Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Lucia
Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia

Organizzo l'addio al celibato?

Lucia, il 11 Aprile 2023 alle 16:10

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao Sposine! Volevo fare una sorpresa al mio lui e organizzargli/pagargli l'addio al celibato: è un ragazzo molto semplice a cui piacciono cose tranquille e so che sarebbe molto infastidito se gli amici organizzassero qualcosa in un locale da strip o da strafogarsi di bere....preferirebbe un bel...

Ciao Sposine! Volevo fare una sorpresa al mio lui e organizzargli/pagargli l'addio al celibato: è un ragazzo molto semplice a cui piacciono cose tranquille e so che sarebbe molto infastidito se gli amici organizzassero qualcosa in un locale da strip o da strafogarsi di bere....preferirebbe un bel momento in compagnia a uno che non si ricorda per nulla. So che gli piacerebbe andare a fare una battuta di pesca (ha qualche amico con cui ogni tanto va) ma anche quello sport come softball o paintball e magari bere qualche birra attorno ad un falò. Che ne pensate? Idee suggerimenti?

43 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io più che organizzare io magari suggerirei agli amici, testimoni 🥰
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, a sto punto ti consiglierei di farne due di giornate.
    Una lasciando il beneficio del dubbio a suo fratello e ovviamente aiutandolo ma lasciando il beneficio che metta davanti gli interessi del tuo fm, non i tuoi.

Io personalmente, se sapessi che il mio addio l’ha organizzato il mio ragazzo ci rimarrei di merda perché significherebbe proprio che alle mie amiche e cugine non gliene frega nulla di me. Perché sai qual è la verità? Il tempo che le persone impiegano per te è il bene più prezioso che va oltre al costo etc. Facile avere tutto pronto e dire “bella giornata”. Difficile sbattersi e preparare la bella giornata togliendo tempo ad altro.
    Si parla di qualche ora, non di una settimana!
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo tipo Pub anche se Fm è agostina di sollevamenti peso quindi mangia riso, pollo e verdure ed è astemio la maggiora parte del tempo Smiley xd Smiley xd

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora siamo in due Smiley xd

Cena tipo ristorante o più easy come una pizzata?

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui avrà come testimone suo fratello che sapendo come ragiona sarebbe in grado soltato di mettergli una playstation in mano (cosa che non fa impazzire il mio fidanzato). Preferisco essere io a regalargli la giornata anche se non sarò con loro, ma almeno sapere che è una cosa che un po' tutti apprezzanoSmiley smile

• Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea, io sto aiutando il fratello di Fm ad organizzare una giornata di softball e poi una cena tra amici, anche Fm è molto semplice e tranquillo, non che contrario ai locali di strip o robe simili ( ha chiaramente detto ad alcuni colleghi che se dovessero portarlo lì lui mi chiamerebbe e si farebbe portare via )

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si volevo sentire anche loro, ma volevo diciamo arrivare già con qualche proposta Smiley smile

• Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lo organizzano gli amici e pagano loro, hai già parlato con i testimoni?
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono delle buone idee, però secondo me dovrebbero essere gli amici e in particolare modo il testimone ad organizzare. Magari prova a sentirli e capisci se loro stavano pensando a qualcosa e dagli questi suggerimenti

• Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bella idea
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Io sentirei qualche suo amico per organizzarlo insieme! Magari pensando a qualche travestimento buffo per lui!

Gruppi generali

Ispirazione