Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
Sposaottobre, il 31 Agosto 2022 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 53

Mamme e future mamme ,a quante settimane è iniziato a spuntare il pancino ? 🌹❤️❤️❤️
Mamme e future mamme ,a quante settimane è iniziato a spuntare il pancino ? 🌹❤️❤️❤️

53 Risposte

• Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così tesoro ne sono convintissima non buttarti giù e riprovaci subito è un consiglio che ti do 🥹🙏🏻🌈grazie tesoro🥹🥰 te lo meriti anche tu questo arcobaleno e avrai il più bello 🥹purtroppo hai ragione tesoro ma noi siamo mamme speciali ricordalo anche se nel dolore 🥹
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero! Lo spero tantissimo! 🤞 tu ne sei 1 esempio e spero davvero di cuore che possa andare bene anche per me! Tutti meritano questa gioia...eh che a volte capitano a persone che non lo meritano o che non lo vogliono...questa cosa mi fa stare malissimo 🙈
    Ti auguro il meglio...te lo meriti 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che la vita ti farà questo bellissimo regalo presto ❤️ ti sono vicina
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ascolta non è assurdo perché dal momento del positivo noi amiamo quel puntino più della nostra stessa vita è normale il dolore che provi 🥺è una perdita enorme e ti posso dire che quando arriverà il tuo arcobaleno starai sempre con l’ansia e la paura che possa succedere di nuovo è una cosa che ti cambia dentro e rimarrà con te x sempre …🥺🌈e fidati che la prossima volta andrà bene non può piovere x sempre🥹🌈🙏🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà assurdo stare così male,eppure ci ho creduto davvero! Ho scoperto il mio positivo solo 5 gg fa e ieri perdite marroni. Corsa in pronto soccorso e mi dicono tutto normale...solo che dall'eco non si vedeva neanche la camera...le beta erano 617 a 5+2...oggi perdite rosse e niente....me lo sentivo però tu mi puoi capire... spero solo che se mai dovessi avere la fortuna di restare incinta di nuovo, tutto possa andare bene 🤞❤
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela ciao nooo mi dispiace da morire 🥺fa tanto male lo so tesoro purtroppo non ci sono parole che tengano difronte a questo enorme dolore 😢 se fosse lì con te ti abbraccerei solo perché di questo hai bisogno🥺 ti posso solo dire di avere tanto coraggio e farti tanta tanta forza anche se non sarà facile … pensa che ora è il tuo angioletto e veglierà su te e il suo papà e vedrai che il tuo bellissimo arcobaleno arriverà presto 🥹🌈🙏🏻Coraggio …. Io sono qui tesoro ti abbraccio forte forte e pregherò per te 🥹
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albertina, ti ho letto sempre e sono molto felice del tuo positivo. Io mi sto trovando ora esattamente comete un mese fa...ti prego rincuorami perché oggi mi sembra che il mondo mi sia caduto addosso😶
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra il 4 e il 5 mese. Ricordo che lavevamo scoperto a fine settembre e sotto Natale si vedeva qualcosa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel mio caso hanno iniziato a chiedere a inizio quarto mese. Io però, anche se ero nel mio peso forma, non ho mai avuto la pancia piatta (o meglio, solo appena sveglia), sono sempre gonfia... penso che a una donna con pancia piatta si noti parecchio prima
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 6 mesi e mezzo (prima gravidanza), giusto ieri ho detto a una mia collega che ero incinta e si è sorpresa tantissimo perché non si vede praticamente nulla. Vero anche che non mi vesto super attillata a lavoro. Al momento ho preso solo 2 kg da inizio gravidanza. A pancia "scoperta", soprattutto la sera, qualcosa in più sicuramente si vede... ma guardandomi a colpo d'occhio non si direbbe.

Credo che però nelle prossime settimane crescerà in maniera molto più rapida ed evidente

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono morbida ma non ho la pancia che avevo prima 😂🥰si vedrà più avanti vedrai 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene cara ,io e te siamo delle stesse settimane ma non si vede nulla ,vabbè che sono già morbida di mio 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la scorsa gravidanza a 6 mesi e mezzo... Questa volta invece intorno ai 5 mesi. Parto piatta e alta di mio e questo aiuta a "camuffare" e a non avere un pancione enorme nel mio caso 😆
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come stai?😊a me già si vede e sono al 2 mese 🥰
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza vestiti si vedeva abbastanza da subito (sapendolo, ovviamente), da riuscire a vederlo quand'ero vestita verso i 6 mesi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza. Alla fine del quarto mese la gente ha iniziato a notare il pancino chiedendomi se fossi incinta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo verso il 4 mese, con il secondo già a 2 mesi! Non ho mai avuto però la pancia piatta quindi non saprei in quelle condizioni 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo figlio intorno alla fine del quarto mese...per la seconda figlia si vedeva già a 2 mesi😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal quinto mese direi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, a me si è iniziato a vedere dal 5 mese...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione