Io mi sposerò a dicembre di quest'anno, e ho prenotato la location due anni fa! Ti consiglio di fare un giro per vedere intanto le location,e se hai già la data vedi la disponibilità!
Visualizza messaggio citato
Io ne ho già viste un paio qui sul sito e che vorrei andare a vedere, quindi credo che a gennaio inizierò a girare un po’ 😀
Dipende dalle location.in posti molto esclusivi/ricercati in alcune zone un anno è troppo poco. Io volevo un posto al lago di Como ma era già preso per le date che volevo io sia nel 24 che nel 25. Quindi magari la location ti direi che puoi già guardarci. Il resto invece aspetterei
Ma certo lo capisco è giustissimo 🥰🥰🥰 noi col fatto della gravidanza ecc abbiamo avuto mesi focalizzati esclusivamente su altro però ci sta, un sacco di ragazze si vogliono godere tutto ciò che possono e se ciò le rende felici fanno benissimo, comunque sia sarà un successo 🥰🤍👍🏻
Non fa assolutamente parte della mia persona e mi sentirei sopraffatta al solo pensiero di pensare (scusate il gioco di parole) ai preparativi per i prossimi due anni e mezzo ma questo è solo un parere assolutamente personale ecco....noi abbiamo fatto tutto in un anno compreso parto della prima bimba, corso prematrimoniale con ben otto incontri in presenza tutti venerdì sera ci tengo a sottolinearlo e poi solita organizzazione dell' evento generale 😅 Detto questo se sei più serena perché no?! è giusto che tu possa fare tutte le valutazioni del caso per provare a rendere il vostro giorno come sempre immaginato.... 🥰🤍🤍🤍🤍🎉🎉🎉🎉 In bocca al lupo 🐺
Alla fine sí abbiamo rimandato di un anno (e noi non avevamo una data precisa) perché 1) non volevamo sposarci infrasettimanale e ancora meno di domenica 2) non volevamo sposarci alla fine dell’estate ancora meno in autunno-inverno 3) non volevamo scegliere una location che non ci convincesse per svariati motivi. E comunque non solo per questo, ma anche per non dover riconcorrere e incastrare i fornitori e anche per questioni di budget perché ci siamo resi conto che i prezzi (soprattutto qui in Toscana) sono alti e noi non volevamo rinunciare al matrimonio dei nostri sogni
Ciao, quindi hai dovuto rimandare di un anno? Ecco questo e ciò che non vorrei che accadesse, anche perché la nostra data è stata scelta per un significato per noi importante
Noi abbiamo prenotato a febbraio 2022 il ristorante con la data e a dicembre 2022 il fotografo! Ma al massimo 2024, non adesso!
Io due anni prima nemmeno avevo ricevuto la proposta... proposta a settembre, prenotato location a ottobre per il giugno successivo, ma so che in effetti ora si prenota anche così in anticipo... la mia location però ad esempio fa listino prezzi di anno in anno, quindi non potresti comunque...