Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Pannolino huggies

Mariarosa, il 15 Novembre 2016 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 27
Buongiorno mammine una domanda! Mi hanno regalato due pacchi da 54 pannolini l'uno di huggies ero felicissima perché insomma sono tanti pannolini ma giuro che ogni santa volta che la cambio la trovo bagnata di body! Capita solo a me? Con i pampers progressi non mi è mai capitato!

27 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 22 Marzo 2017 alle 16:43
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non me ne parlare. Mia figlia ha 16 mesi e dai primissimi mesi fino a quasi 1 anno ogni 15 gg sfogava la dermatite da pannolino. Un disastro...non fu colpa degli huggies in questione perchè ne usai un pacco solo (me li regalò mia sorella nella torta di pannolini) ma della pelle davvero molto molto delicata, infatti ora le è uscito tutto uno sfogo in fronte x il sudore. Poveri cuccioli delicati nostri Smiley heart

    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa accaduta a me! Con gli huggies unistar mi sono trovata malissimo: poco assorbenti e di un materiale irritante (almeno per il culetto della mia principessa). Invece con gli huggies bimba - che ormai uso da quanto la mia bambina aveva 5 mesi - mi sto trovando benissimo.

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarosa,
    idem. A suo tempo, anche io ho usato gli huggies ed era un disastro. Ho comprato quelli specifici per bambina ed invece erano molto molto meglio! Quelli diciamo con l'ippopotamo sono una schifezza!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sia i pampers n progressi che i pillo e mi trovo bene..ogni tanto si bagna ma solo quando siamo verso il cambio taglia..come huggies uso le salviettine e mi trovo bene..
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno sconsigliato gli Huggies, mi dicevano che sono molto meglio i pampers progressi o i pillo! Non ho ancora partorito, quindi non li ho ancora provati...magari prova ad alternare durante la giornata 2 Huggies e gli altri pampers...prima o poi finiranno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2009 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono una mamma con una bimba di 13 mesi, ho avuto modo di provarli e sono rimasta stupefatta. Sono super assorbenti, per esempio, mi sono ritrovata in giro per molto tempo un giorno ed non ho avuto la possibilità di cambiare la mia piccola, dopo molte ore con mio stupore l' ho trovata asciutta, il pannolino si è gonfiato trattenendo perfettamente la pipi senza fuoriscite che bagnano body e pantalone. Infatti la cambio meno frequentemente con un risparmio di pannolini. Ottima vestibilità e libertà di movimento ora che sta facendo i suoi primi passi.

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già è per quello che mi scoccia perché sono davvero tanti ma ora penso che prima finirò la scorta di pampers poi in caso che le vanno ancora bene la taglia due ogni tanto le metto poi gli huggies!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok no i bebè non li ho mai provati.. Soli quelli odiosi con l ippopotamo e la ninea bimbo / bimba. Non so cosa consigliarti sinceramente perché io lo ritrovavi bagnato anche cambiandolo ogni ora quindi non li ho potuti neanche consumare ho preferito buttare i soldi che tenerlo bagnato. Un vero peccato nel tuo caso e' una bella scorta!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho mai usati.. a me non piacciono molto nemmeno i pampers, mi trovo benissimo con i Batuffi della Cam!!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' successo anche a me! Ora uso pampers baby dry oppure pampers sole e luna!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li hanno consigliati in tanti i toujours prima o poi li proverò! Per ora in assoluto quelli che tengono di più con la mia bimba sono i pampers progressi che bene o male o qua o la trovo sempre in promozione i baby dry buoni ma non come i progressi.. adesso devo far fuori questi 50 pannolini huggies bimbo che così me li tolgo di torno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É capitato anche a me sempre. Infatti mai più huggies, e poi erano super doppi, ho una femmina e sembrava un maschio tanto era grande. Se posso dirti la mia, mi sono trovata benissimo con i baby dry, i Chicco arancioni e i toujours della lidl. Ho provato anche i progressi e l'unica differenza con questo era il prezzo che é molto ma molto più alto
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi riferisco ai bebè!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quelli bebè sono un altro tipo ancora, sn cm i progressi della pampers,li fanno solo in due misure e sn proprio x l inizio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agli unistar! Gli huggies bimbo invece li uso nn sono male. Mariarosa non so quali abbia provato...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vi riferite agli unistar(pacco blu) o a quelli bebè?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco oggi pomeriggio siamo state a spasso quando sono tornata a casa l'ho tolta dal tutone ed era completamente bagnata fino ai piedini!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto problemi con gli huggiues.... Erano in una torta di pannolini... Ne ho ancora una 20ina e non so che farmene....Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo. buttati via! X fortuna ne avevo solo 2 che erano campioni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a me li hanno regalati in una torta di pannolini! All'inizio la trovavo bagnata perché sbagliavo a metterli... non che ci voglia una scienza! Però mi sono accorta che i pampers progressive a cui ero abituata sono più accollati mentre gli huggies più sgambati X cui gli huggies vanno chiusi con più attenzione.. comunque li uso di giorno... di notte che tiene il pannolino 12 ore vado di pampers progressive!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo. I Pampers progressi sono più cari ma tengono meglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X consumarli nn metterli d notte e tienili su poco tempi.... massimo 2/3ore nn d pou....almeno finché nn li consumi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da piccolino ussvo solo pampers o progressi o baby dry ...verso i 6/7 mesi anche i pillo....ora ne ha 20...ho provato gli huggies ma idem trovo il body bagnato vanno un po meglio quelli di topolino sempre hugggies....Xo pampers e pillo sono i migliori
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano fatto una torta di pannolini con gli huggies, ma io mi trovo meglio con i progressive. Mi dispiaceva buttarli così li ho portati sd un centro dove si rivolgono le persone in difficoltà economica. Spero siano tornati utili a qualcuno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si gli huggies non tengono niente :-( molto meglio i pampers
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli huggies li hanno proprio sconsigliati !!!mi sono trovata male anche con i baby dry per ora!!!sto usando i progressi e mi trovo bene !!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali huggies quelli con l ippopotamo?? Se sono quelli si anche a me capitava e mi dispiace ma ho buttato un intera torta di pannolini! Io di solito uso i pampers baby dry o i progressi se li trovo in offerta ( anche se le taglie piccole mi piacevano invece i taglia 4 sono un po' diversi e l ganno irritato un po quindi credo non li prenderò piu)... Comunque ultimamente una mia amica che da la promoter mi ha regalato dei campioni di hugghies linea bimba e bimbo e devo dire che invece non sono male illn questo periodo li sto usando visto che l ho trovati in offerta.con quelli non si bagna non lo irritano e ritrovo la pelle asciutta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione