Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo

Ottobre 2021: s'ha da fare?

Giulia, il 20 Gennaio 2021 alle 10:51 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 29

Buongiorno future spose/futuri sposi!

I preparativi procedono e l'entusiasmo è ancora stabile, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa ci riserverà questo autunno a livello Covid...

I fornitori non hanno certezze (poverini anche loro...) e quindi non ne danno a noi, vorrei cercare di pensare a un piano B (anzi, C, se il B è quello che spetta alle giornate di pioggia Smiley winking ). Voi ci avete pensato?

29 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Gennaio 2021 alle 10:37
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già! Dovremo fare del nostro meglio per avere certezze prima del tempo Smiley smile

    Io chiederò risposte chiare e nero su bianco firmate, così da avere qualche certezza...si spera!

    Tanti auguri a voi Smiley kiss

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi auguro anch’io. In caso di spostamento, non vorrei avere ulteriori rincari.. come è già successo a tante spose!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Dalila, leggendo le altre spose coraggiose, anche chi ha deciso di sposarsi comunque a maggio/giugno ad esempio, mi sono un attimo rasserenata...certo, bisogna entrare nell'ottica che sarà tutto diverso da come ce lo immaginiamo credo...ma sarà bellissimo uguale Smiley smile Per l'aspetto economico vedendo alcuni topic mi sto solo accertando che i fornitori che ho scelto siano elastici vista la situazione e vogliano venirci incontro per sostenerci a vicenda: io non li cambierò in caso dovessimo spostare causa covid, ma loro devono essere corretti con noi...speriamo sia un ragionamento che funziona!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua ansia, perché è la mia. Sono sposa di Ottobre.. a ad oggi non navigando nell oro come hai detto te, mi chiedo se continuare con i preparativi lasciando ovviamente le caparre.. oppure fermarmi e vedere prima se la situazione migliori.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, dobbiamo essere fiduciosi Smiley heart

    Come dice Veronica, non perdere mai il sorriso!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero sarà proprio così! Che bello...grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo spose bellissime anche senza ricevimento, ❤️ le foto saranno stupende lo stesso e il sorriso non ci mancherà ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto è vero!!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh figurati, io mi sposo il 18 febbraio..! Sai cosa c'é? Non posso andare al ristorante? Chissenefrega tutti soldi risparmiati 🤣🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho capito , sei preoccupata per ottobre e
    2021 ???? C è ancora tanto tempoooo 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È inutile stressarti, abbiamo spostato rimanendo comunque nel 2021 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, avrei fatto la stessa cosa anche io...non ci resta che aspettare 🙂 grazie e auguri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero! Non tanto per il matrimonio, quanto più per i vaccini e che tutto vada meglio! Grazie
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bo sec me non dovresti preoccuparti manca un po' ad Ottobre e con la campagna vaccinale c'è un alta probabilità che tu riesca a sposarti. Stai tranquilla

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi da Maggio abbiamo spostato il matrimonio ad Ottobre proprio per una maggiore tranquillità.
    Essendo arrivato ormai il vaccino, fino ad allora la situazione sarà sicuramente migliore.
    Abbiamo preferito addirittura Ottobre al posto di Settembre, per stare ancora più tranquilli
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente credo che le uniche che giustamente si trovano nella condizione di capire seriamente cosa fare sono le spose e sposi di questo febbraio e marzo perché già per Aprile è troppo presto.... figuriamoci per fine ottobre 2021 !
    Io comprendo l'incertezza, il dover vivere ogni giorno senza sapere cosa sarà possibile fare tra una settimana però pensare ora a un evento che si dovrà svolgere tra quasi un anno credo non faccia bene a nessuno anzi !!!
    Sii positiva, ci sono tutti i presupposti perché le cose possano solo che migliorare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Jessica per la tua positività! E tanti auguri Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te e mi sembra una buona soluzione...

    Ho chiesto un confronto per poter avere il sostegno di chi sta affrontando una situazione simile alla mia, con famiglia distante e incertezze.

    Grazie per le risposte

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancando 8 mesi i fornitori è ovvio che non sanno cosa dire.
    Secondo me è giusto confrontarsi con loro chiedendo come si sono comportati nei mesi precedenti dove l'emergenza ci stava.
    Appena finisce la zona arancione andrò a parlare con la location per capire come si sono mossi e partirò da li senza ansie.Come ha detto sposaottobre anche io mi sposerò che siano 30 persone o 50 arriverò a rimandare solo in situazioni catastrofiche.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa che ottobre dovrebbe essere il nostro piano B per il ricevimento, poiché dovremmo sposarci a marzo e spostare solo la festa 😊 io to direi di restare positiva, mancano ancora tanti mesi 🙂🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, mi rincuori!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Probabilmente sei fortunata e hai a che fare con fornitori che conosci bene. Io vorrei solo non buttare via caparre su caparre visto che nessuno dà certezze...non ho un albero di soldi in giardino, e ho sentito di sposi che quest'anno hanno perso le caparre. Premesso che uno cerca sempre di trovare collaboratori onesti, sinceramente non riesco a non pensarci!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ,sono sposa ottobre,mancano 8 mesi e al momento non voglio disperare. Vado avanti con i preparativi .. il mio piano b e sposarmi ugualmente ,perché le cerimonie sono permesse ..e rimandare solo la festa ..ma ovviamente in 8 mesi tutto può succedere 💪
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposa ottobre anche io e sinceramente sono tranquilla dato che conosciamo con chi abbiamo a che fare, hanno cominciato a vaccinare e credo che nei prossimi mesi arriveranno sul mercato altri 2 vaccini. Lo scorso ottobre la situazione è stata semi normale perciò perché fasciarsi la testa 9 mesi prima?? L'ansia se sensata dovrebbe scattare a ridosso della data e non così in anticipo. Continuiamo a pensare con ottimismo organizzando mese x mese e pensando ovviamente a piani B e C.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna sempre avere un piano B .. ma anche tenere alta la speranza! ><stai messa meglio di me e di altri che sposano prima, per cui abbi fede ;-)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Ad ottobre dovremmo avere una situazione nettamente migliore, considera che la vaccinazione sarà arrivata almeno al 60% e soprattutto saranno state vaccinate le persone più deboli che finivano in terapia intensiva. Se i reparti covid non sono pieni ci sarà maggiore libertà.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no! Io sono positiva... e ci spero tanto a ottobre 2021❣️Ormai bisogna vivere così “giorno per giorno” io valuterò quando mancherà un mese cosa fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione