Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Ottimista ma..in quanti saremo? 🤔

Teodora, il 30 Dicembre 2020 alle 14:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, ormai mancano sempre meno giorni e vorrei impegnarmi nei preparativi, e nel fare qualcosa tipo coni porta riso e altra oggettistica. Ma la domanda è CHISSÀ IN QUANTI SAREMO? io sono ottimista, ma chi lo sa! Quindi per ora sono ferma... secondo voi quando ci dicono qualcosa?
Un abbraccio 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 30 Dicembre 2020 alle 23:18
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non prima di febbraio 😕😕 e poi credo diranno tutto di mese in mese come in questo ultimo anno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io ... e anche le fedi le andrò a vedere verso marzo ..... tutto ciò che contiene date lo posticipo ! Apparte le partecipazioni che avevo già stampato e sto iniziando a consegnarle ...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ci sono molte incognite, speriamo per il meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo a maggio..quindi i giorni voleranno.. e anche io volevo fare le wedding bag ma appunto col fatto che non si hanno certezze presumo che rinuncerò a farle 😔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per i coni riso non c'è bisogno di sapere quanti si è al ricevimento perché te lo lanceranno fuori dalla chiesa quindi chiunque verrà a vederti potrà tirarti il riso ...per il resto vi auguro presto prestissimo di aver notizie certe per organizzarvi al meglio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cazzarola io sper per febbraio che sia tutto ok perché mi dovrei sposare ad aprire 😝
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non avremo notizie certe fino ad aprile.... non ho visto quanto ti sposi... anche io, visto che ho rimandato di un anno e mi ritrovo con più tempo, pensavo di mettermi a fare le wedding bag che invece non avrei fatto se mi fossi sposata quest’anno. Ma col fatto che non so in quanti saremo... non so che fare!! Penso che le farò con l’idea che ci saranno tutti, poi se saremo meno una parte non le userò. Cercherò di spendere poco... magari riesco a riutilizzarle se mi toccherà sposarmi con pochi invitati e rimandare solo la festa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intanto procedo preparativi anche perché, almeno che non ci sia un'altro blocco totale, noi abbiamo intenzione di sposarci comunque, io spero che già a gennaio si sappia qualcosa in più
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che avremo notizie x febbraio o massimo marzo, il tempo di finire la prima parte della campagna vaccinale.
    Noi abbiamo già rimandato e ci sposeremo lo stesso. Non vogliamo nessun limite per gli invitati, quindi o con tutti o niente, quindi verrà rimandata solo la festa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chissà! Aspettiamo e speriamo!🤞🤞
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bella domanda 😅
    Purtroppo nn si possono fare previsioni a lungo termine, ma sono ottimista 🤞🏻🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione