Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Giugno 2022 Roma

Parenti che non vengono

Ilaria, il 13 Aprile 2022 alle 13:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di sposarmi
Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭
Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔
Mi sta passando veramente la voglia di sposarmi

79 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘💕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò sicuramente!
    Grazie😘💕
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace molto per la tua situazione ma non devi sentirti sola, il matrimonio è un impegno che prendi con il tuo fm, tutto il resto è contorno! Sono sicura che avrai un bellissimo matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Anche molti dei miei parenti non verranno al matrimonio (causa lontananza)... A me dispiace, ma ne ho fatto una ragione! Alla fine quello che conta è la presenza del tuo fm
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso neanche immaginare come tu possa sentirti...ciò che mi sento di dirti è, circondatevi di persone a cui volete bene, come ad esempio gli amici e cercate di godervi il più possibile quel giorno indimenticabile 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, capisco la sensazione. La famiglia del mio compagno non verra' - nemmeno sua madre. Lui non ha fratelli, e il resto dei suoi parenti non ha interesse/possibilita' economiche (lui e' inglese e tutta la sua famiglia vive tra UK e Irlanda), viene in pratica solo suo papa'.

Anche lui si e' sentito un po' abbandonato all'inizio ma ha cercato di cambiare prospettiva e invitare piu amici possibile che verranno tutti quindi in un modo o nell'altro l'affetto si sente. Forse puoi provare anche tu a vederla cosi appoggiandoti su chi c'e' Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I parenti di Assisi hanno un altro matrimonio nello stesso giorno di una nipote più diretta, la zia di Firenze non viene perché ha paura che le ricorderebbe troppo il funerale di mio zio visto che è stata l'ultima volta che siamo stati tutti insieme e i parenti di Torino non vengono perché dicono che sia troppo lontano (mi sposo nel Lazio, provincia di Roma) anche se ci siamo offerti di pagargli l'hotel...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma ti hanno dato delle motivazioni valide o no?
    Comunque se non ci tengono si perderanno una gran festa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo poco ☺️ Siamo qui per questo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, davvero 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino , anche io inizialmente ci sono rimasta male ma sicuramente non permetterò loro di rovinare tutto … vedrai che tra un paio di giorni , passata la delusione iniziale , ti sembrerà tutto diverso e quel giorno neanche ci penserai alla loro assenza ☺️ In ogni caso se hai bisogno di sfogarti o conforto siamo qui
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, Ilaria, sono emozioni perfettamente normali. Da queste cose puoi capire chi tiene a te! Meglio pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te, ma gli unici parenti che avrò saranno mia madre, mia zia (sorella di mia madre) e i miei due cugini... Tutti gli altri zii e cugini non saranno presenti... Visto che non ho più né nonni né papà ci tenevo che almeno ci fosse qualcuno della loro famiglia e invece niente... Davvero, non riesco a smettere di pensarci e di piangere
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto e per tutto con Alessia !
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io so già che qualcuno non verrà , ma non permetterò a nessuno di rovinarmi la giornata , anzi sono del parere che verrà chi davvero ha piacere a venire e va bene così perché sarà una giornata davvero meravigliosa , con persone sincere e che festeggeranno con noi per il piacere di farlo e non per dovere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione