Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Panico Viaggio di Nozze.. coronavirus! USA e Cook

Marzia, il 3 Marzo 2020 alle 08:47

Pubblicato in Luna di miele 45

Ciao ragazze! A fine giugno dovremmo partire per il nostro viaggio di nozze.. Faremo Stati Uniti e Isole Cook.. Ma ora per colpa del virus le Cook hanno chiuso le frontiere agli italiani e Lufthansa (con cui dovremmo andare in USA) sta cancellando alcuni voli sull'Italia.. Sono veramente in...
Ciao ragazze!

A fine giugno dovremmo partire per il nostro viaggio di nozze.. Faremo Stati Uniti e Isole Cook.. Ma ora per colpa del virus le Cook hanno chiuso le frontiere agli italiani e Lufthansa (con cui dovremmo andare in USA) sta cancellando alcuni voli sull'Italia.. Sono veramente in ansiaaaa! Abbiamo l'assicurazione e tutto.. Però mi roderebbe troppo dover rimandare 😭😭😱😱
E sono a rischio anche gli addii al celibato/nubilato 😰😫😭 Chi come noi sta avendo problemi per il virus?

45 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non preoccuparti speriamo che per giugno sia rientrato tutto

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...presente 🙋🏻‍♀️ Puo essere che ci salta direttamente il matrimonio, ci dovevamo sposare a New York tra 16 giorni... quindi mi sa che va tutto a rotoli... ma ora di giugno... ne passa di tempo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un po’ in ansia (non del virus ma di non poter partire) noi dovremmo andare in Namibia + Seychelles (che x ora sono vietate agli italiani) la ragazza dell’agenzia ci ha tranquillizzati dicendo che se non ci fanno andare anche all’ultimo possiamo cambiare l’estensione mare....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tranquille.... Ve lo dice chi al tempo della Suina tutti cancellato o i viaggi e io il 10 maggio partii per il Messico... Se non partite il viaggio viene rimborsato... State tranquille.... Non rovinate i questo magico sogno....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se parti a giugno, io aspetterei a preoccuparmi adesso.. aspetta di vedere come si evolve. capisco la preoccupazione... però è davvero presto per poter dire. in più di 3 mesi ne succedono di cose

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per ora ancora no, ma ti garantisco che l'ansia c'è... dalla nostra abbiamo che mancano poco meno di 4 mesi e quindi questo ci rincuora un pochino anche se al tempo stesso abbiamo ansia di non sapere cosa accadrà... Noi faremo Giappone e Polinesia a luglio. Per il Giappone nessun problema, mentre la Polinesia ha richiesto un certificato medico per chi transita dall'Asia (e ora anche per chi viene dal Veneto, dalla Lombardia e dall'Emilia Romagna)... Staremo a vedere, spero che questa emergenza rientri presto!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partenza 21 giugno e ad ora non potremmo entrare in nessuno dei paesi che prevede il nostro viaggio...per ora abbiamo deciso di non farci venire panico sperando in un un miglioramento della situazione...maledetto virus 🤬
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non serve, purtroppo in queste settimana c'è stato un picco dovuto anche al freddo, ma andando verso la primavera cominceranno a diminuire le infezioni.

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero anche io nel caldo! 🙏🤞
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo so.. Ci ha rassicurato anche la nostra agente di viaggi.. Però in attesa di cambiamenti l'ansia c'è 😰
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire ad inizio Giugno! Anche io sono molto preoccupata e sono sincera anche un po’ avvilita da tutta questa situazione! Io spero solo che le cose si risolvano presto😓😓😓
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che con l'inizio della primavera si sia risolta la situazione..non se ne può più.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è la situazione attuale, fino a giugno possono cambiare tantissime cose.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione