Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2023 Genova

Parere preventivo.. troppo?

Alessia, il 2 Aprile 2022 alle 14:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 101

Ciao a tutte! Vorrei chiedere un parere su un preventivo che ci hanno fatto per decorazioni di fiori chiesa e location, centri tavola, tavolo confettata, tavolo torta, bomboniere, partecipazioni, bouquet e bouquet da lancio, coni di riso, fiori all’occhiello, decorazione macchina, porta fedi,...
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un parere su un preventivo che ci hanno fatto per decorazioni di fiori chiesa e location, centri tavola, tavolo confettata, tavolo torta, bomboniere, partecipazioni, bouquet e bouquet da lancio, coni di riso, fiori all’occhiello, decorazione macchina, porta fedi, tableau il tutto a 5000€.. che ne pensate? Il prezzo è giusto o è troppo?

101 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto questo un unico fornitore? Fantastico!!! Secondo me dipende tutto dal numero di bomboniere, numero inviti, numero e grandezza centrotavola e decorazioni, tipo di fiori.
    Io con 130 bomboniere/inviti, 40 sacchettini e 20 centrotavola (da diversi fornitori) prezzo complessivo pagherò 3.500 /4.000.
    Devo dire che ho scelto dei fiori molto economici e di stagione e non ho esagerato con le decorazioni. Sulle bomboniere ho superato il mio budget ma ho in regalo le partecipazioni! Il tableau me lo prepara la sala quindi gratis 😊 e il portafedi lo sto facendo io. Spero che ciò che ho scritto ti aiuti a capire se il prezzo che ti hanno chiesto è giusto o meno. Ps. Io abito in Calabria.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie del parere ☺️
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ritengo che sia più che in linea con i prezzi attuali, l'importante che sia tutto come lo vuoi tu, il prezzo è corretto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inclusa anche la confettata e confetti nelle bomboniere con bigliettini
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto, e immagino non siano molto grandi le decorazioni. ( i confetti sono inclusi o devi pagarli extra?)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione