Ciao, sono Francesca futura sposa 2026. 🥰 Io sono pugliese, e per quanto mi riguarda ho già bloccato tutto. Purtroppo qui da noi ci si muove con molto anticipo, se si vuole avere possibilità di scelta tra i fornitori. Quindi ti direi valuta se hai esigenze particolari e con quanto anticipo ci si muove nella tua zona! 🥰
Noi ci sposeremo a settembre del prossimo anno e abbiamo prenotato a fine agosto dello scorso anno perché preferivamo un sabato. Se non hai particolari esigenze puoi attendere il prossimo anno altrimenti puoi già cominciare a dare un'occhiata a qualche location
Ciao, beh io ti direi che dipende.... se vuoi una data in particolare o un sabato, ti consiglierei di cominciare a cercare la sala... se invece non hai una data precisa o il sabato non è irrinunciabile, puoi anche aspettare e fare con più calma
Dipende a che zona ti sposi se è una zona richiesta ti conviene già vedere io per fine maggio 2024 ho prenotato la sala due anni fa poiché la sala è molto richiesta e anche le chiese sono le prima cose da prenotare
Ciao, potete intanto iniziare a guardarvi intorno e visitare qualche location in modo da capire quelle che potrebbero piacervi di più, poi se la trovate potete chiedere come fare per prenotarla se fosse già fattibile.
Ciao, come ti hanno detto dipende molto dalla location che desideri e da altre cose tipo la data che vuoi. Noi siamo andati a gennaio 2023 e abbiamo incontrato una coppia che prenotava per luglio 2025, venendo però dall'estero. Secondo me vale la pena di prenderti il tempo di girare un po di posti, anche solo per il gusto di farlo!
Ciao, dipende molto se hai una location che desideri tanto ed è molto richiesta.. però se fosse aspetterei, magari da qui al prossimo anno, i gusti possono cambiare e alla fine poi ti pentiresti della scelta.. però intanto puoi dare un’occhiata sul web e farti un idea..
Noi abbiamo bloccato a giugno 2023 per giugno 2025, noi volevamo fine maggio ma la data era occupata e abbiamo dovuto sceglierne un’altra. Forse 3 anni sono un po’ tanti, ma direi per gennaio 2024 di iniziare a guardare almeno la location. Per esempio il fotografo che ho bloccato io ha già prenotazioni per il 2026🤷🏻♀️
Io sono andata a dicembre 2022 per luglio 2024 e se avessi voluto sposarmi di sabato non sarebbe stato possibile. Quindi io onestamente proverei a prenotare subito.