Noi eravamo 80 e ce l'abbiamo fatta giusto giusto per il numero minimo
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dobbiamo garantire minimo 90 compreso staff e bambini, da 125 saremo circa 80 adulti quindi forse ci rientriamo per poco. Comunque a parte alcuni che capisco perfettamente che non possano venire perché hanno dei motivi seri, altri mi hanno dato delle motivazioni che mi hanno fatto cadere le braccia, non andrò a chiedere nemmeno la conferma se non si fanno sentire non li considero direttamente, ma ovviamente il rapporto cambierà…
Visualizza messaggio citato
Ah ok! Mannaggia non posso usare nemmeno la scusa perché ce lo stanno pagando i genitori il ristorante come regalo di nozze 😂 quindi mi tocca accettare la realtà dei fatti e invitarli lo stesso 😂😂
Non si può fare .. perché abbiamo altre spese a parte il matrimonio 🤣 casa , mobili , ecc ecc tutti questi parenti non li invito non mi ci vedo da cent’anni ahahaha
Come mai non si può più fare? No perché noi saremmo 350 invitate e spero che almeno 150 persone tirino pacco 😂 sto cercando solo la scusa buona 😂 manco il covid mi può salvare mi sa 😂
Ahaha stai parlando , con una Palermitana se dovessi invitare tutti ma tutti i miei parenti potremmo supera più 150 persone siccome ora mai non si può fare più se siamo una settantina dobbiamo ringraziare ahahah
Noi siamo terroni, il tasto invitati è un tasto dolente.. noi abbiamo 50 amici come invitati, probabilmente 3 non verranno. Poi c'è il quantitativo di parenti invitati dalle nostre famiglie, una cosa spropositata, la metà nemmeno sappiamo chi siano o li abbiamo visti una sola volta. Ti direi che tra parenti e amici saremo circa 130, perché 130 è il numero di persone che vorremmo davvero.. ti evito il totale perché il resto degli invitati è superfluo 😂
Ciao, noi avevamo 199 invitati e al momento siamo in 146... penso che ce la spasseremo di brutto con le persone che hanno deciso di esserci.. per gli altri pazienza..
Io ne avevo 41+ 2 staff… non è la quantità ma le persone che hanno deciso di esserci nel tuo magnifico giorno. Manda loro un messaggino gentile con la richiesta di conferma tassativa… poi eventualmente chiamali… spesso le persone meno giovani danno per scontato che tu abbia capito che ci sono anche se la conferma ufficiale non è arrivata( a me è capitato con gli zii)
Ciao Fiammetta, noi abbiamo 40 persone tonde invitate e non so se ci saranno tutti... abbiamo voluto apposta un matrimonio piccolo.. e la nostra location (trovata apposta) non porta più di 50 persone appunto
Manda semplicemente un messaggio ricordando che entro domenica ti serve la conferma per darla alla location e che a malincuore se non dovessi riceve nessuna notizia, dovrai considerarli assenti
Ciao, noi sulla carta al momento 82 + 15 bambini ma sappiamo già che alcune persone c'è un alta probabilità che non vengano... e quindi stiamo vedendo bene se inserire altre persone.. abbiamo il minimo garantito a 70 scendere sotto quel numero ci scoccerebbe perchè dobbiamo pagarli comunque
Beh magari hanno avuto degli incidenti di percorso o problemi che non avevano contato. I colleghi di fm vengono tutti da Lugo e Romagna e a loro abbiamo detto di non preoccuparsi. Alcuni avevano confermato ma ora si sono messi in forse e posso capirli. Dagli semplicemente un ultimatum. Ti sposi a fine giugno, digli che entro domenica ti serve la conferma se non te la danno consideri il fatto che loro non ci siano
Il mio vergogna , ora te lo spiego parlo di persone che si sono portati la testa dicendomi tranquilla bla bla ci sarò fai conto che verrò al tuo matrimonio.. ebbene sì lo chiamo gli dico a questi ospiti allora posso confermare in location non lo so ti farò sapere 😳😳ma comeee ma che ragionamenti sono