Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2024 Perugia

Organizzazione ricevimento

Arianna, il 17 Giugno 2024 alle 14:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutti! Quali sono i momenti salienti di un ricevimento nozze che non possono mancare? Tipo ballo degli sposi etc

10 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 17 Giugno 2024 alle 22:33
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ingresso alla cerimonia di mia figlia con i mano le fedi, il ballo degli sposi, qualche bel scherzo, lancio del bouquet e della giarrettiera, taglio torta, e un po’ di festicciola serale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballo sposi taglio torta se la sposa vi tiene il lancio del bouquet
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me c'è ne piu di uno, se parliamo della cerimonia direi ingresso di lui delle bambine o paggetti ingresso di lei scambio fedi e uscita. per quanto riguarda il ricevimento io direi ingresso sposi all'aperitivo che secondo me deve essere divertente per smorzare un po di tensione entrata al ristorante ballo mamma e sposo ballo papà e sposa ballo marito e moglie e poi il taglio della torta, direi forse anche il lancio del bouquet e della giarrettiera (carini e magari scherzosi) questi per me sono assolutamente fondamentali....oltre al sano divertimento dopo la serata che in alcuni matrimoni succede in altri no)))) ma le amicizie fanno tanto in quel caso

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla base della mia esperienza, il taglio della torta. Questo l'ho visto fare sempre. Tutto il resto è a discrezione degli sposi... non fatevi ingabbiare dal "si deve fare così" e decidete liberamente quello che volete fare
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso sposi, apertura buffet e primo brindisi da marito e moglie, primo ballo sposi, ballo con i genitori, lancio bouquet, lancio giarrettiera ( a me non piace e non lo farò) taglio torta, foto con gli ospiti ( c'è chi le fa all'arrivo e chi al taglio torta) ringraziamento e saluti agli ospiti con consegna bomboniere.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un nell'ingresso in sala molto movimentato, ballo sposi, ballo genitori, balli in generale, lancio bouquet, qualche dedica da parte dei genitori, per noi meridionali la fazzolettata, taglio torta e almeno un'attività simpatica a scelta
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Taglio della torta, ballo degli sposi, coinvolgimento sposi e invitati.

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi ingresso sposi, ballo, taglio torta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo noi non abbiamo fatto né il ballo sposi né quello con i genitori.. però abbiamo fatto un Bell ingresso in location con musica allegra e idem l'ingresso in sala, taglio torta e lancio bouquet.. i balli noi abbiamo iniziato già dal pranzo tra una portata e l'altra. .. noi non abbiamo fatto una scaletta ma ci siamo lasciati guidare da location, fotografi e dj
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bell’ingresso in sala con bella musica e coinvolgente, intermezzi musicali durante la cena per movimentare un po’, taglio della torta, primo ballo per aprire le danze, lancio del bouquet. Mi vengono in mente questi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione