Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Outfit per Video Pre-wedding: Quale Scelgo? 😵‍💫

Elisa, il 16 Luglio 2022 alle 18:30

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o siti del genere (spedizioni troppo lunghe), quindi...
Ciao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o siti del genere (spedizioni troppo lunghe), quindi ho acquistato (in saldo menomale) questi vestiti! Quale outfit preferite? Io sto impazzendo mi piacciono tutti e vado in dubbio con tutti 😹 a voi la parola! ❤️

47 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo 😉 sei una bella ragazza vai con il raso sexy 😜
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come descrivi l'abbigliamento del fidanzato continuo a preferire quello corto 😅😅 perché ti dona tantissimo.
    Non so , questo è molto scollato, magari mentre ti muovi si apre un po', il kimono non lo vedo proprio in abbinamento all'insieme, cioè, porta pazienza ma secondo me sembra tanto una vestaglia 🙈🙈.
    Io non mi preoccuperei delle gambe perché ti sta benissimo, questo lungo invece viene giù dritto e non accompagna le tue forme.Poi scusami eh non voglio fare la criticona, si vede lontano un chilometro che sei molto bella e comunque la mia opinione non conta nulla 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Marti 💕 mi piace tanto anche a me! Non ti dico quanto sono stata in negozio, penso di aver provato tutti gli abiti bianchi che avevano 😹😹
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il primo outfit!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio vedere meglio la prima opzione che magari è un po’ confusa nella foto del sondaggio (scusami le infradito 😹):
    Outfit per Video Pre-wedding: Quale Scelgo? 😵‍💫 1


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 💕 allora lui sarà vestito con camicia color crema di lino, bretelle marroncine, pantaloni color cammello e Vans nere, molto casual ma con quel tocco in più, diciamo un po’ hipster! 😹 per questo io mi trovo un po’ in difficoltà perché non so quale di questi outfit possa sposarsi meglio con il suo! Quello a balze mi piace tantissimo solo che non so se mostrare le gambe oppure no, quello è l’unico dubbio diciamo! Quello di raso potrebbe essere un opzione per creare un po’ di contrasto con location molto rustica, il primo è un tentativo di creare qualcosa molto “wedding style” ma comunque restando basico e l’ultimo lo trovo un po’ da tutti i giorni nonostante sia carinissimo. 😩😩
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece voto quello corto a balze oppure quello a fiorellini. Il primo perdonami ma non mi piace per niente mentre il secondo ti sta bene però non lo vedo centrato sull'ambiente rustico.
    Poi dipende anche da come si veste il tuo fidanzato, cioè i vestiti devono stare bene insieme.
    Dico questo perché ho visto un sacco di questi servizi in cui lei è super carina e elegante e lui invece in pantaloncini e maglietta o con vestiti che non c'entrano niente 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami 💕 grazie mille! Sai che non ci avevo pensato al contrasto? 😻 potrebbe essere una bella idea ✨
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche se non è rustico io ho votato il secondo !! Ti sta benissimo e può’ fare da contrasto con La location scelta no ?😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 💕 sei troppo gentile 🥰❤️ Siiii non è molto in tema ma mi piace troppo pure lui 😹😹😹
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a parte che stai bene con tutti a me ha colpito quello in raso ti sta benissimo 😍 poco rustico più sexy 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si ❤️😻 non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 quando ti prepari per il video mandaci qualche fotina 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvana! 💕 la penso esattamente come te! Grazie di cuore 🥰
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Come abito "rustico e romantico" ci vedo il primo oppure quello a fiorellini.
    L'abito in raso è più elegante e quello corto a balze è rustico ma non lo vedo romantico.L'abito a fiorellini è carino, ma è molto quotidiano, mentre minimal e kimono sembra una bella accoppiata per il contesto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione