Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Maggio 2023 Foggia

Panico totale!!

Lucia, il 21 Marzo 2022 alle 18:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 104

Ciao spose.. ho un problema col ristorante.. ieri abbiamo fatto la prova degustazione per il matrimonio e non ci è piaciuto quasi niente.. oggi ho contattato il ristorante e ho spiegato la situazione.. loro non hanno detto nulla per farci cambiare idea.. abbiamo chiesto di recedere il contratto e ci...
Ciao spose.. ho un problema col ristorante.. ieri abbiamo fatto la prova degustazione per il matrimonio e non ci è piaciuto quasi niente.. oggi ho contattato il ristorante e ho spiegato la situazione.. loro non hanno detto nulla per farci cambiare idea.. abbiamo chiesto di recedere il contratto e ci vogliono 3000 euro entro due giorni.. e se superiamo i due giorni sono 8000 euro.. il matrimonio è tra sei mesi esatti.. come mi potrei comportare???i nostri invitati sono circa 240.. è comunque un numero importante e non vogliamo fare brutta figura..anche perché il pranzo costicchia e non vogliamo "regalare" trenta mila euro al ristorante senza aver fatto una bella figura..

104 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ! Meglio chiedere che rimanere nel dubbio !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. ci siamo stati qualche anno fa e abbiamo mangiato bene.. ma ora hanno cambiato lo chef.. e tante persone si sono lamentate
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè ho letto che hanno cambiato lo chef da poco , quindi secondo me puoi fare leva su questo... penso che se chiedi consiglio ad un avvocato è meglio sa.. sembra una banalità ma quando ci sono in mezzo soldi un consulto legale è la migliore cosa

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. proprio così..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. ci hanno solo detto che comunque possiamo scegliere altre cose invece di quelle che ci hanno proposto loro ieri alla prova degustazione.Il problema è che hanno cambiato lo chef e da quando c'è il nuovo chef ci sono molte lamentele.. anche un altra coppia che era lì con noi ieri ha rinunciato al contratto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami ma non ho capito , voi avete prima prenotato e quindi fatto un contratto e poi fatto l'assaggio ? e quindi adesso loro voglio 3000€ se disdite?

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱cavolo ma eravate mai andati a mangiare prima in quel ristorante ? Hanno cambiato cuoco ???
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vi hanno spiegato come mai le cose non erano buone?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione