Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Milano

Paracapezzolo: latte che esce è troppo

Francesca, il 2 Febbraio 2020 alle 02:30 Pubblicato in Future mamme 0 5
Mia figlia è troppo vorace, puntualmente succhia come una forsennata, e si strozza, tossisce e le do colpetti sulla schiena... mi fa sempre un po’ spaventare! Non esistono paracapezzoli con pochissimi fori e piccolissimi???

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 21 Febbraio 2020 alle 18:41
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con i paracapezzoli della MAM, si trovano scontati nell'erboristeria online pignabianca.bio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba fa così.. mi tocca tirarla su darle delle pacche.. ma la colpa è del mio latte che esce veloce.. ma non ho mai usato il para capezzolo. Spero che lei prima o poi impari e gestire il flusso.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche mia figlia lo faceva ma se ti posso consigliare lascerei stare così come è... È lei che deve imparare da sola come gestirsi il flusso... È una cosa naturale e pian piano lo impara e non esistono grossi pericoli per il soffocamento in questi casi perché un liquido non può ostruire le vie aeree in maniera totale potrebbe succedere solo in caso di annegamento ma non è questo il caso... Più che altro xke comunque da grande dovrà comunque imparare a gestire l'acqua o altri liquidi quindi è un po' inutile.... Arianna ogni tanto ancora adesso si strozza con il bicchiere di acqua a un anno ma sicuramente lo fa più raramente di prima... Poi sicuramente un corso sulla disostruzione delle vie aeree pediatriche non può far male 😉 ce ne sono tanti gratuiti in giro....
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia 😞 per fortuna non lo fa sempre. Per i para capezzolo non saprei aiutarti perché non li ho mai usati. Però posso dirti che meglio che darle colpetti ti conviene inclinarla leggermente lateralmente e soffiare piano piano nell'orecchio eviterai in modo più sicuro che si soffochi. Provaci e fammi sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio succhia tantissimo, poi si ingozza e capita ultimamente subito dopo la poppata che rigurgita 😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione