Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Parenti, che stress!

Serena, il 19 Settembre 2022 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 24
Buongiorno Sposin*!!
È da un po’ che non scrivo perché sono in vacanza finalmente!
Volevo condividere con voi questa situazione 🤦🏻‍♀️Ieri sera mi scrive mia cugina (io sono in Spagna al mare bella tranquilla e in pace) e mi dice in pratica che ha litigato con tutta la famiglia (sorella, mamma, nonni ecc) e che devo tenerne conto per predisporre i tavoli perché non si parlano e non vogliono stare vicini….Posto che MI SPOSO TRA NOVE MESI e non ho tanto capito l’esigenza di dirmelo adesso mentre sono in ferie, che mi indisponi e che oltretutto il 9 mesi fanno in tempo a litigare e riappacificarsi altre 372920 volte.Ma perché mi devono mandare in ansia già adesso!!!Io ho il terrore che combinino qualcosa quel giorno e se succede giuro che devono chiamare i carabinieri… ma per me!!!!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

24 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 20 Settembre 2022 alle 14:31
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cugina fantastica che hai....già pensa a quello che succederà fra nove mesi.....dille di rilassarsi e di non di non stressarti

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe 🤦‍♀️🤦‍♀️ te lo dice pure😅😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capitoooo!!!


    “Ho visto che sei in Spagna ma volevo assolutamente dirti questa cosa…..”MA PERCHÉÉÉÉ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè io sono senza parole 😳 poi infatti qual'è il senso di dirtelo ora che primo mancano 9 mesi e secondo che sei in ferie..assurdo
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì infatti era rivolto a tua cugina Smiley xd

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha tua cugina e' ansiolitica ! Smiley laugh tranquilla c'e' tempo per pensarci!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti lungi da me pensare ai tavoli adesso… il mio disagio é appunto che questa “notizia/richiesta” venga mi comunicata adesso 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tavoli a 9 mesi...

    Non li ho nemmeno ancora fatti io che mi mancano 10 gg Smiley xd

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi immagino!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno 😅🥰 spero di rimanere libera dal carcere prima del matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io scioccata 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio dio 🤦🏻‍♀️ io ti ammiro che hai riso, se mi fossi trovata davanti una scena così li prendevo per i capelli 😂 certo che io non capisco come certa gente si voglia prendere queste libertà… cioè vai alla location e ti fai fare il tavolo come vuoi tu! Ma… ma… are you f*cking kidding me? 🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah il gioco delle sedie mmm sì c'è tizio che litiga con Caio, e non vuole starci vicino... capisco benissimo, oh nel mio caso ho distanziato la coppia y dalla coppia z, come richiesto, ma non è bastato la coppia z ha stravolto il tableau e si è fatta fare un tavolo a parte con la coppia x. La responsabile della location non sapeva come dirmelo era mortificata al nostro arrivo, considerando poi che c'erano due imperiali paralleli chiusi ad u dal nostro tavolo... questi si sono fatti allestire il tavolo tondo stravolgendo tutto anche visivamente. Dai non ti stressare, noi alla fine ci abbiamo riso su, cerca di assecondarli fin dove possibile ma non dar loro modo di farti impazzire.

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico di stare tranquilla..quel giorno nessuno ti rovinerà il momento..anche io avevo problemi familiari che ho tutt ora..ma sono stati tutti al loro posto😬
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ❤️ mi stavo ancora crogiolando nella bellezza della luna di miele 🍯 domani faccio un post ❤️ posso anticiparti che sono felicemente sposata e contenta di come sia andato tutto 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Denise!!
    com'è andato il tuo matrimonio?? Smiley smile non ci hai fatto sapere niente!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nelle famiglie c'è anche quello...lascia davvero stare. Pensaci solo al momento in cui farai i tavoli e se qualcuno quel giorno dirà o farà qualcosa, vorrà dire che l'egoismo supera il vostro bene
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco...la gente non ha ritegno in queste cose...taci e ti siedi dove decido io visto che sei lì per me e non per forza devi chiacchierare con gli altri...poi ovvio che se lo so ci penso io a evitare...ma ragazzi che noie inutili!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciala perdere e basta, dovesse chiamarti nuovamente per dirti una cosa del genere falle presente che se non riesce a contenere le emozioni quel giorno di starsene a casa. Almeno per quel giorno dovrebbe pensare a divertirsi ed essere felice per te e il tuo futuro marito!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo di una indelicatezza ESTREMA far pesare i litigi in famiglia in un giorno come un matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che non sapeva dove sfogare la sua frustrazione e ti ha contattato. Io con nove mesi davanti cestinerei il messaggio e mi farei un bel bagno in mare.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ALT ! blocca qualsiasi polemica sul nascere ,ne va della tua sanità mentale in un periodo stressante ma che dovrebbe essere il più bello della tua vita ..quando io mi sono sposata mi è stata detta la stessa cosa da parte di mia suocera che non voleva che fratello e sorella stavano seduti vicino xk in passato c'erano stati dissapori ..io volevo accontentarla così ho cercato un modo x fare i tavoli ,il caso ha voluto che quel giorno il ristorante aveva posizionato in maniera differente proprio quegli invitati che sono finiti vicino ...chiamasi karma . Al ristorante ci sono rimasta ma in conclusione non è successo un bel niente ,una giornata al tavolo si può stare in maniera civile ..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io l'avrei mandata a quel paese!!! Fra nove mesi può succedere di tutto e questi atteggiamenti sono molto infantili quindi fossi in te non la baderei proprio

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cessss😱😱😱ma come si fa a dire certe cose!!! Premetto che noi abbiamo sempre pensato che se a qualcuno, tra gli invitati, fa piacere venire, deve venire a prescindere da tutto perché sta venendo per noi e certe cose si dovrebbero mettere da parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione