Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Pannolini

Sara, il 3 Settembre 2019 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte,so che non bisogna fare scorte finchè non si vede il bambino con quale tipologia di pannolino si trova meglio ma per curiosità voi con quali pannolini vi trovate bene? È soprattutto prima che nascesse quanti e di che taglia ne avete presi più o meno? Non vorrei ne esagerare ne trovarmi con troppo pochi oppure di qualità scadente

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Settembre 2019 alle 08:33
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le risposte penso che per i primissimi giorni mi orienterò sui progressi che mi sembrano i più quotati 😊 poi magari inizierò a testare qualcos'altro tra quelli consigliati....ancora grazie mille🙂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I progressi costano un botto ma secondo me sono i migliori ..il pannolino non è un fagotto enorme eppure assorbe tantissimo...anche i baby dry sono abbastanza assorbenti...ma chicco , huggis e Eurospin...fanno veramente pena ..inutile pagarli meno e poi ne usi il doppio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io avevo preso un pacco di pampers progressi, uno di huggies new born e uno di lupilu (la marca per neonati del lidl).... tutti taglia 1 anche perché la mia bimba è tornata dall’ospedale che pesava 2,5 kg quindi per forza! Devo dire che con lupilu e progressi mi sono trovata bene, gli huggies mi sembravano troppo molli! Alla fine ho scelto i lupilu perché a pari di efficacia con i progressi e senza far arrossare il culetto, i lupilu costano meno della metà! Un pacco di progressi da 24 o 28 ora non ricordo costa più di 10 euro, un pacco di lupilu da 42 costa 5.99 euro! 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usato per entrambi i bambini gli huggies...a mio avviso ottimo rapporto qualità prezzo...prendevo sempre pacchi grandi su Internet...avevo provato quelli della lidl ma puzzavano
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia è nata a febbraio avevo preso 2 pacchi taglia 1 pampers progressi usati le prime 2 settimane poi ho preso direttamente la taglia 2 sempre dei progressi... ora mia figlia a 6 mesi e mezzo, ho provato i Chicco sono pessimi, gli huggis orrendi sembra cartone! I sole e luna non assorbono quasi nulla... l alternativa ai progressi sono i baby dry che sono buoni! Io alterno questi 2... ma la notte che glielo lascio per più ore uso sempre i progressi perché trattengono di più.. i baby dry li uso di giorno a volte..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato un pacco taglia 1 dei pampers progressi...adesso mi trovo benissimo con i libero che compro in farmacia ma costano meno dei pampers...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo comprato due pacchi di pannolini taglia 1, dopo un mesetto sono passata alla 2, secondo me non conviene fare scorte infinite di 1 e 2, mio figlio é cresciuto abbastanza in fretta e avendo le cosce cicciose già a 6 mesi gli mettevo la taglia 4 e con quella ha più senso fare scorte perché rimangono fermi più a lungo. Mio figlio non ha mai avuto problemi di irritazioni quindi mi ha permesso di provare un po' di tutto e sinceramente differenze clamorose non ne ho viste. Trovo che i migliori come qualità/prezzo in offerta siano i Pampers Baby Dry ma non sono un must. Io cerco di stare sugli 0,16 a pezzo. Adesso sto provando i Lupilu della Lidl che mi sono stati consigliati dai blog e mi sto trovando bene. Da piccolissimo c'era il problema delle feci liquide ma era un disastro con qualsiasi marca, adesso la situazione é gestibile con qualsiasi pannolino.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo pacco k ho usato i pampers progress taglia 2 poi compro ank i pampers sole e luna ma quando i progress stanno in offerta mi faccio la scorta di quest ultimi...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io presi circa 3 pacchi di pampers progressi taglia 1.

    Poi sono rimasta con quelli (ovviamente aumentando le taglie), perchè erano gli unici che mi contenevano la cacca liquida.

    Quando abbiamo iniziato le pappe e quindi la cacca si è solidificata (che bei discorsi...) siamo passati ai baby dry

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta 😊
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In valigia ho messo un pacco di pamper progressi per poi proseguire con quelli per un mese di vita di Sofia. Ora uso pamper sole e luna e quando sono in offerta prendo pamper s baby dry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione