Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lella
Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani

Papilloma virus

Lella, il 11 Novembre 2013 alle 11:04

Pubblicato in Future mamme 51

Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!

Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!

51 Risposte

  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino purtroppo ti protegge solo dai ceppi più lievi.. Ho chiesto e mi sono informata con degli esperti per farlo quindi è abbastanza inutile purtroppo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che dici tu sono condilomi esterni.. Il papilloma non si vede e non da sintomi.. Lo vedi solo con un esame specifico al microscopio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto per tre anni.. Poi smettendo la pillola mi è magicamente sparito per fortuna! Cmq ero andata da una omeopata che poteva risolvere la situazione.. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che riesci a risolvere al più presto..io ho fatto il vaccino
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella di lavoro faccio la Citologo ( guardo al microscopio il pap test) non cercare troppo su internet perché trovi molte info errate. se hai bisogno scrivimi pure! ti posso rispondere senza problemi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto bruciarlo 2 volte e ho scoperto di averlo 2 anni fa, purtroppo non è semplice come le altre stanno facendo credere, dipende anche dal sistema immunitario, il mio purtroppo non è molto forte...a seguito delle seconda bruciatura ho fatto il pap test ( da ripetere ogni 6 mesi x due anni) ed è risultato negativo, a gennaio ne dovrò fare un altro e speriamo non sia tornato...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo.. Lascia stare internet Alessandra.. A me é successo pari pari a Michela.. (miki io e te abbiamo troppe cose in comune!!!!) anche io ebbi un fidanzato che più che un uomo era un "uccello migratore" e mi attaccò il papilloma.. me lo hanno diagnosticato a maggio e mi hanno dato la guarigione a fine ottobre.. Ho fatto biopsia e bruciatura.. Un po fastidioso, io mi vergognavo anche a parlarne con le amiche!! ma in realtà se preso in tempo e curato passa tutto.. Io l'ho avuto 3 anni fa e ho una bimba nata a luglio!!! Quindi stai tranquilla!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    vai tranquilla... adesso non ricordo esattamente le cure... però una volta al giorno, una settimana si e due no facevo le lavande a base di betadine, poi ho preso per un mesetto delle pastiglie e l'antibiotico... inoltre applicavo anche una crema tipo il ginocanasten.... due volte in quattro mesi ho usato gli ovuli... erano circa 15 ovuli per il trattamento. dovrei cercare le ricette mediche... ma era una periodo abbastanza triste e vivevo un po' da mia mamma e un po' sola a casa mia. devo cercarle ! comunque, sii serena... è un po' lungo il trattamento ma si può guarire tranquillamente.

    il mio ginecologo mi ha sempre dato un paio di consigli per i problemi appunto dell'apparato:

    evita gli zuccheri e prendi integratori di echinacea. gli zuccheri aiutano a peggiorare le infiammazioni che il papilloma crea e aumenta ! purtroppo gli zuccheri sono ovunque.... evita l'abuso di pasta e panificati in abbondanza.. insomma i carboidrati.l'echinacea rafforza le difese immunitarie e aiuta anche con la candida che spesso è creata sempre dal papilloma ! guarda... già dalla nascita ho sempre avuto problemi ginecologici, nonostante mia mamma avesse avuto come partner solo mio padre ! c'erano già i pannolini ma mi aumentavano i problemi ! perciò usava ancora i pannolini quelli di cotone da lavare e disinfettare di volta in volta !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Povera ! mi spiace... un mio ex me l'aveva attaccata.... in seguito a vari tradimenti da parte sua tra l'altro... si trasmette sia sessualmente che oralmente... la mia cura è stata abbastanza lunga, (circa 4 mesi) ma ne sono uscita chiaramente vincente....

    non cercare su internet informazioni, perchè ti allarmeresti per niente dato che ci sono centinaia di tipi di questo virus !

    continua a perseverare con le cure e vedrai che guarirai ! ciao !

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie... Sapevo che era un problema solo femminile!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non l'ho avuto ma conosco donne che l'han avuto e con le cure giuste si sono riprese!stai serena ti mando un forte in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti mando un grosso in bocca al lupo, però se può consolarti intanto per quel che ne so è una cosa che si risolve....con cure e controlli.....prima si pensava che fosse ad esempio difficile rimanere incinta ma poi si è visto che così non è...quindi fai le cure, controllati ed in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace!...ma hai rifatto di nuovo il ap test per vedere se c'è un miglioramento?

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un virus a trasmissione sessuale ke può provocare dei condolomi esterni oppure delle lesioni al collo dell utero... Detto in modo molto spiccio!!! Io purtroppo ho una lesione ke mi stanno trattando ma nn ne sn ancora fuori appunto!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unico papilloma virus che conosco è un virus che si trasmette per via sessuale, è, appunto un virus e viene riscontrato dopo aver fatto il pap test!

    Per fortuna nn so cosa sia a livello pratico perchè non ho mai avuto problemi, ma so che "sorgono" soprattutto a livello genitale ( può essere sia femminile che maschile ).

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella, mi dispiace, ma vedrai che ne uscirai presto...hai fatto tutti gli accertamenti?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto... Ma in che consiste???

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace, vedrai che risolverai.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione