Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Paranoie prematrimoniali

Sposaottobre, il 18 Luglio 2021 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Non so se a voi succede o se è successo x chi si fosse sposata ,ma a -79 gg dal matrimonio inizio a vedere tutto storto ..non sono poi sicura di nessuna scelta fatta ..non mi sta bene nulla . inizio a vedere tutto storto...help

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Luglio 2021 alle 16:36
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

Come dicevano le altre sposine, credo che sia proprio naturale avere questi momenti di sconforto in cui sembra che non funzioni nulla. È la tua emotività che parla. Conta che è un momento in generale di stress e organizzare un matrimonio sicuramente richiede una certa dose di impegno.

Concentrati razionalmente sulle cose belle già pronte, sugli sforzi fatti e i risultati positivi raggiunti. Non dare ascolto a tutti i pensieri che ci passano per la testa: "la mente mente".

Cosa pensi che non ti stia bene?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Succede ma non farti prendere dal panico altrimenti rischi di fare errori grossolani

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo è solo ansia🥰vedrai che sarà tutto bellissimo😍
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare è normale avere qualche momento di sconforto e il periodo non aiuta. Cerca di riposarti e di rilassarti magari stacca un attimo e regalati un bel fine settimana rilassante
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma proprio perché restare lui deve offrire bevande fresche noi ci siamo sposati ad agosto e c era tra le altre cose la granita, lui avrebbe servita sciolta? Hai fatto benissimo a chiamarla per lamentarti perché cosi sta più attento. L hai già pagato?
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai bisogno di un po' di riposo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla le crisi esistenziali sono normali 😜 io ho avuto pensieri peggiori… stavamo insieme da quasi 10 anni quando ci siamo sposati ed ero tipo oddio ma sono proprio sicura di volermi sposare!? (Figlia di separati, mai idealizzato il matrimonio forse ha influito 🤣)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla secondo me è normale..più si avvicina il giorno e più andiamo in paranoia su tutto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai fatto bene… magari hanno avuto qualche problema che stanno sistemando
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si ..rimurgino costantemente sulle scelte fatte e vado da un'estremo all'altro ..sono un po' stanca
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo , questo è a causa delle eccessivo stress .
    Questo vuol dire che hai bisogno di staccare un po' per essere più lucida .
    Sicuramente le tue scelte sono state perfette sei tu che adesso sei stanca .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh normale sopratutto il periodo non aiuta con tutta quest'incertezza ma cerca di stare positiva e di provare a ricontrollare se è tutto come tu desideri io alla fine mi sono sposata lo stesso a Maggio anche se con 3000 problemi ma ho dato priorità alla nostra unione che era più importante di tutto il contesto intorno..
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono negative sul servizio offerto ..una sposa scrive che lui ha servito bevande calde ( ma immagino si sia sposata a luglio con questo caldo ,questo ovviamente non giustifica ) ho contattato il fornitore per dirgli di queste cose che ho letto , almeno per avere un minimo di rassicurazione
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante recensioni sono? Su quale punto sono negative? Hai avuto modo di fare qualche piccola “prova”? Magari chiama il fornitore e chiarisci qualche dubbio sull’organizzazione e vedi come ti risponde, anche da questo ti fa capire se è serio oppure no… magari cerca persone che lo hanno fatto e chiedi in modo diretto cosa ne pensano, magari se è un fornitore che è qui puoi chiedere in un post cosa ne pensano le persone che lo hanno scelto
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo scelto un carrettino x aperitivo all'uscita della chiesa ed oggi ho letto qualche recensione negativa..ecco questo mi ha mandato in tilt .tu cosa faresti. ?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un respiro profondo. Ricontrolla le tue scelte, se veramente non ti piacciono controlla se puoi cambiare. È normale, più si avvicina, più si hanno dubbi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione