe bello fare tutte queste cose con lui, ma purtroppo la situazione attuale non lo permette. La cosa che mi è dispiaciuta è stata il poco tatto di alcuni gestori delle location che ho visitato nel voler sapere il perché facessi le visite da sola anziché in coppia come se fosse una stranezza... certo è inusuale e non ho problemi a spiegare il motivo... però questa curiosità mi ha messo un po' a disagio.
A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Come avete reagito?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...
Consigli per la vita di coppia
55 frasi per amore a distanza che vanno dritte al cuore
Sono tantissime le coppie che si amano a distanza, scambiandosi messaggi...
Consigli per la vita di coppia
100 soprannomi per fidanzati
Siete in cerca di soprannomi per fidanzati originali, divertenti o romantici?...
Fotografi garanzie ANFM