Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lella
Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani

Papilloma virus

Lella, il 11 Novembre 2013 alle 11:04

Pubblicato in Future mamme 51

Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!

Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!

51 Risposte

  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino purtroppo ti protegge solo dai ceppi più lievi.. Ho chiesto e mi sono informata con degli esperti per farlo quindi è abbastanza inutile purtroppo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che dici tu sono condilomi esterni.. Il papilloma non si vede e non da sintomi.. Lo vedi solo con un esame specifico al microscopio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto per tre anni.. Poi smettendo la pillola mi è magicamente sparito per fortuna! Cmq ero andata da una omeopata che poteva risolvere la situazione.. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che riesci a risolvere al più presto..io ho fatto il vaccino
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella di lavoro faccio la Citologo ( guardo al microscopio il pap test) non cercare troppo su internet perché trovi molte info errate. se hai bisogno scrivimi pure! ti posso rispondere senza problemi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto